xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:unsisi: Non pensare male, solo che mi pare di aver capito che curano molto di più i personaggi e la trama, e i Quantic Dream so che fanno lo stesso (Dato che ho passato 3/4 di generazione su PS3).

Non ho da pensare male ma diciamo semplicemente che non hanno nulla da spartire, storicamente e nei prodotti stessi. Chiudiamo anche l'OT che è meglio prima di vedere nascere dei discorsi poco "convenienti".

Post del mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Si scherza,eh?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
XD Assolutamente, sono il primo ad ammettere l'ignoranza che ho su alcuni argomenti. Volevo semplicemente comprendere la mentalità dei Remedy.

Non ho da pensare male ma diciamo semplicemente che non hanno nulla da spartire, storicamente e nei prodotti stessi. Chiudiamo anche l'OT che è meglio prima di vedere nascere dei discorsi poco "convenienti".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif No problem, e grazie per il chiarimento.

Aku, da quando è stata presentata One sei un tantinello catastrofico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno dei Remedy fidati, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei Remedy mi fido.

Ma...

---------- Post added at 16:46:13 ---------- Previous post was at 16:44:08 ----------

..Ma Microsoft che gli fa cambiare nome al gioco, non mi piace.

E come si doveva chiamare il gioco in origine ?

Non ci è dato a sapere, ma rumor dicono che il titolo papabile era Quantic Dreams.

La gaffe a sto punto si autoalimenta.

Fonte ?

Originally Posted by Remedy's former Community Manager:
I'm honestly so glad this has been finally announced. Let me just say from what I've seen (which honestly was just the original 1 hour long pitch to publishers so as such it's definitely subject to change) it's made me 100% guarantee buy the new console - purely on this game alone!

Like I said though things will change and already the name has slightly changed from what it originally was - so I'm pretty glad I'm on the same boat as all of you here where anything new is generally a surprise for me. It's like back to the old days of finding out about Alan Wake

All I can say though is I'm utterly excited about this game -- want more, more, more!!

Ultima modifica da un moderatore:
Dai Remedy, piazzami un bel trailer nuovo di Quantum Break prima della conferenza di microsoft :euler19:

On my way to #E3 with @OzzRMD. Can't wait to give you a peek into the secret world of #QuantumBreak.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Dai Remedy, piazzami un bel trailer nuovo di Quantum Break prima della conferenza di microsoft :euler19:

speriamo che lo facciano, ho un hype assurdo :hype::hype:

Io esigo un Gameplay per vedere cosa ci offrono i Remedy sulla nuova generazione e soprattutto per vedere di che pasta è fatto il gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un titolo della Madonna, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è un titolo della Madonna, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo il video mostrato all'E3 sono ancora più curioso... questo sembra un titolo con gli attributi, sono impaziente di vedere un gameplay.

Dopo il video mostrato all'E3 sono ancora più curioso... questo sembra un titolo con gli attributi, sono impaziente di vedere un gameplay.
Me lo aspettavo oggi, ma anche se non hanno mostrato gameplay mi convince parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai credo se ne parli al Gamescom, anche se spero mostrino qualcosa prima

Sempre più incuriosita da questo titolo,spero facciano vedere presto un pò gameplay!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo aspettavo oggi, ma anche se non hanno mostrato gameplay mi convince parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai credo se ne parli al Gamescom, anche se spero mostrino qualcosa prima
sinceramente anche io credevo che oggi si sarebbe visto un gameplay, ma va beh.. non importa, la cosa importante è che sia uno dei giochi di lancio perchè al 90% è mio al D1:predicatore:

Io amo Remedy :kaname:

Io AMO Sam Lake; dovrebbe aver detto così: "in a modern blockbuster movie show you a huge scene of destruction with all of its impacts.. well, in Quantum Break we can do it better"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro