xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando un gioco riesce a farmi fare la seconda run e anche più.. in quel momento capisco di trovarmi di fronte ad un capolavoro o un gran gioco.. ecco questo Quantum Break e un po sotto da essere capolavoro ma un po piu di un gran gioco!

Complimenti davvero ai Remedy.

Tra l'altro ho iniziato anche Alan Wake che nn avevo mai giocato nn avendo avuto la 360.. ho finito i primi due capitoli.. e già la trama e il gameplay mi stanno piacendo un botto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

io solo una cosa non ho capito (sono un po tardo:morris82:)...ma come faceva martin hatch ad avere gli stessi poteri di jack e paul?

Salve ragazzi, faccio un'intrusione qui pur avendolo giocato su PC perchè ho alcuni dubbi sulla trama dopo averlo finito, perciò magari qui trovo più persone in grado di aiutarmi :sisi:

Tralasciando i vari buchi tipo chi minchia è in realtà Hatch, che volesse di diverso da Paul chi ha ridotto così Kim ecc. ecc...ma cos'è che ha fermamente convinto Serene che la Contromisura non funzionasse e allora meglio attuare il Progetto Arca? Cioè solo perchè ha visto la fine del tempo o c'è dell'altro? Io pensavo fosse qualche sentimento maturato durante il 1999 ma non ci è stato detto nulla perciò o è un'altro buco o effettivamente non ho capito io :morristend:

Mi devo essere pure perso come fa a sapere che c'è una Contromisura e che ce l'ha Will, voi l'avete afferrata sta cosa?

Salve ragazzi, faccio un'intrusione qui pur avendolo giocato su PC perchè ho alcuni dubbi sulla trama dopo averlo finito, perciò magari qui trovo più persone in grado di aiutarmi :sisi:

Tralasciando i vari buchi tipo chi minchia è in realtà Hatch, che volesse di diverso da Paul chi ha ridotto così Kim ecc. ecc...ma cos'è che ha fermamente convinto Serene che la Contromisura non funzionasse e allora meglio attuare il Progetto Arca? Cioè solo perchè ha visto la fine del tempo o c'è dell'altro? Io pensavo fosse qualche sentimento maturato durante il 1999 ma non ci è stato detto nulla perciò o è un'altro buco o effettivamente non ho capito io :morristend:

Mi devo essere pure perso come fa a sapere che c'è una Contromisura e che ce l'ha Will, voi l'avete afferrata sta cosa?

Posso dirti che credo che kim sia stato ridotto così durante gli studi del del funzionamento della Contromisura. C'è un documento nel capitolo 5 nella stanza della contromisura scritto dal dr kim dove si apprestava ad aprirla. può essere che sia stato ridotto così da quella. Hatch non ho compreso benissimo nemmeno io. Mi spiego. O è Wincott che l'ha ridotto così ( un polimorfo) dopo averlo esposto alla contromisura o semplicemente era già di suo un polimorfo ( oppure semplicemente ce lo spiegano nel seguito, se mai ci sarà) Paul invece credo sia semplicemente impazzito. Credo che vedendo la fine inevitabile per se stesso vedesse la fine per tutti quanti

Ti rispondo solo a questo punto perché ancora non ho finito il gioco

Beth è stata vista più volte fuori dal laboratorio di Will nel punto zero, come si evince dal suo diario, e poiché Beth e Paul si erano combattuti per chissà quanti anni percepiti alla fine del tempo, mentre erano braccati dai polimorfi, ed entrambi erano tornati indietro nel tempo nel 1999, Paul deve aver intuito che Beth fosse entrata in contatto con Will per rivelargli della fine del tempo e chiedergli di costruire qualcosa per evitarla. Paul fa costruire un sistema di telecamere attorno al laboratorio di Will e da quel momento Beth non si fa più vedere in zona, comunica con Will solo per email, cambia acconciatura e stile per non farsi trovare da Paul e dalla Monarch. Quando il 4 luglio 2010 Beth e Jack vengono riconosciuti dalle telecamere al punto zero, Paul deve aver capito che ciò che stava costruendo Will era ultimato e così va al laboratorio per rubarlo.

- - - Aggiornato - - -

Posso dirti che credo che kim sia stato ridotto così durante gli studi del del funzionamento della Contromisura. C'è un documento nel capitolo 5 nella stanza della contromisura scritto dal dr kim dove si apprestava ad aprirla. può essere che sia stato ridotto così da quella. Hatch non ho compreso benissimo nemmeno io. Mi spiego. O è Wincott che l'ha ridotto così ( un polimorfo) dopo averlo esposto alla contromisura o semplicemente era già di suo un polimorfo ( oppure semplicemente ce lo spiegano nel seguito, se mai ci sarà) Paul invece credo sia semplicemente impazzito. Credo che vedendo la fine inevitabile per se stesso vedesse la fine per tutti quanti

Hatch era nel laboratorio insieme a Kim quando stavano studiando la contromisura ed entrambi sono stati coinvolti dall'esposizione violenta al chronon. Entrambi possono essere diventati polimorfi a quel punto; solo che Kim è stato posto sotto osservazione per studiare questa nuova forma di vita e trovarne le contromisure (soppressori al chronon); hatch ha potuto agire indisturbato e ha complottato contro Serene, per favorire la propria "specie". L'esplosione del laboratorio, oltre a distruggere le cure di Paul, serviva anche a liberare il suo "amico" Kim, per farlo tornare a ricongiungersi con l'infinito

Ultima modifica da un moderatore:

Beth è stata vista più volte fuori dal laboratorio di Will nel punto zero, come si evince dal suo diario, e poiché Beth e Paul si erano combattuti per chissà quanti anni percepiti alla fine del tempo, mentre erano braccati dai polimorfi, ed entrambi erano tornati indietro nel tempo nel 1999, Paul deve aver intuito che Beth fosse entrata in contatto con Will per rivelargli della fine del tempo e chiedergli di costruire qualcosa per evitarla. Paul fa costruire un sistema di telecamere attorno al laboratorio di Will e da quel momento Beth non si fa più vedere in zona, comunica con Will solo per email, cambia acconciatura e stile per non farsi trovare da Paul e dalla Monarch. Quando il 4 luglio 2010 Beth e Jack vengono riconosciuti dalle telecamere al punto zero, Paul deve aver capito che ciò che stava costruendo Will era ultimato e così va al laboratorio per rubarlo.

- - - Aggiornato - - -

Hatch era nel laboratorio insieme a Kim quando stavano studiando la contromisura ed entrambi sono stati coinvolti dall'esposizione violenta al chronon. Entrambi possono essere diventati polimorfi a quel punto; solo che Kim è stato posto sotto osservazione per studiare questa nuova forma di vita; hatch ha potuto agire indisturbato e ha complottato contro Serene, per favorire la propria "specie". L'esplosione del laboratorio, oltre per distruggere le cure di Paul, serviva anche a liberare il suo "amico" Kim, per farlo tornare a ricongiungersi con l'infinito

Yep hai ragione, riguardo ad Hatch, era tutto nel documento. :mah:

Yep hai ragione, riguardo ad Hatch, era tutto nel documento. :mah:
Ma scusate:

quel documento che si trova nello studio di paul ed è una lettera anonima di uno che ha viaggiato nel tempo trovando una macchina del tempo naturale?? Chi cazz è?? A quel punto pensavo hatch...anche perché se lui è un polimorfo...come fa ad avere la cura con delle semplici gocce agli occhi quando paul invece doveva subire terapie più invasive?? Ci sono un bel pò di domande in sospeso..

secondo voi si può recuperare la trama del coltello del tempo da qualche parte?

su internet nn la trovo...

Finito poco fa: per me è un capolavoro, a partire dalla storia fino al gameplay e alla grafica. Mamma mia!

Si su Paul alla fine ci sta, anche Beth vedendo il futuro ha perso speranza nella Contromisura convinta che l'avessero usata e non avesse funzionato :sisi:

Su Kim e Hatch mi riferivo principalmente al prima: non si sa niente di quella sera dell'incidente, non si sa da dove sia saltato fuori Hatch (tutti lo dicono anche nel gioco d'altronde) non s'è ben capito che volesse e non s'è nemmeno capito come ha fatto a diventare un polimorfo. Presumo lo fosse già prima visto che è morto ma poi lo si è visto ancora vivo (e i Polimorfi dicono chiaramente che hanno più forme in una perciò bisogna ammazzarle tutte per seccarli definitivamente)ma se i polimorfi fuori dalla stasi non possono esistere allora com'è la storia? Mboh.

Io ci spero davvero che sta saga non diventi un secondo Alan Wake e che ci sarà un bel sequel, ma la vedo nera purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Hatch era nel laboratorio insieme a Kim quando stavano studiando la contromisura ed entrambi sono stati coinvolti dall'esposizione violenta al chronon. Entrambi possono essere diventati polimorfi a quel punto; solo che Kim è stato posto sotto osservazione per studiare questa nuova forma di vita e trovarne le contromisure (soppressori al chronon); hatch ha potuto agire indisturbato e ha complottato contro Serene, per favorire la propria "specie". L'esplosione del laboratorio, oltre a distruggere le cure di Paul, serviva anche a liberare il suo "amico" Kim, per farlo tornare a ricongiungersi con l'infinito
Ecco, come immaginavo ne è venuto a conoscenza quel momento stesso. Thx Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il secondo spoiler però lo vedo improbabile, un polimorfo è detto più e più volte nel gioco che non può esistere al di fuori delle Stasi.

Ad alcuni amici è arrivato il codice di QB win10.

il codice si può vendere senza problemi.

TOP!!

Quantum Break è la nuova IP Microsoft dal miglior debutto in UK nella gen

Continuano a trapelare dettagli su Quantum Break e le sue performance sul mercato britannico: dopo essersi affermato come gioco più venduto della settimana, il nuovo titolo di Remedy Entertainment è diventato la nuova IP targata Microsoft dal debutto più forte di questa generazione in Regno Unito, dove ha superato i numeri di Ryse: Son of Rome e di Sunset Overdrive.

I numeri, svelati da Chart-Track, non includono le copie digitali, che andrebbero quindi a sommarsi al totale che ha già fatto segnare il record.

Spaziogames

C'è mica qualcuno che non vuole il codice per la versione PC e vuole sbarazzarsene dandomelo? :kep88:

C'è mica qualcuno che non vuole il codice per la versione PC e vuole sbarazzarsene dandomelo? :kep88:
Sono interessato anche io alla faccenda, se magari ci si sente in privato possiamo trattare.

Ho appena finito il gioco per la seconda volta modificando i punti di svolta, dopo averlo finito per la prima volta ho ricaricato l'ultimo punto di svolta scegliendo l'opzione b, ma poi ho ricominciato il gioco dal principio:

Nell'episodio 4 la prima volta Sofia è stata strangolata, la seconda è stata uccisa brutalmente a colpi in testa, mentre l'ultima volta è stata mandata nell'arca, quindi ci sono state 3 alternative diverse :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro