Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.ma è normale che sono all atto 3 e nn sono più riuscito a potenziare poteri ?
e pensa che gioko a difficileNo.
Devi esplorare un minimo gli ambienti eh.
il finale lo lascia intendere :stema:Quantum Break è un gioco stupendo, sia il gioco in sé che la serie tv, che si integra perfettamente. Sogno sempre un seguito...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Cambia molto poco, se non sbaglio solo l'episodio finale era quasi totalmente diverso, gli altri avevano giusto un paio di minutini a puntata cambiati mentre nel gioco succedono più o meno le stesse cose ma con la differenza che di pg secondario c'è o lui o lei xDFinito in 3 giorni (non è lungo però ci ho giocato abbastanza ogni giorno), che dire? La fusione gioco/serie tv è fatta molto bene, mi è piaciuto. Secondo me è stato un po' vittima delle aspettative ma nel complesso bel gioco e soprattutto originale. Rigiocarlo cambiando le scelte.cambia parecchio? Ci sono finali alternativi?
Le puntate puoi o scaricarle o guardarle in streaming. Io prenderei questo, il gioco merita e eccome sebbene non sia lunghissimo.. Non mi farei frenare dai dati da scaricare.Raga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie
GentilissimoLe puntate puoi o scaricarle o guardarle in streaming. Io prenderei questo, il gioco merita e eccome sebbene non sia lunghissimo.. Non mi farei frenare dai dati da scaricare.
Il gioco merita tantissimo, vai sul sicuroRaga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie
Io andrei di gran lunga su rise...soprattutto se è l'edizione completa. Poi son gusti per caritàRaga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie
Quoto, pure io punterei molto di più su ROTTR!!Io andrei di gran lunga su rise...soprattutto se è l'edizione completa. Poi son gusti per carità
Bellissimi giochi entrambi ma Rise è molto "more of the same" e se hai giocato il primo avrai molti deja vù; detto questo è rifinitissimo e ben fatto. Quantum Break d'altronde ti farà vivere un'esperienza diversa e secondo me, alla fine della fiera, molto più "remunerativa" a livello di fruizione.Raga avrei la possibilità di scambiare Ride 2 sfruttando l'offerta 1x1, che dite prendo quantum break o rise of tomb raider? Sono piu per quantum break ma se non ho capito male sono 75gb da scaricare solo per le puntate della serie tv, confermate? Perche ho problemi di connessione, grazie
Oddio su questo non ne ho la più pallida ideaAzz.. sempre piu indeciso. Probabilmente ciò che mi farà scegliere sarà trovare una copia di alan wake, dite che si riesca a scaricare nonostante lo abbiano rimosso dal marketplace? Secondo me si visto che si scarica da codice e non dalla pagina rimossa dallo store, correggetemi se sbaglio
Se vuoi te lo regalo io Alan Wake, domani prendo Quantum Break con codice non riscattato e il gioco già lo ho.Azz.. sempre piu indeciso. Probabilmente ciò che mi farà scegliere sarà trovare una copia di alan wake, dite che si riesca a scaricare nonostante lo abbiano rimosso dal marketplace? Secondo me si visto che si scarica da codice e non dalla pagina rimossa dallo store, correggetemi se sbaglio
Dipende tutto da che tipo di gioco ti piace in fondo.Azz.. sempre piu indeciso. Probabilmente ciò che mi farà scegliere sarà trovare una copia di alan wake, dite che si riesca a scaricare nonostante lo abbiano rimosso dal marketplace? Secondo me si visto che si scarica da codice e non dalla pagina rimossa dallo store, correggetemi se sbaglio