Cosa c'è di nuovo?

One Quantum Break | SG: 9.0 |

Quantum Break
Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall'idea di dominare il suo nuovo potere. L'altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo... e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente. Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo. Quantum Break è un'esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un'avvincente serie a episodi. Quest'ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack. Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell'avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un'esperienza unica.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Ho atteso diverse ore prima di postare così da meglio metabolizzare il mancato annuncio di Alan Wake 2. Niente, anche a distanze di ore le mie impressioni su sto teaser rimangono abbastanza negative...

Ed il trailer di esigenze microsoftiane ne calca...

Era da pezzo che non vedevo un teaser così palesemente costruito a tavolino sulla base di diffusi trend...

-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite,

-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU

-l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge

-militari e pallottole

-il Quantum nel titolo che pare messo lì apposta per evocare "Quantic"... scelta insolita per una software house in cui il titolo del gioco ha sempre coinciso e con il nome del protagonista e con parte della tematica di fondo.

Nulla mi caccia dalla testa che questi volessero fare AW2 ma Microsoft abbia detto "no dai, l'altro progetto che avete ci attira di più, vi supportiamo quello": dominio di AW2 registrato un anno fa e quasi in contemporanea compare blog "houseofthedreams" in cui uno pseudonimo di Lake ha bloggato per circa 2 mesi, le dichiarazioni pre-uscita American Nightmare che preannunciavano altre "2 sorprese legate al brand" e parlavano di basi ormai consolidate per un più rapido sviluppo di nuove uscite di Alan Wake. Sono indizi che tutto mi fanno pensare meno che l'IP sia stata volutamente accantonata... AW2 quasi certamente, come suggerito pure da più rumors, era minimo minimo in pre-produzione..

Remedy tenuta in ostaggio da Microsoft... Dove andremo a finire?

Rimane il fatto che il teaser non mi convince. Poi magari all'E3 remedy farà luce sulle tenebre che circondano questo teaser. Ma la sensazione che Microsoft li abbia privati della torcia rimane forte...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Ho atteso diverse ore prima di postare così da meglio metabolizzare il mancato annuncio di Alan Wake 2. Niente, anche a distanze di ore le mie impressioni su sto teaser rimangono abbastanza negative...Ed il trailer di esigenze microsoftiane ne calca...

Era da pezzo che non vedevo un teaser così palesemente costruito a tavolino sulla base di diffusi trend...

-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite,

-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU

-l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge

-militari e pallottole

-il Quantum nel titolo che pare messo lì apposta per evocare "Quantic"... scelta insolita per una software house in cui il titolo del gioco ha sempre coinciso e con il nome del protagonista e con parte della tematica di fondo.

Nulla mi caccia dalla testa che questi volessero fare AW2 ma Microsoft abbia detto "no dai, l'altro progetto che avete ci attira di più, vi supportiamo quello": dominio di AW2 registrato un anno fa e quasi in contemporanea compare blog "houseofthedreams" in cui uno pseudonimo di Lake ha bloggato per circa 2 mesi, le dichiarazioni pre-uscita American Nightmare che preannunciavano altre "2 sorprese legate al brand" e parlavano di basi ormai consolidate per un più rapido sviluppo di nuove uscite di Alan Wake. Sono indizi che tutto mi fanno pensare meno che l'IP sia stata volutamente accantonata... AW2 quasi certamente, come suggerito pure da più rumors, era minimo minimo in pre-produzione..

Remedy tenuta in ostaggio da Microsoft... Dove andremo a finire?

Rimane il fatto che il teaser non mi convince. Poi magari all'E3 remedy farà luce sulle tenebre che circondano questo teaser. Ma la sensazione che Microsoft li abbia privati della torcia rimane forte...
ora mi spieghi queste critiche :

"-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite, " : non ho neanche capito la frase quindi non ti posso rispondere

"-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU": che critica sarebbe questa ? Beyond e TLOU hanno il copyright sulle bambine ? -_-

"l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge" questa nave che si distrugge sul ponte è sicuramente parte della storia e se non conosci gli eventi narrativi come puoi giudicare questa scena?

"-militari e pallottole": questa sarebbe una critica ? perchè in The Last of Us non ci sono pallottole e soldati? quindi anche quello non ti convince ?

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Ho atteso diverse ore prima di postare così da meglio metabolizzare il mancato annuncio di Alan Wake 2. Niente, anche a distanze di ore le mie impressioni su sto teaser rimangono abbastanza negative...Ed il trailer di esigenze microsoftiane ne calca...

Era da pezzo che non vedevo un teaser così palesemente costruito a tavolino sulla base di diffusi trend...

-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite,

-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU

-l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge

-militari e pallottole

-il Quantum nel titolo che pare messo lì apposta per evocare "Quantic"... scelta insolita per una software house in cui il titolo del gioco ha sempre coinciso e con il nome del protagonista e con parte della tematica di fondo.

Nulla mi caccia dalla testa che questi volessero fare AW2 ma Microsoft abbia detto "no dai, l'altro progetto che avete ci attira di più, vi supportiamo quello": dominio di AW2 registrato un anno fa e quasi in contemporanea compare blog "houseofthedreams" in cui uno pseudonimo di Lake ha bloggato per circa 2 mesi, le dichiarazioni pre-uscita American Nightmare che preannunciavano altre "2 sorprese legate al brand" e parlavano di basi ormai consolidate per un più rapido sviluppo di nuove uscite di Alan Wake. Sono indizi che tutto mi fanno pensare meno che l'IP sia stata volutamente accantonata... AW2 quasi certamente, come suggerito pure da più rumors, era minimo minimo in pre-produzione..

Remedy tenuta in ostaggio da Microsoft... Dove andremo a finire?

Rimane il fatto che il teaser non mi convince. Poi magari all'E3 remedy farà luce sulle tenebre che circondano questo teaser. Ma la sensazione che Microsoft li abbia privati della torcia rimane forte...
Ho sempre pensato che molti postano solo per aumentarsi i messaggi del profilo, ma ora ne ho la prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gioco con altissime potenzialità, una storyline a prima vista interessante, insomma, aspetto l'E3 per capire se diventerà un potenziale acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Io ho citato i giochi di rimando più ovvi, ma bambine, scene da disaster movie ecc. sono tra i clichè più abusati degli ultimi dieci anni nei vg.

Poi la faccenda del "titolo" è un altro elemento palesemente di rottura con la poetica Remedy... Per chi la conosce, si intende.

E comunque le mie sono critiche al teaser ed alla produzione, non al in sè gioco di cui non si sa nulla.

Mi pare più gratuito e campato sul nulla il tuo post fatto di...

Comunque gioco con altissime potenzialità
Magari sì, ma non si è vista uno straccio di meccanica per dirlo...

una storyline a prima vista interessante
Manco di questa si intuito granchè...

Ho sempre pensato che molti postano solo per aumentarsi i messaggi del profilo, ma ora ne ho la prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi magari da ultimo arrivato sul forum sarebbero apprezzate meno sentenze su utenti che ancora devi conoscere.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Io ho citato i giochi di rimando più ovvi, ma bambine, scene da disaster movie ecc. sono tra i clichè più abusati degli ultimi dieci anni nei vg.
Poi la faccenda del "titolo" è un altro elemento palesemente di rottura con la poetica Remedy... Per chi la conosce, si intende.

E comunque le mie sono critiche al teaser ed alla produzione, non al in sè gioco di cui non si sa nulla.

Mi pare più gratuito e campato sul nulla il tuo post fatto di...

Magari sì, ma non si è vista uno straccio di meccanica per dirlo...

Manco di questa si intuito granchè...

Poi magari da ultimo arrivato sul forum sarebbero apprezzate meno sentenze su utenti che ancora devi conoscere.
Però ha ragione, il tuo commento non giustifica molto le tue impressioni sul gioco, hanno davvero poco senso logico (Per me eh).

Insomma ci vuole anche un minimo di ottimismo ogni tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
ora mi spieghi queste critiche :"-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite, " : non ho neanche capito la frase quindi non ti posso rispondere
Che Microsft lo ha presentato come gioco che renderà ancora più risibili le differenze tra gioco e serie tv e che le scelte prese modificheranno l'andamento del gioco... Che a me suona tanto di "abbiamo anche noi i nostri Quantic Dream ora", talmente sembra uno di quegli slogan che Cage ama cucire sui suoi giochi...

"-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU": che critica sarebbe questa ? Beyond e TLOU hanno il copyright sulle bambine ? -_-
No, per carità, ma Remedy ha sempre sdoganato nei vg clichè del cinema/letteratura che ancora non avevano attecchito nel videoludo. Un teaser che parte da una bambina con qualcosa di insolito nell'anno di uscita di Beyond e della sua bimba paranormale mi pare una cosa un pò meno originale e di impatto di quanto non siano state al tempo il signor Massimo Dolore e lo Scrittore.

"l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge" questa nave che si distrugge sul ponte è sicuramente parte della storia e se non conosci gli eventi narrativi come puoi giudicare questa scena?
Aridajè, non ce l'ho col gioco o con la sua trama di cui non si sà nulla. Magari nel gioco sarà una scena bellissima e ben contestualizzata. Ma nel teaser è inserita proprio come a dire "piazzamoce qualcosa di grosso che si rompe". Insomma, non mi piace il teaser, mi sembra montato a tavolino da gente su imposizione di una produzione che mira a veicolare superficialate. Anzi sono pienamente convinto che sto teaser non renda minimamente giustizia a quella che poi magari (spero) sarà la sostanza del gioco...

E personalmente ci vedo una bella differenza col primo trailer di AW, molto più sobrio, molto più raffinato nel citare le inquadrature di Shining sui boschi, molto più personale nel taglio sonoro, molto più Remedy insomma e meno hollywood mainstream.


Per carità, fosse stato un teaser dei Quantic Dream, dei Santa Monica o altri occidentali intellettualmente limitati avrei apprezzato in silenzio lo sforzo nonostante il risultato da "più di così non si può pretendere da quei poveracci...". Da Remedy mi sarei aspettato un teaser di ben altro tenore...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Beh se la metti in questa maniera, potrei anche capirlo.. ma personalmente il Teaser che hanno mostrato del loro nuovo gioco, a me non è dispiaciuto per nulla, anzi...

Hanno attirato molto la mia attenzione e sicuramente all'E3 approfondirò questo titolo.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ho atteso diverse ore prima di postare così da meglio metabolizzare il mancato annuncio di Alan Wake 2. Niente, anche a distanze di ore le mie impressioni su sto teaser rimangono abbastanza negative...Ed il trailer di esigenze microsoftiane ne calca...

Era da pezzo che non vedevo un teaser così palesemente costruito a tavolino sulla base di diffusi trend...

-gioco altamente filmico con "scelte" per contrastare la Cageite,

-bambina che tanto và di moda tra Beyond e TLOU

-l'immancabile qualcosa di gigascopico che si schianta/distrugge

-militari e pallottole

-il Quantum nel titolo che pare messo lì apposta per evocare "Quantic"... scelta insolita per una software house in cui il titolo del gioco ha sempre coinciso e con il nome del protagonista e con parte della tematica di fondo.

Nulla mi caccia dalla testa che questi volessero fare AW2 ma Microsoft abbia detto "no dai, l'altro progetto che avete ci attira di più, vi supportiamo quello": dominio di AW2 registrato un anno fa e quasi in contemporanea compare blog "houseofthedreams" in cui uno pseudonimo di Lake ha bloggato per circa 2 mesi, le dichiarazioni pre-uscita American Nightmare che preannunciavano altre "2 sorprese legate al brand" e parlavano di basi ormai consolidate per un più rapido sviluppo di nuove uscite di Alan Wake. Sono indizi che tutto mi fanno pensare meno che l'IP sia stata volutamente accantonata... AW2 quasi certamente, come suggerito pure da più rumors, era minimo minimo in pre-produzione..

Remedy tenuta in ostaggio da Microsoft... Dove andremo a finire?

Rimane il fatto che il teaser non mi convince. Poi magari all'E3 remedy farà luce sulle tenebre che circondano questo teaser. Ma la sensazione che Microsoft li abbia privati della torcia rimane forte...
Oddio, mi sembra un post catastrofico tanto per gettare benzina sul fuoco generato dalla conferenza di ieri. Addirittura dopo un santissimo teaser si parla di cageite, del fatto che il Quantum del titolo è per ricalcare il Quantic Dream della Second Party Sony, che il gioco dice poco per de fotogrammi in cui si vedono soldati e pallottole, che la bambina è uscita da film americani. Sul serio, secondo me stiamo rasentando la follia a pensare certe cose, a maggior ragione se sei fan di Remedy. Ah, per Alan Wake 2... beh, puoi anche vederla come un "iniziamo la generazione con una nuova IP visto che la gente si è tanto lamentata dei soliti franchise nell'arco di vita finale di X360 e Alan lo riprendiamo successivamente" perchè stati tranquillo che Alan torna, sicuro. Ah, per inciso... ostaggio una third party che tra l'altro detiene totalmente i diritti di Alan Wake la vedo dura eh.

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Oddio, mi sembra un post catastrofico tanto per gettare benzina sul fuoco generato dalla conferenza di ieri. Addirittura dopo un santissimo teaser si parla di cageite, del fatto che il Quantum del titolo è per ricalcare il Quantic Dream della Second Party Sony, che il gioco dice poco per de fotogrammi in cui si vedono soldati e pallottole, che la bambina è uscita da film americani.
Ma parlo arabo? No, parlo italiano. Il gioco paradossalmente potrebbe pure parlare della principessa perduta nei bosco, ma io sto parlando del teaser ed indirizzando le mie critiche unicamente al teaser.

Se il teaser non vi pare strizzare spudoratamente l'occhio a quella roba lì non so, evidetemente non abbiamo gli stessi termini di paragoni in termini videoludici/cinematografici... Il rimando di quei fotogrammi a certa altra roba è così palese che proprio non mi capacito di come certe gente non se ne accorge.

Sul serio, secondo me stiamo rasentando la follia a pensare certe cose, a maggior ragione se sei fan di Remedy.
Non dubito di remedy, ma oggettivamente il trailer è una ruffianata ammerrigana.

Pure i trailer dei film di Tarantino fanno mediamente schifo, ma poi i film son stupendi.

Ah, per Alan Wake 2... beh, puoi anche vederla come un "iniziamo la generazione con una nuova IP visto che la gente si è tanto lamentata dei soliti franchise nell'arco di vita finale di X360 e Alan lo riprendiamo successivamente"
E' una spiegazione che non mi convince. Semplicemente perchè l'IP aveva mostrato sì e no il 20% del suo potenziale... Semplici DLC e uno spin-off DD hanno rideclinato la formula in così tanti modi che veniva da chiedersi cosa sarebbe stato un sequel con tutta quella roba accorpata e magari più esplorazione in diurna.

E ancor di più non mi convince sta spiegazione se penso che 360 ha avuto 3 Halo e mezzo, 3 Forza e ben 4 Gears, quest'ultimo brand ormai col fiatone e sempre più dumb... Alan era l'ultimo dei brand Xbox ad avere bisogno di una pausa.

Ah, per inciso... ostaggio una third party che tra l'altro detiene totalmente i diritti di Alan Wake la vedo dura eh.
Ne deterrà anche i diritti, sta di fatto che Microsoft ha avuto il potere di stoppare lo sviluppo della versione PC (arrivata poi dopo 2 anni) e, mi confermano voci del sottobosco irrivelabili, di far aumentare esponenzialmente il tasso di sparatorie nel gioco a scapito del resto.

Che poi Lake sia un mezzo genio ed abbia adattato la sceneggiatura di conseguenza aggiungendovi chiari elementi di denuncia contro la costrizione dell'autore e riflessioni circa la difficoltà di dare una virata/riscrittura ad una storia, questo è un altro paio di maniche che ha fatto sì AW diventasse il cavallo di ***** e l'opera che tanto ho amato pur con le sue ben evidenti cicatrici dovute allo sviluppo turbolento.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
[video=youtube;qm8PP-Ic240]

L'ultimo minuto e venti secondi circa mi ha distrutto psicologicamente, sono messi proprio male economicamente. Certo che Sam mio poteva farmi capire meglio se hanno provato con un pò di publisher eoppure no. Insomma con Alan è un arrivederci a meno che le cose non peggiorino economicamente per loro; il mio scrittore preferito rimarrà nel buio per ancora troppo tempo...

 
Ultima modifica da un moderatore:
M

.Mad

Attendo anche il pezzo dei Poets (non possono non esserci) che includeranno nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Sto gioco lo prendo in triplice copia, come Alan anche solo per supportarli...

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Che Microsft lo ha presentato come gioco che renderà ancora più risibili le differenze tra gioco e serie tv e che le scelte prese modificheranno l'andamento del gioco... Che a me suona tanto di "abbiamo anche noi i nostri Quantic Dream ora", talmente sembra uno di quegli slogan che Cage ama cucire sui suoi giochi...

No, per carità, ma Remedy ha sempre sdoganato nei vg clichè del cinema/letteratura che ancora non avevano attecchito nel videoludo. Un teaser che parte da una bambina con qualcosa di insolito nell'anno di uscita di Beyond e della sua bimba paranormale mi pare una cosa un pò meno originale e di impatto di quanto non siano state al tempo il signor Massimo Dolore e lo Scrittore.

Aridajè, non ce l'ho col gioco o con la sua trama di cui non si sà nulla. Magari nel gioco sarà una scena bellissima e ben contestualizzata. Ma nel teaser è inserita proprio come a dire "piazzamoce qualcosa di grosso che si rompe". Insomma, non mi piace il teaser, mi sembra montato a tavolino da gente su imposizione di una produzione che mira a veicolare superficialate. Anzi sono pienamente convinto che sto teaser non renda minimamente giustizia a quella che poi magari (spero) sarà la sostanza del gioco...

E personalmente ci vedo una bella differenza col primo trailer di AW, molto più sobrio, molto più raffinato nel citare le inquadrature di Shining sui boschi, molto più personale nel taglio sonoro, molto più Remedy insomma e meno hollywood mainstream.


Quoto con veeemenza.

Signora del Lago ridammi Alan.

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Toh, manco il tempo di dire che forse Microsoft preferiva sta IP al finanziamento di Alan Wake 2 che arriva la conferma.

Ma sì, sono str0nzo e prevenuto io.

Bene...

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Toh, manco il tempo di dire che forse Microsoft preferiva sta IP al finanziamento di Alan Wake 2 che arriva la conferma.Ma sì, sono str0nzo e prevenuto io.

Bene...
Non centra nulla con il discorso di prima, tu sei partito prevenuto sulla nuova IP, dicendo che non era all'altezza dei Remedy. ._.

Non sei mica stronzo, ma prevenuto forse un pochino si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un pochino eh...

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Toh, manco il tempo di dire che forse Microsoft preferiva sta IP al finanziamento di Alan Wake 2 che arriva la conferma.Ma sì, sono str0nzo e prevenuto io.

Bene...
Dimmi dove ho detto che Micrsoft voleva Alan Wake 2 e che il gioco sarebbe arrivato proprio con una collaborazione con Microsoft ? Anzi, ritengo anche io che Microsoft non lo volesse proprio e che Remedy se avesse voluto cagarlo fuori in qualche modo avrebbe dovuto cercare un altro publisher. Quello che mi lascia interdetto è proprio questo, ma come ***** è possibile che nessuno abbia voluto accollarsi il secondo capitolo. Sul serio, al momento mi verrebbe da spaccare il mondo, oggi per me è una bella botta.

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Non centra nulla con il discorso di prima, tu sei partito prevenuto sulla nuova IP, dicendo che non era all'altezza dei Remedy. ._.Non sei mica stronzo, ma prevenuto forse un pochino si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un pochino eh...
Se io sono prevenuto tu non sai leggere l'Italiano. Non c'è una singola riga di testo in cui parlo male della IP in sè. Parlo male del teaser (evidentemente studiato a tavolino con Microsoft e non in grado di rendere giustizia a Remedy) che è una cosa diversa. Così come parlo male di molti trailer dei film di Tarantino ma poi ne incenso i corrispettivi film. Trailer fatti male spesso sono il risultati di finanziatori strozzini o di compromessi di mercato necessari, non per forza sintomo di pessime opere, anzi, talvolta è l'esatto opposto.

Dimmi dove ho detto che Micrsoft voleva Alan Wake 2 e che il gioco sarebbe arrivato proprio con una collaborazione con Microsoft ? Anzi, ritengo anche io che Microsoft non lo volesse proprio e che Remedy se avesse voluto cagarlo fuori in qualche modo avrebbe dovuto cercare un altro publisher. Quello che mi lascia interdetto è proprio questo, ma come ***** è possibile che nessuno abbia voluto accollarsi il secondo capitolo. Sul serio, al momento mi verrebbe da spaccare il mondo, oggi per me è una bella botta.
Nessuna allussione a nessuno... Era un pensiero tra me e me ^^

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
14687_home.jpg
Anteprima di Quantum Break

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 23/05/2013

Le Informazioni:

Genere: Action-Adventure

Sviluppatore: Remedy Entertainment

ASPETTATIVE

- Formula "mista" interessante

- Potenzialità notevoli legate alla manipolazione spaziotemporale

- Sembra tecnicamente eccelso

368.gif
Quantum Break è un progetto ricco di mistero e potenzialità. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, Remedy potrebbe avere per le mani un gioco dal gameplay incredibilmente complesso e mutevole, reso ancor più unico dalla correlazione con una serie televisiva. Resta da vedere come questa fusione tra i media avverrà effettivamente, poiché le limitazioni derivanti da essa potrebbero tarpare le ali al titolo.

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,500
Reazioni
451
Medaglie
6
Dimmi dove ho detto che Micrsoft voleva Alan Wake 2 e che il gioco sarebbe arrivato proprio con una collaborazione con Microsoft ? Anzi, ritengo anche io che Microsoft non lo volesse proprio e che Remedy se avesse voluto cagarlo fuori in qualche modo avrebbe dovuto cercare un altro publisher. Quello che mi lascia interdetto è proprio questo, ma come ***** è possibile che nessuno abbia voluto accollarsi il secondo capitolo. Sul serio, al momento mi verrebbe da spaccare il mondo, oggi per me è una bella botta.
Vendite sotto le aspettative, semplicemente.

Se anche questo Quantum Break non vende quanto si aspettano non so se Microsoft sia disposta a finanziarli una terza volta.Speriamo bene.

 
Top