xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e anche nella prima puntata della serie
c'è il libro scritto da alan wake vicino alla tv nella casa di liam
Non l'ho ancora vista :rickds:

stasera rimedierò a questa grave mancanza :morris82:

Hai frainteso quello che ho detto, non mi interessa nessun numero di digital foundry nè console war e stupidate varie....dico solo che in questo topic si sta parlando troppo di altri giochi che non centrano nulla. Quanto mi sarebbe piaciuto trovare commenti sulle citazioni di alan wake, sulla cura posta in determinati particolari e invece sono giorni che molti litigano per altri giochi. Poi quella sequela di titoli alla fine non l'ho capita, cosa vuoi intendere?Io sto ultra rilassato, credo molto più di tanti in questo topic:ads:
E fino a ieri come si poteva sapere se il gioco non era uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si poteva immaginare al massimo...ma fare discussioni su easter egg nel gioco...se il gioco non era uscito, come si potevano fare?:morristend:

Qualcuno invece ha provato lo streaming della serie TV? Posso andare di quello? NOn mi va di scaricare 75 gb, sempre se li ho nell'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fino a ieri come si poteva sapere se il gioco non era uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi poteva immaginare al massimo...ma fare discussioni su easter egg nel gioco...se il gioco non era uscito, come si potevano fare?:morristend:

Qualcuno invece ha provato lo streaming della serie TV? Posso andare di quello? NOn mi va di scaricare 75 gb, sempre se li ho nell'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è in vendita da venerdì un pò ovunque, se non l'ho preso prima è perchè ho dato dei giochi al GS:sisi:

Poi gli ester egg sono chiari e limpidi sin dai primissimi minuti di gioco, non bisogna scovarli.

Cmq lo streaming è ok con telecom fibra 30 mega

Ragazzi, sono all'inizio del secondo atto.

Ma il corpo a corpo si può fare?

6 ore di gioco, finito il capitolo 2. 100% collezionabili raccolti.

Letto tutti i documenti

La storia di Bruce e dei suoi viaggi temporali l'avete letta?
:rickds::rickds::rickds:

il gioco è splendido...Adesso faccio il capitoletto con Paul e mi guardo il secondo episodio della serie.

Trovando tutti i collezionabili si ottengono molti frammenti di chronon per potenziare subito i poteri speciali...

Combinarli tra loro è fantastico.

Essendo ogni potere a sé stante come ricarica si possono fare cose veramente interessanti. Tra i commenti avevo letto che il gameplay era legnoso. ma dove?

Cioè, si può

piazzare la bolla di stasi temporale, scattare verso il nemico col potere, colpo di pompa, bolla che ti ripara dai proiettili, carichi l'esplosione temporale, altra bolla di stasi e finisci chi è sopravvissuto a tanta figaggine
Ho messo sotto spoiler solo perché elenco i poteri che ci sono.

Poter combinare i poteri in questo modo ( l'esempio che ho fatto è stato un esempio diretto di mio gameplay ) è splendido.

I vari capitoli senza cercare collezionabili, leggere i documenti e senza godersi tutte le chicche lasciate in giro effettivamente durano poco. Probabilmente rushando e saltando i filmati si può finire ogni capitolo in 20/25 minuti. Lo dico solo per precedere chi dirà di averlo finito in 2 ore...molto semplicemente...che senso avrebbe giocare un titolo del genere in quel modo?

Per ora non posso che considerarlo sublime.

P.S: leggeteli i documenti che danno informazioni veramente importanti...

Ad esempio alla fine del capitolo due cercando di fare una cosa...in un documento che si trova nella stessa stanza viene spiegato come quella cosa non servirà ad un *****.se non lo si legge si va avanti nel gioco ugualmente...ma con tutti i documenti si riesce ad avere una visione del gioco molto più ampia e approfondita.

COnsigliatissimo.

La mail della attenta (e anche furba direi) organizzazione della protesta contro la Monarch all'università e relativo contatto tra i tizi Monarch che volevano ingraziarsi la ragazza (non mi ricordo il nome) che aveva organizzato tutto. Piccole grandi info che aiutano a immergersi nelle vicende! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me nemmeno è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io comunque consiglio di iniziarlo a difficile per avere un po' di sfida.

L'IA ha un che di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi sembra ottima quando si tratta di venire a stanarti, mi sembra scarsa nel dare il colpo di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel complesso sembra un bel titolo, solo temo che possa diventare ripetitivo. Non mi aspetto chissà quali evoluzioni dal primo all'ultimo atto, vediamo se mi sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
Sto scaricando la serie TV e sono all'1% dopo 10 minuti con una fibra ottica .

Per vederla in streaming basta fare nuova partita e iniziare o bisogna impostare qualcosa ?

Non devi fare niente, parte in automatico alla fine di ogni atto.

Io la sto guardando in streaming

Io l'ho preso da gs per la steelbook se nn me la dava glielo lasciavo là. . . .:rickds:

Visualizza allegato 162000

Il tempo di installa e si iniziaaaaaa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me nemmeno è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E manco a me, grazie amazon. Me lo dà in consegna l'11 Aprile :wey:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro