xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ogni atto è composto da 3 parti? comunque oggi pomeriggio pensavo di finire il 2 atto in 2 orette,invece in poco più di 2 ore ho finito soltanto le prime 2 parti,non vedo l'ora arrivi domani per finire anche questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma come si fa a non amare questo gioco,è meraviglioso :l4gann:

anche a normale il livello di sfida è buono,però tornassi indietro lo inizierei a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ogni atto è composto da 3 parti? comunque oggi pomeriggio pensavo di finire il 2 atto in 2 orette,invece in poco più di 2 ore ho finito soltanto le prime 2 parti,non vedo l'ora arrivi domani per finire anche questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma come si fa a non amare questo gioco,è meraviglioso :l4gann:
anche a normale il livello di sfida è buono,però tornassi indietro lo inizierei a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cambia la difficoltà dal capitolo 2 in poi.

Quasi finito il capitolo 4.

Allora il parere è molto positivo, anche se già da ora posso dire che per me Alan Wake è su tutt'altro pianeta, per una questione di setting per lo più.

I due giochi condividono lo stesso ritmo di progressione, fase esplorativa che porta avanti la trama con la scoperta dei collezionabili, poi le fasi shooter che a dire la verità pur belle mi aspettavo meglio per una mera questione numerica e cioè fino ad ora sono state molto poche rispetto al resto del gioco. Forse quello che modificherei e la proporzione tra fase esplorativa e shooter, la prima dura molto più della seconda anche per la lunghezza della roba da leggere, avrei fatto più file corti ma recuperabili lungo tutto il livello visto che nelle aree di shooting non ci sono collezionabili. Insomma non mi è piaciuto molto che magari per un'ora si sta a leggere file e 10 minuti di sparatoria, troppo squilibrata la cosa soprattutto visto l'eccellente potenzialità mostrata da queste fasi action con l'uso dei poteri e degli ambienti tipica dei remedy.

Se rigioco una parte di un capitolo per prendere un collezionabile che ho saltato, viene salvato tra quelli che ho preso oppure no? E poi posso ricominciare la partita da dove mi trovavo o mi cancella il salvataggio più recente?

Se rigioco una parte di un capitolo per prendere un collezionabile che ho saltato, viene salvato tra quelli che ho preso oppure no? E poi posso ricominciare la partita da dove mi trovavo o mi cancella il salvataggio più recente?
puoi recuperare il collezionabile, uscire e ripartire dal capitolo dove eri arrivati.

si somma a quelli già trovati.

Quantum Break | SG: 9,0 | DISPONIBILE | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! |

Preso stamani da unieuro a 49,90!...volevo prenderlo per PC ma visti i prezzi assurdi e il porting indecente ho rispolverato la One. Sono all'inizio del primo atto e già mi ha rapito, stasera quando tutti dormono un bel caffè,cuffie e si gioca! Era da tempo che non ne avevo voglia.

E Dark Souls III puó aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
davvero imbarazzante chi gli ha dato 4 di voto.
Ma anche chi gli ha dato 6 non è da meno, in genere non discuto dei gusti di qualcuno perchè come dicevano i latini è insensato...ma in questo caso è proprio da retard non giudicare questo titolo ALMENO come buono.

Anche perchè un buon recensore dovrebbe dare il giusto peso al gusto personale ed essere un minimo obiettivo.

Ma anche chi gli ha dato 6 non è da meno, in genere non discuto dei gusti di qualcuno perchè come dicevano i latini è insensato...ma in questo caso è proprio da retard non giudicare questo titolo ALMENO come buono.Anche perchè un buon recensore dovrebbe dare il giusto peso al gusto personale ed essere un minimo obiettivo.
Vogliamo parlare della sfilza di zero che danno i bimbiminkia mentecatti su Metacritic per distruggere la media? Se volete farvi venire l'orticaria, andate a leggere i commenti...alcuni sono talmente senza vergogna che ammettono spudoratamente di essere utenti Ps4 e che i giochi Pinco Pallino sono tutti meglio...robe da malati mentali con complessi da pisello piccolo.

Perdonate la volgarità (voluta) ma stica22i. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissa' se finito il gioco sblocca una modalita' piu' difficile:.bip: forse sto sognando troppo..

- - - Aggiornato - - -

Vogliamo parlare della sfilza di zero che danno i bimbiminkia mentecatti su Metacritic per distruggere la media? Se volete farvi venire l'orticaria, andate a leggere i commenti...alcuni sono talmente senza vergogna che ammettono spudoratamente di essere utenti Ps4 e che i giochi Pinco Pallino sono tutti meglio...robe da malati mentali con complessi da pisello piccolo.
Perdonate la volgarità (voluta) ma stica22i. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai il mondo e' popolato da questi esseri..povera civilta'

Nell'atto 3

Per raggiungere la Amaral andando verso la torre radio e raggiungendo l'eliporto....deja vu potentissimo su AW..spettacolo

Si, il gioco ha una marea di rimandi ad alan wake, non solo nel primo atto.

Io francamente mi stupirei se il loro prossimo gioco nn fosse aw2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora fatto l'atto uno e guardato il primo episodio.

Che dire mi sta piacendo, a livello di trama e recitazione siamo su livelli altissimi e la serie tv aiuta non poco in questo senso, tra l'altro molto ben realizzata.

A livello gameplay chi lo aveva definito il nuovo the order farebbe meglio a nascondersi, si spara di più e meglio e soprattutto l'implementazione dei poteri da quel tocco d'originalità e varietà alle meccaniche da classico sparamuretto in terza persona.

Graficamente è quanto di meglio ci sia su Xbox One, la cura dei dettagli e la pulizia assurda a schermo sono senza precedenti. Molto carini anche i vari easter eggs in puro stile Remedy con richiami ad AW.

Insomma la prima impressione è molto positiva ma vedremo col presieguo del gioco se si manterrà su alti livelli, soprattutto m'intriga il fatto delle scelte e quindi poter vedere come cambia la storia e la serie tv, a seconda di ciò che decidiamo posti di fronte a vari bivi narrativi.

Io francamente mi stupirei se il loro prossimo gioco nn fosse aw2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il filmato che si vede all'inizio su quella tv nella tenda fuori dall'università per me è esplicito al 100%. Alan Wake 2 arriverà ( e ne godo tantissimo, è il gioco che aspetto di più in assoluto ) peccato che visti i tempi di Remedy potrebbero volerci anche 6-7 anni e in così tanto tempo chi lo sa se sarò ancora al mondo :rickds:

Spero vivamente che con gli incassi di QB e la "sabbia" di Microsoft assoldino molti altri programmatori per velocizzare i tempi...cioè visto il budget mostruoso che avranno sicuramente speso per la realizzazione di QB non possono avere sti tempi biblici e definirsi ancora in maniera LOL uno studio indie, ok la qualità ma manco Kubrick aveva sti tempi :morristend:

Facessero una bella kickstarter per Alan Wake 2 e mi ipoteco la casa per poterci giocare quanto prima ;p

Ci sono più riferimenti in Quantum Break di Alan Wake che in Alan Wake stesso a momenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un bell'annuncio all'E3 di questa estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il filmato che si vede all'inizio su quella tv nella tenda fuori dall'università per me è esplicito al 100%. Alan Wake 2 arriverà ( e ne godo tantissimo, è il gioco che aspetto di più in assoluto ) peccato che visti i tempi di Remedy potrebbero volerci anche 6-7 anni e in così tanto tempo chi lo sa se sarò ancora al mondo :rickds:Spero vivamente che con gli incassi di QB e la "sabbia" di Microsoft assoldino molti altri programmatori per velocizzare i tempi...cioè visto il budget mostruoso che avranno sicuramente speso per la realizzazione di QB non possono avere sti tempi biblici e definirsi ancora in maniera LOL uno studio indie, ok la qualità ma manco Kubrick aveva sti tempi :morristend:

Facessero una bella kickstarter per Alan Wake 2 e mi ipoteco la casa per poterci giocare quanto prima ;p
Non so quanto sia grosso lo studio ma in effetti ci mettono troppo a fare i loro giochi...cioè col tempo che ci mettono dovrebbero rasentare la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se cioè che sperimentano è spesso un qualcosa di unico in ambito videoludico e presumo che cio richieda ulteriori tempi di sviluppo

Speriamo comunque in AW2, il primo aveva un'atmosfera pazzesca

Finito, posterò le mie considerazioni presto.

Vi basti sapere che la trama è tutto tranne che scontata, e alla fine ti lascia davvero di stucco, è la prima trama Remedy che ruota attorno alla vicenda e non attorno al protagonista.

Per me è l'ennesimo capolavoro sottovalutato Remedy, con dei difetti si, ma resta un piccolo grande capolavoro, ovviamente spiegherò del perchè di questa opinione poi.

- - - Aggiornato - - -

ho finito il gioco, non ho ancora capito perchè paul ha chiamato jack all'università, qualcuno sa spiegarmelo? e la fine? jack e ammalato e nel 2 andra a salvare beth? e il nero non era morto con una coltellata nell'occhio?!?

In realtà Paul chiama realmente Jack all'università per testare la macchina e per convincere "will" a utilizzarla, quel Paul è ancora il suo migliore amico. Jack per me è o sta diventando un polimorfo, non si sa se ci sarà un secondo capitolo, ma mai dire mai. Il nero era un polimorfo, quindi in pratica non è mai morto.

fosse solo alan wake io ci vedo molto anche di max payne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fosse solo alan wake io ci vedo molto anche di max payne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche Jack Lupino di Max Payne 1 in un filmato della serie tv si sente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro