xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma american nightmare è incluso in tutte le copie?mi piacerebbe recuperarlo,mentre alan wake ce l'ho su disco

comunque secondo me alan wake entro l'anno finisce nei games with gold,o (magari visto che mi manca) american nightmare

Secondo me no, ti perdi oltre il 50% del gioco e delle trama (quindi il mio consiglio è di non saltarla assolutamente)
Concordo, la Serie TV copre quelli che altrimenti sarebbero buchi di sceneggiatura. Anche perché le puntate partono subito dopo aver preso una decisione e ne comprendono le conseguenze.

per quanto riguarda la patch day one avete notizie? a me ha scaricato un aggiornamento relativo al pacchetto episodi, non credo fosse la patch però. Un'altra curiosità, è possibile vedere il peso degli aggiornamenti dalla coda di download?

hanno detto che se rompono mandano l'sms, per ora nulla..
mmmmh mi sa ke dobbiamo aspettare domani...vabbe approfitterò del tempo di attesa per liberare spazio così evito lo streaming della serie tv...cmq da quanto ho visto su twitch i poteri del protagonista sembrano un po limitati...cioè ci sarebbero molte cose che nn fa tipo rallentare il tempo su una granata per es...

Preso per 30euro.. speriamo che sia bello o lo volo dalla finestra come frisbie per il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Preso per 30euro.. speriamo che sia bello o lo volo dalla finestra come frisbie per il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità, dove lo hai trovato a quella cifra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove che lo piglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualche offerta pre-order?

Son stato da gs e ...

Non me l'hanno dato :tragic: per di più mi ha fatto vedere tutte le copie presenti :l4gann: ha detto che da un titolo simile si aspettava più richiesta,spero possa vendere un botto di copie

Ma dove che lo piglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Qualche offerta pre-order?

Per curiosità, dove lo hai trovato a quella cifra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dato dentro un usato.. e tanta eloquenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mmmmh mi sa ke dobbiamo aspettare domani...vabbe approfitterò del tempo di attesa per liberare spazio così evito lo streaming della serie tv...cmq da quanto ho visto su twitch i poteri del protagonista sembrano un po limitati...cioè ci sarebbero molte cose che nn fa tipo rallentare il tempo su una granata per es...
mi sa anche a me seno' l'avrebbero gia' mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine non e' come max payne che premevi un tasto e attivava il bullet time, qui e' piu' una causa - effetto.

oggi in attesa uso ds2, il tempo ci passara' come niente:ahsisi:

Mediaworld non sapevano nemmeno che doveva uscire
complimenti chi seleziona sta gente :rickds:://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto le prime fasi con sparatorie e poteri...

MIO *** CHE FIGATA.

Combinare i vari poteri rende anche gli scontri a fuoco più semplici veramente appaganti.

i collezionabili sono tanti, e tutti in vista ( per ora )

Servono per approfondire la storia. Giusto così, se uno vuole li legge, altrimenti tira dritto. Ma non sono nascosti, sono bene o male lungo il percorso.

Mi sta lasciando a bocca aperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro