xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non arriverà sicuramente prima della seconda metà del 2014.

Ah, ok..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nono, se ne parla per fine 2014, già confermato da Remedy.

Nono, se ne parla per fine 2014, già confermato da Remedy.
Ah beh, praticamente tra poco più di un anno :/

Dai, almeno sarà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah beh, praticamente tra poco più di un anno :/Dai, almeno sarà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Al momento è il titolo che più attendo in assoluto, si prendessero il tempo che desiderano per tirare fuor, spero, l'esperienza Remedy definitiva.

Pure io, e fatico a credere che non casseranno il progetto per rifarlo daccapo visto che è sistematicamente successo e con Max payne e con Alan Wake...

Forse sono un pò troppo fiducioso ma secondo me a sto giro non slitta :morris82: Fine 2014 e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse sono un pò troppo fiducioso ma secondo me a sto giro non slitta :morris82: Fine 2014 e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo.

Halo 5 e QB saranno i most wanted del 2014, senza contare quello che ancora annunceranno:sisi:

Concordo.Halo 5 e QB saranno i most wanted del 2014, senza contare quello che ancora annunceranno:sisi:
L'importante è che facciano una campagna marketing come si deve e che capiscano dove sia giusto posizionarlo affinché risultino positive anche le vendite, l'errore che Microsoft fece in questo senso con Alan Wake fu imperdonabile per quanto mi riguarda.

be se fanno 2010 - 2015 (fine 2014) con tutto il tempo a disposizione uscira un capolavoro :hype3:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che ci voglia molto perchè stanno sviluppando in contemporanea il telefilm di QuantumBreak

L'importante è che facciano una campagna marketing come si deve e che capiscano dove sia giusto posizionarlo affinché risultino positive anche le vendite, l'errore che Microsoft fece in questo senso con Alan Wake fu imperdonabile per quanto mi riguarda.
Concordo...

Eh ma io francamente ho seri dubbi sul fatto che faranno una campagna marketing come si deve. Se mi dite che esce a fine 2014, non dovrebbe uscire anche il nuovo Halo in quel periodo? Non c'è neanche bisogno di scommettere quale gioco pomperanno di più.

La data è frutto della nostra immaginazione, potrebbe uscire anche a giugno 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma io francamente ho seri dubbi sul fatto che faranno una campagna marketing come si deve. Se mi dite che esce a fine 2014, non dovrebbe uscire anche il nuovo Halo in quel periodo? Non c'è neanche bisogno di scommettere quale gioco pomperanno di più.
Potrebbe uscire anche prima del periodo natalizio, è un generico fine 3Q - 4Q 2014 e avrei dei dubbi sul fatto che Halo 5 arriverà nel 2014, punto più su un Halo 2 Anniversary e a quel punto per quanto Halo sia, un remake non pesta i piedi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La data è frutto della nostra immaginazione, potrebbe uscire anche a giugno 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero solo che esca il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero solo che esca il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, quello tutti, ma appunto, si prendesse il tempo che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro