Cosa c'è di nuovo?

One Quantum Break | SG: 9.0 |

Quantum Break
Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall'idea di dominare il suo nuovo potere. L'altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo... e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente. Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo. Quantum Break è un'esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un'avvincente serie a episodi. Quest'ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack. Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell'avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un'esperienza unica.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios
G

Guest

Vendite sotto le aspettative, semplicemente.Se anche questo Quantum Break non vende quanto si aspettano non so se Microsoft sia disposta a finanziarli una terza volta.Speriamo bene.
ma il fatto che remedy sia riuscita a convincere su questo progetto vuol dire che vale qualcosa e perchè no potrebbe rivelarsi un giocone

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Originally Posted by Remedy's former Community Manager:

I'm honestly so glad this has been finally announced. Let me just say from what I've seen (which honestly was just the original 1 hour long pitch to publishers so as such it's definitely subject to change) it's made me 100% guarantee buy the new console - purely on this game alone!

 

Like I said though things will change and already the name has slightly changed from what it originally was - so I'm pretty glad I'm on the same boat as all of you here where anything new is generally a surprise for me. It's like back to the old days of finding out about Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

All I can say though is I'm utterly excited about this game -- want more, more, more!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi diceva che nel "nome" del gioco non ci fosse nulla di strano. :bah!:

Già il solo titolo in un gioco Remedy presenta molteplici livelli di lettura. Non mi stupisco che sia stato rinegoziato a tavolino per essere più immediato di impatto e rinoscibile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,747
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Originally Posted by Remedy's former Community Manager:
I'm honestly so glad this has been finally announced. Let me just say from what I've seen (which honestly was just the original 1 hour long pitch to publishers so as such it's definitely subject to change) it's made me 100% guarantee buy the new console - purely on this game alone!

 


Like I said though things will change and
already the name has slightly changed from what it originally was - so I'm pretty glad I'm on the same boat as all of you here where anything new is generally a surprise for me. It's like back to the old days of finding out about Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 


All I can say though is I'm utterly excited about this game -- want more, more, more!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi diceva che nel "nome" del gioco non ci fosse nulla di strano. :bah!:

Già il solo titolo in un gioco Remedy presenta molteplici livelli di lettura. Non mi stupisco che sia stato rinegoziato a tavolino per essere più immediato di impatto e rinoscibile.
Ma per favore, cosa c'entra quantic dream, secondo te la gente( e non simao tutti noi del forum) che ha comprato heavy rain si ricorda il nome degli sviluppatori? Veramente mi sembra che si stia delirando

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Ma per favore, cosa c'entra quantic dream, secondo te la gente( e non simao tutti noi del forum) che ha comprato heavy rain si ricorda il nome degli sviluppatori? Veramente mi sembra che si stia delirando
Ma lascia stare quella battutina su Quantic buttata in un momento di euforia. Il messaggio che doveva passare è che si tratta di un nome commerciale e del tutto monodimensionale rispetto ai nomi che Remedy da tradizione sceglie per i suoi giochi.

Ed infatti scopri che il gioco si chiamava in un altro modo quando faceva ancora il giro dei publisher e dunque prima di finire sotto l'ala di Microsoft.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,747
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Ma lascia stare quella battutina su Quantic buttata in un momento di euforia. Il messaggio che doveva passare è che si tratta di un nome commerciale e del tutto monodimensionale rispetto ai nomi che Remedy da tradizione sceglie per i suoi giochi.Ed infatti scopri che il gioco si chiamava in un altro modo quando faceva ancora il giro dei publisher e dunque prima di finire sotto l'ala di Microsoft.
Chissà per quanto tempo ha fatto il giro dei publisher. Secondo me un tempo che si avvicina allo zero dato che gli annunci di assunzione di personale per il titolo next gen AAA rislagono a non molto tempo dall'uscita di Alan( quindi credo che ,contando la situazione economica di remedy, M$ li stesse già finanziando) . E poi non è vero che si è per forza passati da un nome migliore ad uno peggiore dato che non sappiamo nemmeno il titolo originale. A nessuno può passare in testa che magari hanno scelto semplicemente un titolo adatto al gioco che stanno facendo?

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Originally Posted by Remedy's former Community Manager:
I'm honestly so glad this has been finally announced. Let me just say from what I've seen (which honestly was just the original 1 hour long pitch to publishers so as such it's definitely subject to change) it's made me 100% guarantee buy the new console - purely on this game alone!

 


Like I said though things will change and
already the name has slightly changed from what it originally was - so I'm pretty glad I'm on the same boat as all of you here where anything new is generally a surprise for me. It's like back to the old days of finding out about Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 


All I can say though is I'm utterly excited about this game -- want more, more, more!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi diceva che nel "nome" del gioco non ci fosse nulla di strano. :bah!:

Già il solo titolo in un gioco Remedy presenta molteplici livelli di lettura. Non mi stupisco che sia stato rinegoziato a tavolino per essere più immediato di impatto e rinoscibile.
Dai su Metaller, per me esageri, poi ognuno fa e crede quello che vuole, per me il rimando a quantic dream è tutto tranne che voluto :rickds: Anzi, anche solo a pensarci mi viene da ridere. Stop, pensala come vuoi ma non cerchiamo di spacciare la tua ricerca di verità relativa in verità assoluta perché anche nel forum Remedy dove fan dubbiosi ce ne sono a palate così come su GAF non c'è uno e uno solo che pensi a una cosa del genere.

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Ma perchè rispondete senza leggermi...:tragic:

Ma lascia stare quella battutina su Quantic buttata in un momento di euforia. Il messaggio che doveva passare è che si tratta di un nome commerciale e del tutto monodimensionale rispetto ai nomi che Remedy da tradizione sceglie per i suoi giochi.Ed infatti scopri che il gioco si chiamava in un altro modo quando faceva ancora il giro dei publisher e dunque prima di finire sotto l'ala di Microsoft.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ma perchè rispondete senza leggermi...:tragic:
Azzz non avevo letto perché la pagina l'avevo lasciata aperta per un pò e il tuo post non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In ogni caso ripeto, a ognuno il suo... speriamo tu ci sia rimasto male per il teaser ma possa convincerti il gioco, io sono forse di parte. Per me Remedy e Lake sono dei geni indiscussi, delle persone incredibili che ringrazierò sempre per i due Max Payne e per Alan ovviamente. Difficilmente mi "lego" ad una SH in questo modo eppure si vede come tengano ai fan più di tutti gli altri e per me è fiducia massima a priori. Insomma, so già che QB non mi deluderà.

 

The Metaller

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2008
Messaggi
2,137
Reazioni
0
Secondo me appena vedremo Quantum ci sorprenderà in positivo.

Anche per me Lake e soci son dei geni.

A me ha dato fastidio il teaser... E secondo me non è manco colpa dei Remedy. Che Remedy persino in un video a scopo non promozionale come questo...


...ti infila nel finale il tocco di classe e la citazione d'autore.

Quel teaser nada. E l'unica speigazione che mi dò è che sia stato montato a tavolino su direttive di Microsoft. Del resto come portare un pò di intellettualismo in una conferenza fatta da slogan da smart tv, senza gameplay e con 10 minuti di un FPS multipiatta indirizzato agli obesi d'America e ai bimbiminkia d'Europa.

Ci vorrà il gioco vero e proprio in azione per capire per davvero Quantum...

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Secondo me appena vedremo Quantum ci sorprenderà in positivo.Anche per me Lake e soci son dei geni.

A me ha dato fastidio il teaser... E secondo me non è manco colpa dei Remedy. Che Remedy persino in un video a scopo non promozionale come questo...


Con l'ombra di uno scatolone.

Ma poi avete letto sugli scaffali le targhette ?

Fatelo.

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Sono impaziente di vedere un gameplay di questa nuova ip,il trailer mi ha lasciato piacevolmente colpito e ora una cosa e certa,voglio saperne di più!!!

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
comunque essendo di remedy va preso a priori

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
comunque essendo di remedy va preso a priori
XD l'ho pensato anche io, ma penso lo analizzerò meglio prima di acquistarlo, come è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds: :pffs:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
XD l'ho pensato anche io, ma penso lo analizzerò meglio prima di acquistarlo, come è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds: :pffs:
ehm no, per dire io non prenderò la one prima di due anni, ma il gioco al lancio si a occhi chiusi

 
N

No More

Io adoro lo stile remedy e questo teaser ne è intriso.

Vedremo anche se onestamente la XBox One non mi attira per niente.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Io adoro lo stile remedy e questo teaser ne è intriso.Vedremo anche se onestamente la XBox One non mi attira per niente.
sinceramente questo trailer non è poi tanto remedy...

 

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
In ogni caso è ormai opinione comune che AW sia stato bloccato da MS per dare spazio a questo nuovo IP, ed è decisamente verosimile.

Non è una novità che le big facciano i burattinai con le software house, "io ti finanzio quindi fai quello che dico io".

Speriamo quindi che questo Quantum Break (di cui non ho capito il senso della parte di trailer con attori veri, sinceramente) abbia un successo tale da far continuare lo sviluppo del nuovo AW.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,061
Reazioni
270
Medaglie
7
Secondo me la Microsoft tra non molto acquisterà i Remedy. E' chiaro che ci sia un rapporto solido tra loro.

 
Top