xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un avventura alla hr o twd con funzionalita kinect e interessante,son curioso di vedere cosa ne esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuol dire tutto e niente. Potrebbero essere anche semplici scelte. Io aspetterei l'E3 dove mostreranno il gioco
Ma più chiaro di così, onestamente non so cosa scrivere.

Phil Spencer di Microsoft ha precisato che secondo lui, questa nuova produzione sarà di fondamentale importanza sia per Xbox One che per quanto riguarda l’evoluzione videoludica, portando la tecnologia che conosciamo ora a livelli ancora più elevati. 

Interessante poi, quanto detto sempre da Phil, ovvero l’interesse di sviluppare videogiochi e prodotti televisivi
che siano strettamente in simbiosi. Halo infatti non sarà l’unica serie TV ad essere strettamente legata all’universo del gioco, anche Quantum Break subirà il medesimo trattamento e verrà accompagnato da uno show TV che si legherà anche agli eventi che vedremo nel gioco, sviluppandone quindi sempre maggiormente l’universo.
Come in Alan Wake, nel libro trovavi cose che nel gioco non erano chiarite, nel gioco SOLO in modalità Incubo trovavi riferimenti al libro e infine nella OST dell'edizione limitata trovavi riferimenti al gioco.

Una opera trans-mediale.

- L'episodio "1" di Quantum Break sarà retail, ma ci gioco i maroni che non finisce e il resto sarà DD, anzi hypperà la gente a comprarsi la serie TV interattiva forse, sempre e solo su XOne, come Halo.

In questo modo magari forniranno ai giocatori una media di 12 episodi annuali (sparo eh, questo non posso saperlo) Il videogioco a puntate mi mancava. :rickds:

Ah...quanto pessimismo gratuito leggo qui dentro...aspettare una settimana non costa nulla,a mio modo di vedere...

Montare e smontare questo teatrino così,senza dati concreti alla mano,sa di tipico vittimismo itagliota del consumatore,o presunto tale...

Invece Aku secondo me ha creato uno scenario possibile, e almeno ci si impegna ad argomentare in maniera complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari sbaglia, ma secondo me non di molto.

Invece Aku secondo me ha creato uno scenario possibile, e almeno ci si impegna ad argomentare in maniera complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi magari sbaglia, ma secondo me non di molto.
Si ok,ma se vogliamo argomentare o fare ipotesi sul nulla,o comunque su niente di concretamente annunciato,visto,o toccato con mano,per me va benone...si fanno quattro chiacchere da forum e via,che problema c'è,tanto si passa il tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma spacciare rumours,o frasi estrapolate in un discorso più vasto e complesso,come news ufficiali,demolire giochi e console che ancora devono uscire,mi sembra un pò eccessivo...

Certamente non è un attacco nei confronti di Aku,che come lui sa,è un utente che stimo e di cui condivido quasi sempre in toto i magnifici post!

Si ok,ma se vogliamo argomentare o fare ipotesi sul nulla,o comunque su niente di concretamente annunciato,visto,o toccato con mano,per me va benone...si fanno quattro chiacchere da forum e via,che problema c'è,tanto si passa il tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa spacciare rumours,o frasi estrapolate in un discorso più vasto e complesso,come news ufficiali,demolire giochi e console che ancora devono uscire,mi sembra un pò eccessivo...

Certamente non è un attacco nei confronti di Aku,che come lui sa,è un utente che stimo e di cui condivido quasi sempre in toto i magnifici post!
Le ipotesi non sono state fatte sul nulla ma anzi su annunci di Phil Harrison e Sam Lake, sono fonti facilmente raggiungibili, IGN tanto per esempio. Frasi estrapolate da un discorso sono una cosa. Frasi in risposta a specifiche domande sono un altra cosa.

Di Quantum Break non sappiamo se si tratterà di un TPS. Ma i Remedy avendo sviluppato sempre su questo genere, non credo che si allontaneranno molto da quella formula.

Come sarà QB dunque con esattezza, cercando una verosimile obbiettività ?

Ciò che lo rende davvero interessante è la connessione con lo spettacolo. Noi abbiamo un live action e il gioco si leghera ad esso in un molto molto interessante ed emozionante - la creazione di una grande esperienza interattiva - Il gioco è spettacolare e lo vedrete molto presto, non posso davvero scendere più nel dettaglio"
Sam Lake

La cover infine (urenda)

Sembra indicare un eroe che sarà un polizziotto o un agente della Monarch.

Sullo sfondo la mamma (?) la fidanzata...boh questo non riesco a dedurlo.

quantum_break-23741025-frntl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più chiaro di così, onestamente non so cosa scrivere. 

Come in Alan Wake, nel libro trovavi cose che nel gioco non erano chiarite, nel gioco SOLO in modalità Incubo trovavi riferimenti al libro e infine nella OST dell'edizione limitata trovavi riferimenti al gioco.

Una opera trans-mediale.

- L'episodio "1" di Quantum Break sarà retail, ma ci gioco i maroni che non finisce e il resto sarà DD, anzi hypperà la gente a comprarsi la serie TV interattiva forse, sempre e solo su XOne, come Halo.

In questo modo magari forniranno ai giocatori una media di 12 episodi annuali (sparo eh, questo non posso saperlo) Il videogioco a puntate mi mancava. :rickds:
Semplici speculazioni, per quanto condivisibili non potranno nè essere date per vere ne per strnzate fino all'E3.. Io propendo per la seconda, o meglio, il tuo potrebbe essere uno scenario vero ma drasticamente ingigantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Aku,ok...però,la frase:

"Noi abbiamo un live action e il gioco si legherà ad esso in un modo molto interessante ed emozionante"

può significare un miliardo di cose...tutto e niente perdonami...

Non sai,ad oggi,in che modo verrà sviluppato il tutto...è proprio per questo che si aspetta con tanta impazienza l'E3!

Per poter vedere finalmente qualcosa di concreto,e soltanto dopo,in seguito,commentare e formulare giudizi un pò più credibili!

Come scriveva giustamente Falo,per ora,l'unica cosa che si può fare,è pura e semplice speculazione...

Dal canto mio,una certa tranquillità sulla qualità del prodotto finale me la da il marchio Remedy sulla confezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si Aku,ok...però,la frase:"Noi abbiamo un live action e il gioco si legherà ad esso in un modo molto interessante ed emozionante"

può significare un miliardo di cose...tutto e niente perdonami...

Non sai,ad oggi,in che modo verrà sviluppato il tutto...è proprio per questo che si aspetta con tanta impazienza l'E3!

Per poter vedere finalmente qualcosa di concreto,e soltanto dopo,in seguito,commentare e formulare giudizi un pò più credibili!

Come scriveva giustamente Falo,per ora,l'unica cosa che si può fare,è pura e semplice speculazione...

Dal canto mio,una certa tranquillità sulla qualità del prodotto finale me la da il marchio Remedy sulla confezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Concordo. Li apprezzo molto come sviluppatori, quindi le uniche due esclusive che hanno mostrato il 21, QB e FM5, entrambe hanno il mio massimo interesse.

Vedremo.

Esigo un banner nel caso si avveri lo scenario :rickds:

Vedremo.Esigo un banner nel caso si avveri lo scenario :rickds:
Aku, da quando è stata presentata One sei un tantinello catastrofico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno dei Remedy fidati, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo AW mi aspetto grandi cose dai Remedy, spero non mi deludano :kep88:
non può deluderti è Remedy! ma a parte gli scherzi secondo te scelgono Quantum Break come uno dei giochi di lancio perchè fa schifo? e stato uno dei due soli giochi presentati alla conferenza del 21, a mio parere sarà un gioiellino

Dopo AW mi aspetto grandi cose dai Remedy, spero non mi deludano :kep88:
per Remedy fiducia a priori per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per Remedy fiducia a priori per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho avuto modo di giocare ai precedenti loro capitoli, dovrebbe essere come una Quantic Dream di Sony ma di Microsoft?

Non ho avuto modo di giocare ai precedenti loro capitoli, dovrebbe essere come una Quantic Dream di Sony ma di Microsoft?

Il paragone meno azzeccato del mondo, nono e assolutamente no.

Il paragone meno azzeccato del mondo, nono e assolutamente no.
:unsisi: Non pensare male, solo che mi pare di aver capito che curano molto di più i personaggi e la trama, e i Quantic Dream so che fanno lo stesso (Dato che ho passato 3/4 di generazione su PS3).

Ultima modifica da un moderatore:
Post del mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Si scherza,eh?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro