- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Molto probabilmente sarà strutturato in modo simile a Gears in capitoli e atti e alla fine di ogni atto ci sono circa 20 minuti di serie Tv, di sicuro non sarà 30 minuti di gioco e 30 di video...no no salto i filmati in generale... mgs non l'ho manco provato a prendere perche sono rimasto scottato dal 4... un gioco con una narrazione decente me lo gioco... un gioco dove la trama e' scontata e prolissa mi fa andare in automatico il dito su B... i videogiochi SP farebbero per me se raccontassero una storia che possa essere il trampolino di lancio per il gameplay... mi mette paura invece sta serie tv che francamente non avevo capito fosse cosi' in simbiosi con il gioco (pensavo fosse alla halo channel)... se mi voglio vedere una bella storia magari scelgo un film... se accendo la one e' per giocare... p.s. una modalita' di narrazione diversa dal solito non vuol dire che sara' quella giusta... sinceramente se dovesse essere come scritto sopra 30 minuti di gameplay e 30 minuti di filmati ci troveremmo di fronte al the order per one... e the order ha fatto una brutta fine (ah vero ho comprato anche the order io
)