xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CNr2C7jU8AAETbW.jpg

E' ora di darci un taglio!

:rickds:
Ok.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Finito.

sapete già cosa ne penso...e il finale amplifica ogni mio commento precedente.

p.s: guardate i titoli di coda.

comunque veramente scandaloso i voti falsi che si stanno inventando i fanboy o meglio idiotboy, su metacritic..una serie di zero, che scommetto non c'hanno giocato manco mezzo minuto per poter giudicare..

Vergognoso, ma non ce un modo per segnalarli?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono all'inizio del quinto atto.

Era dai tempi di Bioshock che la trama di un videogioco non mi prendeva così tanto.

comunque veramente scandaloso i voti falsi che si stanno inventando i fanboy o meglio idiotboy, su metacritic..una serie di zero, che scommetto non c'hanno giocato manco mezzo minuto per poter giudicare..Vergognoso, ma non ce un modo per segnalarli?
Ci sono delle robe veramente vergognose, roba da buttare nella gabbia dei leoni chi le ha scritte.

Però il web è libero, e in questo specifico caso ce ne prendiamo tutta la merd@ che ne consegue.

Non so comunque come possa avere 77 di media, vergogna anche sulla critica, davvero.

GiantBomb...40...ma più GiantPileofShit direi. Che danno.

si vabbe ma basta pero'...

prima l'hype per averlo, ora mi state facendo venire l'hype per vedere il finale...

e ieri manco c'ho potuto giocare causa torneo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mo rusho fino al finale cosi' gli do 4 per la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono delle robe veramente vergognose, roba da buttare nella gabbia dei leoni chi le ha scritte.Però il web è libero, e in questo specifico caso ce ne prendiamo tutta la merd@ che ne consegue.

Non so comunque come possa avere 77 di media, vergogna anche sulla critica, davvero.

si vero la critica specializzata e' ancora piu' vergognosa di questi cialtroni, cosa si aspettava il solito gioco con il singolo e con il multy come accontentino?! :bah!: vergogna..

maledetti...io spero x stasera *** aver finito di scaricare tutto:l4gann:

si vabbe ma basta pero'...prima l'hype per averlo, ora mi state facendo venire l'hype per vedere il finale...

e ieri manco c'ho potuto giocare causa torneo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mo rusho fino al finale cosi' gli do 4 per la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah giusto.

Mi ero scordato di dire in quanto.

Prima Run a difficile, 100% di collezionabili.

17ore e 23 minuti.

Ah giusto. Mi ero scordato di dire in quanto.

Prima Run a difficile, 100% di collezionabili.

17ore e 23 minuti.
vabbe ma tu non fai testo... toccherebbe sentire chi sa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi Broluccio... soddisfatto ? Io sono fermo da due giorni praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri sera con 12ore precise.(ma in 8ore o meno come fanno ad averlo finito?) Completamento al 96%... Mi sono sfuggiti un paio di cose. Manco da dire che i collezionabili sono difficili da trovare, per non prenderli..

Come storia nulla di ridire, bella e intrattiene piu del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serietv, ma quanto è bella?

I combattimenti nulla di speciale e non annoiano grazie hai poteri, che senza sarebbe noioso.

Le armi non mi sono piaciute molto come gunplay, tranne la pistola che mi piaceva piu dei mitra ecc.

Graficamente non è male, gli effetti dei poteri sono belli, ma ho visto di meglio su xone e i difetti si grafici come tearing, sdoppiamento/scie dei pg e la risoluzione si notano, ma nulla di fastidioso.

Voto 8, bel gioco ma non capolavoro.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lo sto giocando con un mio amico, sono arrivato a metà del quarto atto ed il gioco per adesso in complessivo è buono. critico il gameplay di base poichè ci sono molte carenze e gli enigmi ambientali che per adesso molto sottotono trovandoli veramente tutti troppo semplici e piu o meno risolvibili con la stessa "tecnica" del tempo. grafica molto bella nonostante quella patina pixellosa tipica delle produzioni remedy (ombre fatte male, ma effetti particellari e luce fatti molto bene). troppo distacco tra giocato e non giocato. i poteri molto belli da vedere e sono loro che fanno alzare l'asticella poichè usarli è divertente e si possono generare varie combo tra di essi cosi da andare in parte a coprire le "carenze" del gameplay base e renderlo vario. la storia per adesso è intrigante e piacevole...oltre che molto scorrevole. la longevità è bassa se non si calcola il tempo che uno ci mette a leggere i collezionabili (importanti ai fini della storia), togliendo i collezionabili e la serie tv dura veramente uno sputo e le parti giocate sono molto poche.

Ultima modifica:
Ci può stare, gli enigmi ambientali potevano essere un po' più complicati da superare però ricordiamoci che stiamo giocando un titolo Remedy, non Cristal Dynamics, se capite cosa intendo (che poi.....:morris82:).

Remedy = Action + Storytelling

Ci può stare, gli enigmi ambientali potevano essere un po' più complicati da superare però ricordiamoci che stiamo giocando un titolo Remedy, non Cristal Dynamics, se capite cosa intendo (che poi.....:morris82:).
Remedy = Action + Storytelling
non metto in dubbio che stiamo giocando un titolo remedy, ma comunque quando do una valutazione al gioco non sto a vedere chi sta dietro al progetto...se è carente bisogna dirlo. con i poteri del tempo si potevano creare grandissimi enigmi ambientali, e quelli presenti sono veramente troppo semplici e scontati...si potevano sforzare molto di piu.

Maapanuccio, riservo un commento approfondito per questo pomeriggio.

Ovviamente sono molto soddisfatto.

Maapanuccio, riservo un commento approfondito per questo pomeriggio. Ovviamente sono molto soddisfatto.
Attendo con estrema curiosità (fai un paragrafo No Spoiler :sad2:).

Ci sono delle robe veramente vergognose, roba da buttare nella gabbia dei leoni chi le ha scritte.Però il web è libero, e in questo specifico caso ce ne prendiamo tutta la merd@ che ne consegue.

Che un utente possa scrivere quello che vuole alla fine ci sta anche.

Il suo giudizio, soprattutto su un sito che raccoglie i voti delle testate videoludiche, è fatto più per visibilità che per reale utilità, sia che metta 10 o che metta 0.

Quindi il tutto conta relativamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quando vedi che dei presunti "esperti" del settore danno 4, il voto che si darebbe ad un Ryse qualunque, allora la cosa non va più bene. Questo perchè, a prescindere dai propri gusti personali, un esperto dovrebbe valutare il gioco per quello che realmente è, e non per dare acqua al suo mulino e all'utenza che, in maggioranza, popola il suo sito. :bah!:

D'altronde mi si deve spiegare come è possibile che vi sia una "forbice" dei voti che va dal 4 al 10.

E, se avanzasse del tempo, perchè queste forbici così ampie accadono solo per i titoli Xbox (vedi anche il 2 dato ad Horizon 2 ed il 5.5 dato ad Halo 5), mentre per altri titoli c'è sempre la quasi totale unanimità di giudizio.

Ma vabbè, inutili gettarsi in questo discorso. :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro