Se ti poni queste domande allora non è questione di D1 o no, semmai è se comprarlo o meno. Aspetta, tu che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so, forse mi sto facendo un'idea sbagliata, ma da Remedy e soprattutto da un gioco impostato così, davvero, quante ore vi aspettate di giocare, sentiamo... perchè forse non vi è chiaro che questo è un gioco alla Max Payne e alla Alan Wake...è una vicenda, segui la vicenda, la vivi, la giochi, la spulci completamente, tuttalpiù fai esperienza dei diversi finali (cosa che io sinceramente non comprendo e rarissimamente esploro, però è un modo tutto mio di fare)...e poi finisce. punto, basta, over, no mas...
Cioè, mi incuriosisce leggere certi commenti di tanto in tanto. :nzero:
Io l'unico dubbio che ho e se avrò una doppia o una tripla erezione giocandolo...questo dubbio mi attanaglia sì... :morris82:
No comunque scherzi a parte, non ho neanche troppo esagerato perchè la differenza tra un bellissimo gioco e un capolavoro fa tanto...e spero spero spero davvero che sia un capolavoro e non solo "un bellissimo gioco"
Poi questo discorso mi porta ad un'altra considerazione. Io conosco la storia Remedy e le sue produzioni, sono appassionato e per cui per me non c'è dubbio che il gioco va quantomeno provato e compreso al massimo che si può. Poi come si rivelerà lo giudicherò a tempo debito, con tutte le aspettative del caso. Però la cosa che mi sorprende è che dovrebbe essere ampiamente appetibile anche a chi di Remedy non conosce nulla...Perchè si, appare come TPS con poteri ok...ma sappiamo benissimo che è francamente un po' stupidotto/banale definirlo così...Ha una serie TV integrata, ha un cast di tutto rispetto, ha delle premesse tecnico/artistiche non indifferenti...questo dovrebbe bastare a mettere un po' di pepe nel piatto...