xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è normale che sono all atto 3 e nn sono più riuscito a potenziare poteri ?

No. :asd:
Devi esplorare un minimo gli ambienti eh.
e pensa che gioko a difficile :rickds: ma è il tutorial ad avermi ingannato insieme ai pallini bianchi del potere visione :tristenev: ma cosa indicano ste pallini ?

edit :rickds: capito tutto adesso :pffs: dormivo io :rickds:

cmq è strabello ste gioco

Ultima modifica da un moderatore:
gioconeeeeee ,inaspettatamente dopo circa 4 anni trovo un gioco che mi appassiona totalmente .

parlo di certi giochi che ti incollano alla tv e ti strapiacciono e dove nn trovi difetti :predicatore: anche se ci sono :stema: ma a metà avventura mi sento già di dagli un 9 pieno .

finito :nev: confermo il mio bel 9 pieno

Quantum Break è un gioco stupendo, sia il gioco in sé che la serie tv, che si integra perfettamente. Sogno sempre un seguito... :sadfrog:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quantum Break è un gioco stupendo, sia il gioco in sé che la serie tv, che si integra perfettamente. Sogno sempre un seguito... :sadfrog:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
il finale lo lascia intendere :stema:

Finito in 3 giorni (non è lungo però ci ho giocato abbastanza ogni giorno), che dire? La fusione gioco/serie tv è fatta molto bene, mi è piaciuto. Secondo me è stato un po' vittima delle aspettative ma nel complesso bel gioco e soprattutto originale. Rigiocarlo cambiando le scelte.cambia parecchio? Ci sono finali alternativi?

Finito in 3 giorni (non è lungo però ci ho giocato abbastanza ogni giorno), che dire? La fusione gioco/serie tv è fatta molto bene, mi è piaciuto. Secondo me è stato un po' vittima delle aspettative ma nel complesso bel gioco e soprattutto originale. Rigiocarlo cambiando le scelte.cambia parecchio? Ci sono finali alternativi?
Cambia molto poco, se non sbaglio solo l'episodio finale era quasi totalmente diverso, gli altri avevano giusto un paio di minutini a puntata cambiati mentre nel gioco succedono più o meno le stesse cose ma con la differenza che di pg secondario c'è o lui o lei xD

Raga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie

Raga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie
Le puntate puoi o scaricarle o guardarle in streaming. Io prenderei questo, il gioco merita e eccome sebbene non sia lunghissimo.. Non mi farei frenare dai dati da scaricare.

Le puntate puoi o scaricarle o guardarle in streaming. Io prenderei questo, il gioco merita e eccome sebbene non sia lunghissimo.. Non mi farei frenare dai dati da scaricare.
Gentilissimo

Il gioco merita tantissimo, vai sul sicuro :sisi:

Io andrei di gran lunga su rise...soprattutto se è l'edizione completa. Poi son gusti per carità

Bellissimi giochi entrambi ma Rise è molto "more of the same" e se hai giocato il primo avrai molti deja vù; detto questo è rifinitissimo e ben fatto. Quantum Break d'altronde ti farà vivere un'esperienza diversa e secondo me, alla fine della fiera, molto più "remunerativa" a livello di fruizione.

Azz.. sempre piu indeciso. Probabilmente ciò che mi farà scegliere sarà trovare una copia di alan wake, dite che si riesca a scaricare nonostante lo abbiano rimosso dal marketplace? Secondo me si visto che si scarica da codice e non dalla pagina rimossa dallo store, correggetemi se sbaglio

Azz.. sempre piu indeciso. Probabilmente ciò che mi farà scegliere sarà trovare una copia di alan wake, dite che si riesca a scaricare nonostante lo abbiano rimosso dal marketplace? Secondo me si visto che si scarica da codice e non dalla pagina rimossa dallo store, correggetemi se sbaglio
Oddio su questo non ne ho la più pallida idea :paura:

Se vuoi te lo regalo io Alan Wake, domani prendo Quantum Break con codice non riscattato e il gioco già lo ho. :sisi:

Dipende tutto da che tipo di gioco ti piace in fondo.

Quantum break è una bella esperienza, la serie tv si integra molto bene col gioco e ti viene la voglia di guardarla, e la storia, pur riguardando un argomento molto inflazionato come i viaggi nel tempo, riesce cmq ad essere unica nel suo genere e originale. L'altra parte della medaglia però, per me ovviamente, è che è troppo corto! La prima run si ti può durare anche 10-12 ore ma considera che molte se ne vanno per cercare e leggere documenti e mail che troverai, tutti files che completeranno la storia e che se ti sta prendendo leggerai con piacere. Ma già secondo me una seconda run fatta con calma ma senza ricerca dei documenti la puoi finire in 6 ore, serie tv compresa. (le ore di gioco sono quelle che ho fatto io). Il gameplay è molto divertente e i poteri sono divertenti da usare perchè presenti nella storia con un pretesto intelligente e bello, ma in fin dei conti sono poteri che fungono da sprint, granata e bullet time...semplicemente resi più originali e a conti fatti il gioco è un tps a corridoi...non avrai nient'altro da fare se non avanzare e sparare (cosa che cmq ripeto è divertente).

Insomma, QB è un'esperienza bella, intensa ma corta, dove non hai spunti particolari nelle meccaniche di gioco ma tutto regge per una storia ben scritta e che ti prenderà di sicuro. Se è questo che cerchi allora prenditelo.

ROTB è tutt'altro genere e sinceramente prettamente dal punto di vista ludico mi ha offerto molto di più, ma di certo non si gioca per la storia che è abbastanza anonima, a differenza di QB. Come è stato detto è un more of the same del primo reboot, ma fatto bene dove è andato ad ampliare e migliorare TUTTE le meccaniche e le caratteristiche del primo. Se lo hai giocato penso che capirai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro