xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo grazie allora mi sa faccio il passaggio, tanto costano lo stesso tanto giusto?
Certo leggevo che la steel era esclusiva per le prenotazioni on line ma tu prova lo stesso magari ne hanno in più. . . .

No alt; la steel era un bonus preorder, ora dubito abbiano residui di magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono passato da un gamestop con la copia ancora incelofanata di QB e mi hanno detto di passare domani mattina che li arriva la copia steelbook e me lo cambiano

- - - Aggiornato - - -

Certo leggevo che la steel era esclusiva per le prenotazioni on line ma tu prova lo stesso magari ne hanno in più. . . .
si mi hanno detto di passare domani che li arriva e me la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mamma mia che palle sti giochi di queste console....aggiornamenti, installazioni, patch di 4 giga

dalle sette che installo roba e ancora sta a caro amico

quasi quasi me ne torno a giocare col wiiu...

Certo che raccogliere tutti i collezionabili non è cosa semplice e scontata, pur avendo tutti gli indizi su dove possano trovarsi spesso sono o ben nascosti oppure la strada per prenderli e ben nascosta. Il problem aè quando superi una zona e non puoi tornare in dietro. Ho visto anche che risultano fondamentali per andare a sbloccare poi i file personali dei protagonisti principali del gioco. Quindi occhio ed usate spesso la visione temporale.

Qualcuno di voi lo aveva prenotato da Unieuro? Vi hanno dato qualche codice?!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

porca vacca davvero
una roba indecente
Se avete una 56k come connessione non è colpa della console. A me in 30 minuti ha fatto tutto, patch ed installazione.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi lo aveva prenotato da Unieuro? Vi hanno dato qualche codice?!
Unieuro non dava codici extra, oltre a quello compreso in tutte le copie di Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevano la copertina della prenotazione con scritto che avrebbero dato American Nightmare

Se avete una 56k come connessione non è colpa della console. A me in 30 minuti ha fatto tutto, patch ed installazione.
- - - Aggiornato - - -
56k sto cavolo...

http://www.speedtest.net/my-result/5227581055

è proprio una console ridicola da questo punto di vista, non so ps4 come è messa ma se per giocare un gioco devo installare roba per 6-7 ore addio...

ah e cmq si è colpa di questi giochi del ca per queste console

è ridicolo che io compro un gioco su disco ma per giocare devo scaricarmi 4 giga di roba

Ultima modifica da un moderatore:
56k sto cavolo...
http://www.speedtest.net/my-result/5227581055

è proprio una console ridicola da questo punto di vista, non ps4 come è messa ma se per giocare un gioco devo installare roba per 6-7 ore addio...

ah e cmq si è colpa di questi giochi del ca per queste console

è ridicolo che io compro un gioco su disco ma per giocare devo scaricarmi 4 giga di roba
eh ho capito ma te hai una 4mega.....cioè!

A me ha fatto tutto in circa 20 min, ma il più è stato l'installazione.

grande sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;-q0Wjjic8bY]

eh ho capito ma te hai una 4mega.....cioè!A me ha fatto tutto in circa 20 min, ma il più è stato l'installazione.
ma cioè che cosa? scherzate spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi mettono patch da 4 giga e passa e la colpa è mia che ho una 4 mega

madò ogni volta nei forum raggiungete nuovi livelli di idiozia vi giuro :rickds::rickds::rickds::rickds:

ma cioè che cosa? scherzate spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò ogni volta nei forum raggiungete nuovi livelli di idiozia vi giuro :rickds::rickds::rickds::rickds:
Beh un po è colpa di sti giochi è vero, ma è anche colpa di sta nazione di m*** che ha infrastrutture del 20' secolo...

Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk

questi mettono patch da 4 giga
benvenuto a 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho installato offline apposta, 40 min cronometrati, la patch un'oretta e ho 8 mega in download, tolto questo è bellissimoooo

edit: per farvi capire noto che il wiiu mi scarica molto più velocemente file di grandi dimensioni rispetto alla one :morris82:

non è colpa tua e in un certo modo hai anche ragione, ma si passa da un eccesso (4 mega di linea, non è colpa tua ma dell'arretratezza dell'italia) all'altro (4gb di patch è molta roba, al d1 al massimo 1 o 2 gb sono il giusto compromesso).

Io l'ho installato offline apposta, 40 min cronometrati, la patch un'oretta e ho 8 mega in dwnload, tolto questo è bellissimoooo
a saperlo prima lo facevo pure io...oggi non si gioca e domani parto...se ne riparla venerdì mi sa

mi sta rodendo il **** a tremila

- - - Aggiornato - - -

benvenuto a 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero...è che il wiiu mi vizia...infilo e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma se interrompo e gioco offline? va?

I collezionabili utili per la trama sono praticamente tutti in vista.

Le cose un po' più nascoste sono i potenziamenti.

I collezionabili utili per la trama sono praticamente tutti in vista. Le cose un po' più nascoste sono i potenziamenti.
un paio li ho saltati, il fatto è che ci sono alcuni oggetti nascosti che sono richiesti per sbloccare poi i video o file audio di un determinato personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro