xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, quello tutti, ma appunto, si prendesse il tempo che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è chiaro, preferisco che il gioco esca più avanti ma sia il più curato possibile

Basta upparmi questo topic con delle non informazioni, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che lo vedo in cima alla pagina mi prende un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madonna veramente, cazz0 uppate a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sperare che esca max per inizio anno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sperare che esca max per inizio anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se siamo fortunati e mi tengo largo con le tepistiche, lo vediamo per fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se siamo fortunati e mi tengo largo con le tepistiche, lo vediamo per fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sarà autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, al massimo appunto, entro novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, al massimo appunto, entro novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sempre se in quel periodo non esce halo;p

Ma è ispirato ad un telefilm?
Sarebbe un gioco in cui le tue scelte si ripercuotono nel telefilm:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe un gioco in cui le tue scelte si ripercuotono nel telefilm
Sì, esatto, dovrebbero essere 2 cose integrate l'una nell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta upparmi questo topic con delle non informazioni, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni volta che lo vedo in cima alla pagina mi prende un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:leon: Ma lo sapevi che...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

AHAHAHAHAH! Maccomeeeee?! XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Eh tu non lo sapevi?

Spero non lo facciano uscire insieme al nuovo Halo, perché ne risentirebbe molto come vendite.

Inviato dal mio G330

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Eh tu non lo sapevi?
No :morristend:

---------- Post added at 20:27:20 ---------- Previous post was at 20:26:27 ----------

Spero non lo facciano uscire insieme al nuovo Halo, perché ne risentirebbe molto come vendite.
Inviato dal mio G330
Beh dai, comunque la gente avrebbe abbastanza tempo per risparmiare e prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330
Essendo entrambe esclusive Ms saprà gestire le varie uscite, di questo non c'è da preoccuparsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo entrambe esclusive Ms saprà gestire le varie uscite, di questo non c'è da preoccuparsi.
Bene, allora non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Smettetela di uppare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro