xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto le prime fasi con sparatorie e poteri...MIO *** CHE FIGATA.

Combinare i vari poteri rende anche gli scontri a fuoco più semplici veramente appaganti.

i collezionabili sono tanti, e tutti in vista ( per ora )

Servono per approfondire la storia. Giusto così, se uno vuole li legge, altrimenti tira dritto. Ma non sono nascosti, sono bene o male lungo il percorso.

Mi sta lasciando a bocca aperta.
Bannatelo.

Ma dove che lo piglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Qualche offerta pre-order?
Da gamestop se porti un gioco valido per la promozione paghi il gioco la metà...e siccome, stranamente per gli standard gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, costa 65,98 Euro lo paghi 33 Euro. Se no da mediaworld portando sempre solo un gioco lo paghi 29 euro:ahsisi:

Quantum Break | SG: 9,0 | 5 Aprile 2016 | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! | DOMANI! |

Tanto brolo anche se li leggi i collezionabili non li capisci XD

CfNbSOsWsAM9HtU.jpg:large

In barba (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) a Brolo che già ci sta giocando.. Ma si sa, lui ha agganci strani.

Preso anche io, ma non lo comincio. Oggi installo & Season Finale di The Walking Dead. Prometto che non lo tocco fino a domani.

Per chi l'ha preso...quanto pesa la patch? (immagino che ci sia come da tradizione no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per chi l'ha preso...quanto pesa la patch? (immagino che ci sia come da tradizione no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
4.2gb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quantum Break | SG: 9,0 | 5 Aprile 2016 | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! | DOMANI! |

Mi state facendo rosicare come un porcospino in calore.... Mi tocca aspettare domani per dominare il tempo :.(

Preso anche io, ma non lo comincio. Oggi installo & Season Finale di The Walking Dead. Prometto che non lo tocco fino a domani.
Preso pure io. Peccato che sono al lavoro, ma questa sera dopo Twd ci giocherò.

Combinare i vari poteri rende anche gli scontri a fuoco più semplici veramente appaganti.

Servono per approfondire la storia. Giusto così, se uno vuole li legge, altrimenti tira dritto. Ma non sono nascosti, sono bene o male lungo il percorso.

graficamente fa la sua sporca figura?

Mado

Appena preso. Installo, ceno e poi mi ci butto!

:superhype:

Raga... Inutile che lo avete comprato... Dicono che ci si mette più a installarlo che a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A chi interessa saperlo la patch del day one è di 4,2 gb.

Comunque mi ha installato tutto il gioco, patch inclusa, in poco più di venti minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora metto a installare la serie TV.

Comunque mi ha installato tutto il gioco, patch inclusa, in poco più di venti minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora metto a installare la serie TV.
Peso totale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro