UFFICIALE PC Quantum Break | Ora anche su Steam e Collector's Retail

Pubblicità
Anche Scalebound e Gears 4.

During a recent press trip where the Windows edition was confirmed, Remedy did not offer any details on the port. It is unclear whether the PC game was developed in-house at the Finnish studio, or if another developer was involved.
Quantum Break's PC edition is the latest in Microsoft's wider push to expand its games across console and PC. Games currently in development for both platforms includes Gears of War 4, ReCore, Scalebound, and Fable Legends.

se esce su steam lo prendo su pc altrimenti vado di one

sento da qua ilrumore di rosicate di chi pensava di avere un paio di esclusive decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quantum e scalebound mi interessano una cifra :icebad:

Yes, YES

Ormai non ha più senso comprare il boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sento da qua ilrumore di rosicate di chi pensava di avere un paio di esclusive decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quantum e scalebound mi interessano una cifra :icebad:
Microsoft penso che entrerà nel guinness dei primati per rosicate dovute al marketing criminale che stanno operando.

Partirono col futbòll futbòll butbòll e con kinect obbligatorio-imprescindibile-senoncelhaimuori e continuano imperterriti annunciando esclusive che poi si rivelano essere esclusive console ad un paio di mesi dall'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft penso che entrerà nel guinness dei primati per rosicate dovute al marketing criminale che stanno operando.
Partirono col futbòll futbòll butbòll e con kinect obbligatorio-imprescindibile-senoncelhaimuori e continuano imperterriti annunciando esclusive che poi si rivelano essere esclusive console ad un paio di mesi dall'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
microsoft vuole spingere windows 10 e fare soldi. portare le esclusive da one su pc gli permette di ottenere entrambe le cose. non gliene frega nulla della CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum era quello che mi interessava di più e finalmente ho conferma... ahhhh che bello :sardjack:

io voglio scalebound però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e su steam possibilmente:asd:

microsoft vuole spingere windows 10 e fare soldi. portare le esclusive da one su pc gli permette di ottenere entrambe le cose. non gliene frega nulla della CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe sensata la cosa se i giochi su pc fossero esclusive w10...ma non lo sono :morris82: inoltre la console war come può non interessargli? mica fanno console e giochi per la gloria...lo fanno per i guadagni e guadagna di più chi vende di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

3004850-quantum.jpg

le raccomandate :rickds::rickds::rickds:
ma non ci credo mai che sarà solo per w10 :rickds:

quasi non ci credo, ed esce pure in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque i requisiti raccomandati sono proprio fuori scala...

o è molto piu bello visivamente della versione console o si sono ricordati all'ultimo che avevano anche la versione pc

sarebbe sensata la cosa se i giochi su pc fossero esclusive w10...ma non lo sono :morris82: inoltre la console war come può non interessargli? mica fanno console e giochi per la gloria...lo fanno per i guadagni e guadagna di più chi vende di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dx12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se lo vendono dallo store windows mi sa che ci vuole il 10 comunque. intendo che per loro rimane un'esclusiva microsoft, e pc+One vende sicuramente molto di più della sola One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son contento, di tutta la lineup di One è l'unico che mi interessa davvero, molto bello anche il trailer The Cemetery.

Le dx12 giustificano l'os richiesto.. ma spero che facciano la cosa giusta e vendano anche tramite Steam, altrimenti tra quello store osceno e i requisiti così alti la vedo dura.

Son contento, di tutta la lineup di One è l'unico che mi interessa davvero, molto bello anche il trailer The Cemetery.Le dx12 giustificano l'os richiesto.. ma spero che facciano la cosa giusta e vendano anche tramite Steam, altrimenti tra quello store osceno e i requisiti così alti la vedo dura.
beh lo spero vivamente anche io, ma chi glielo fa fare di dare soldi a valve quando hanno il loro store (scarso) che devono spingere il più possibile? È Ms, ne fanno una giusta e due sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: bisogna solo aspettare. alla fine è il primo gioco davvero esclusiva che arriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ripescate tutti i post di falo, la degna chiusurq del #tantononesce

What a day

Pubblicità
Pubblicità
Indietro