A me GS a mandato il codice di America Nightmare sulla mailRagazzi io l'ho prenotato tempo fa e ancora devo andarlo a ritirare.. vorrei sapere come funziona per scaricare Alan Wake e il relativo Dlc?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me GS a mandato il codice di America Nightmare sulla mailRagazzi io l'ho prenotato tempo fa e ancora devo andarlo a ritirare.. vorrei sapere come funziona per scaricare Alan Wake e il relativo Dlc?
Ma il codice me lo devono dare i tizi del GS o lo trovo nella confezione?Ci sarà il codice da riscattare nel sito probabilmente... Niente di più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione perbacco!!ora che ho comprato il gioco voglio che mi diciate, soprattutto i mod, per quale motivo non lo posso mettere vicino a the order e the last of us... mah
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando mi arriva oggi voglio provarci anche ioora che ho comprato il gioco voglio che mi diciate, soprattutto i mod, per quale motivo non lo posso mettere vicino a the order e the last of us... mah
![]()
ora che ho comprato il gioco voglio che mi diciate, soprattutto i mod, per quale motivo non lo posso mettere vicino a the order e the last of us... mah
![]()
Il codice di Alan Wake+dlc è all'interno di ogni confezione del lancio, mentre per American Nightmare si doveva prenotare e arriva via mailMa il codice me lo devono dare i tizi del GS o lo trovo nella confezione?
Quindi a me dovrebbe arrivare via email dal gamestop visto ke ho prenotato.. ok grazieIl codice di Alan Wake+dlc è all'interno di ogni confezione del lancio, mentre per American Nightmare si doveva prenotare e arriva via mail
anche io.... ho un hype disumano...preso in pausa e messo ad installare, quando torno da lavoro inizio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
idem muoio dalla voglia di giocarlo....anche io.... ho un hype disumano...sono tornato a casa solo per installare il disco... cosi' stasera appena torno patcho e inizio.... e poi.... vedere quel codice di AW + DLC :sbav:
cmq... ci ha messo 40 minuti esatti per installare solo il disco... come fate a installare disco + patch in 20 minuti rimane un mistero.... dopate la one?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è possibile mettere i sub ita con audio inglese sia per il gioco che per il live action?
Yes e come per tanti altri giochi consiglio in maniera vivissima di giocarlo con audio ENG e, nel caso ce ne fosse bisogno, SUB ITA.Ma è possibile mettere i sub ita con audio inglese sia per il gioco che per il live action?