xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no salto i filmati in generale :rickds:... mgs non l'ho manco provato a prendere perche sono rimasto scottato dal 4... un gioco con una narrazione decente me lo gioco... un gioco dove la trama e' scontata e prolissa mi fa andare in automatico il dito su B... i videogiochi SP farebbero per me se raccontassero una storia che possa essere il trampolino di lancio per il gameplay... mi mette paura invece sta serie tv che francamente non avevo capito fosse cosi' in simbiosi con il gioco (pensavo fosse alla halo channel)... se mi voglio vedere una bella storia magari scelgo un film... se accendo la one e' per giocare... p.s. una modalita' di narrazione diversa dal solito non vuol dire che sara' quella giusta... sinceramente se dovesse essere come scritto sopra 30 minuti di gameplay e 30 minuti di filmati ci troveremmo di fronte al the order per one... e the order ha fatto una brutta fine (ah vero ho comprato anche the order io :rickds: )
Molto probabilmente sarà strutturato in modo simile a Gears in capitoli e atti e alla fine di ogni atto ci sono circa 20 minuti di serie Tv, di sicuro non sarà 30 minuti di gioco e 30 di video...

E allora non comprarlo, ti stai facendo 2000 seghe mentali per nulla. Non capisco il problema
:bah!: perche mi dovrei privare di un possibile buon gameplay? si sta solo parlando... calmo fuse :patpat:

no no salto i filmati in generale :rickds:... mgs non l'ho manco provato a prendere perche sono rimasto scottato dal 4... un gioco con una narrazione decente me lo gioco... un gioco dove la trama e' scontata e prolissa mi fa andare in automatico il dito su B... i videogiochi SP farebbero per me se raccontassero una storia che possa essere il trampolino di lancio per il gameplay... mi mette paura invece sta serie tv che francamente non avevo capito fosse cosi' in simbiosi con il gioco (pensavo fosse alla halo channel)... se mi voglio vedere una bella storia magari scelgo un film... se accendo la one e' per giocare... p.s. una modalita' di narrazione diversa dal solito non vuol dire che sara' quella giusta... sinceramente se dovesse essere come scritto sopra 30 minuti di gameplay e 30 minuti di filmati ci troveremmo di fronte al the order per one... e the order ha fatto una brutta fine (ah vero ho comprato anche the order io :rickds: )
Oh bad, hai rotto il ca ( x2) :rickds::rickds::rickds:

No dai, non si può leggere.

Questi filmati andranno a completare e rendere più appagante il gioco stesso ( a detto dei remedy). Come chiedi tu serviranno come trampolino di lancio per il gameplay.

Ora io mi rifaccio alle info date da Auron il quale dice che i filmati/serie tv saranno 4/5 per intervallare il gioco, della durata di 20 minuti.

Il dubbio venuto fuori è stato: se gioco 20 minuti e poi ho un filmato di 20 minuti non ha senso.

Ma se ragioniamo un secondo capiamo subito che NON PUO' essere così ( se le informazioni di auron sulle quali mi sto basando sono corrette ).

Perchè? semplicemente credo che il gioco duri più di un'ora di gameplay e un'ora di serie tv.

troverei più realistico fasi da 1 ora e mezza/2 con anche qualche cut scene ovviamente intervallate da questa serie tv.

ragionando così verrebbero sulle 10 ore di gameplay e una di serie tv. Più che accettabile.

Sono tutte supposizioni ovviamente. Per ora solo queste possiamo fare. Fasciarci la testa o lamentarsi così a lungo di qualcosa che ancora non sappiamo mi pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

:bah!: perche mi dovrei privare di un possibile buon gameplay? si sta solo parlando... calmo fuse :patpat:
infatti il buon gameplay tutti ci auguriamo ci sia. E sarà accompagnato da un'ottima trama ( si spera ). La fusione tra le due cose ( il modo in cui viene fuso ) è innovativo.

Ma ti stai creando il problema da solo, non ti piace guardare filmati,li salti, vuoi solo giocare? Bene,l'8 Marzo esce The Divisio dove ti piazzano un arma in mano e ti dicono "ehi quello é il nemico , fallo fuori". Quantum Break avrá inevitabilmente tanti filmati e credo anche un buon gameplay. Se ti devi perdere il 50% del gioco tanto vale che lo lasci lí o aspetti pareri. Ti stai creando problemi dove non ce ne sono

Ultima modifica da un moderatore:
Oh bad, hai rotto il ca ( x2) :rickds::rickds::rickds:
No dai, non si può leggere.

Questi filmati andranno a completare e rendere più appagante il gioco stesso ( a detto dei remedy). Come chiedi tu serviranno come trampolino di lancio per il gameplay.

Ora io mi rifaccio alle info date da Auron il quale dice che i filmati/serie tv saranno 4/5 per intervallare il gioco, della durata di 20 minuti.

Il dubbio venuto fuori è stato: se gioco 20 minuti e poi ho un filmato di 20 minuti non ha senso.

Ma se ragioniamo un secondo capiamo subito che NON PUO' essere così ( se le informazioni di auron sulle quali mi sto basando sono corrette ).

Perchè? semplicemente credo che il gioco duri più di un'ora di gameplay e un'ora di serie tv.

troverei più realistico fasi da 1 ora e mezza/2 con anche qualche cut scene ovviamente intervallate da questa serie tv.

ragionando così verrebbero sulle 10 ore di gameplay e una di serie tv. Più che accettabile.

Sono tutte supposizioni ovviamente. Per ora solo queste possiamo fare. Fasciarci la testa o lamentarsi così a lungo di qualcosa che ancora non sappiamo mi pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

infatti il buon gameplay tutti ci auguriamo ci sia. E sarà accompagnato da un'ottima trama ( si spera ). La fusione tra le due cose ( il modo in cui viene fuso ) è innovativo.
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeene sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ti stai creando il problema da solo, non ti piace guardare filmati,li salti, vuoi solo giocare? Bene,l'8 Marzo esce The Divisio dove ti piazzano un arma in mano e ti dicono "ehi quello é il nemico , fallo fuori". Quantum Break avrá inevitabilmente tanti filmati e credo anche un buon gameplay. Se ti devi perdere il 50% del gioco tanto vale che lo lasci lí o aspetti pareri. Ti stai creando problemi dove non ce ne sono
gia scaricato the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeene sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gia scaricato the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma no badduccio non devi startene zitto.

Semplicemente in questo caso non possiamo ancora sapere cosa sarà. però la tua ipotesi di 30 minuti di gioco e 20 di filmato mi sembra irrealistica.

Non credo sarà un gioco 50/50 per quanto riguarda gameplay e serie tv.

Capisco perfettamente il tuo punto di vista...ma non credo sarà come dici tu. Con i remedy sono sempre stato tranquillo senza avere info, e anche in questo caso è così.

Spero di non essere smentito:sisi:

Quantum Break su PC: Le reazioni dei giocatori hanno confuso Sam Lake

Sam Lake di Remedy ha recentemente parlato della decisione di portare Quantum Break su PC, ecco le sue dichiarazioni:

"La reazione dei giocatori mi ha un po' confuso. Capiamo la passione delle persone e comprendiamo anche il senso di appartenenza alla propria macchina da gioco preferita ma, al tempo stesso, come creatori del gioco non possiamo fare altro che sperare di raggiungere il maggior numero di utenti possibile. Dal mio punto di vista introdurre una nuova piattaforma è senza dubbio una cosa positiva. Non è stata una decisione presa alla leggera comunque, ne abbiamo discusso per molto tempo.

Abbiamo molti fan su PC, se ripensiamo alla nostra storia questa piattaforma è sempre stata importante per noi e siamo molto felici di aver proposto anche una versione PC di Alan Wake. Ma naturalmente sono sempre accordi d'affari e quindi non ne possiamo parlare prima di essere certi dello sviluppo della situazione.

La piattaforma non conta molto, siamo uno studio indie che ha una partnership di lunga durata con Microsoft e loro ci hanno aiutato davvero molto. Alla fine sono i giochi ad essere al centro di tutto."

Spaziogames

Cosa c'è da essere confusi? Dovevate annunciarlo subito per PC e XB1 invece di lasciarlo per 3 anni solo esclusiva Xbox One spingendo gente a comprare la console e poi annunciarlo non solo per PC ma pure in uscita contemporanea tra l'altro facendo pensare che l'abbiate rinviato per lavorare a quella versione...:morris82:

Cosa c'è da essere confusi? Dovevate annunciarlo subito per PC e XB1 invece di lasciarlo per 3 anni solo esclusiva Xbox One spingendo gente a comprare la console e poi annunciarlo non solo per PC ma pure in uscita contemporanea tra l'altro facendo pensare che l'abbiate rinviato per lavorare a quella versione...:morris82:
è andata così infatti

ragazzi ma se prenoto il gioco da gamestop, mi danno subito il codice per avere il gioco di alan wake o me lo danno al ritiro di quantum?

Una cosa che mi salta all'occhio dai video, anche quelli girati al massimo della difficoltà, è che il gioco sembra terribilmente facile e l'intelligenza dei nemici piuttosto scarsa. Vedremo a gioco uscito, questo sarebbe veramente un peccato. Anche perchè si va avanti nel tempo ma vedo sempre poca cura nel calibrare difficoltà e IA (oltre che longevità).

Last August, off the back of a 30-minute-long hands-off demo, I wrote an article titled ‘Quantum Break Looks a Bit Pants’. This was because the game looked like a bland shooter with dull environmental puzzles, a cliché-ridden story, and nothing original when it came to combat. I was sorely disappointed, considering this was a third-person shooter from the creators of Max Payne, one of my favourite games of all time.

I’ve now played through the first two hours of Quantum Break and am happy to report that I was completely wrong, and based on this evidence Remedy has made something excellent.

http://www.kotaku.co.uk/2016/03/07/i-was-wrong-about-quantum-break

per chi vuole leggere l'articolo per interno, non ho idea se è spoiler proof anche sulle meccaniche.

:morris82::morris82:

Non sono uno che si hyppa facilmente...magari scrivo di essere hyppato ma non lo sono realmente...adesso devo dire che a poco meno di un mese dal lancio sono realmente in attesa spasmodica di questo gioco...devo iniziare stanotte The Division altrimenti rischio il collasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E poi non dimentichiamoci che Remedy significa Rimedio...e loro sono il rimedio all'estrema piattezza del gaming moderno :cuore::cuore:

Prenotato QB da gamestop, lo paghero' 30 euro.

Azz non vedo che sia il 5 aprile, ci sara' pure da divertirsi con Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenotato QB da gamestop, lo paghero' 30 euro.Azz non vedo che sia il 5 aprile, ci sara' pure da divertirsi con Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
30 euro dando indietro 2 giochi validi per la promozione? perchè anche a me ieri il commesso aveva chiesto 30 euro ma gli ho fatto presente che nel volantone c'era scritto 19.90 e quindi tanto lo pagherò,i 30 euro scritti nel manifesto in vetrina è un errore,faglielo presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro