xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remedy pubblica le suonerie di Quantum Break

In caso Quantum Break vi stia piacendo particolarmente, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno proposto sulle pagine del loro sito ufficiale una serie di suonerie che potrete utilizzare sul vostro smartphone, sia esso Android, iOS o Windows Phone. Potete ascoltare le diverse tracce, che vanno da 2 secondi a 28 secondi e possono andare in loop, al link in calce. Dallo stesso, potete anche procedere con il download.

Link Consigliati: Suonerie di Quantum Break

Spaziogames

preso anche io e provato un po' stasera. ho giocato le prime tre parti del primo atto.. e wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo un po' prenderci la mano lato gameplay, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei poteri (ovvero ricordarmi di averli e usarli per non morire in modo idiota) ma wow davvero. il primo impatto è senz'altro positivo, visivamente lo trovo spettacolare e anche la storia mi ha intrippato da subito. molto curioso di andare avanti, domani lo continuo :game: per quanto riguarda la difficoltà, ho iniziato direttamente a difficile.

fighissimi anche i rimandi ad Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito l'atto 4 e vista la 4 puntata ora passo all'ultimo

no vabbe sto gioco è un CAPOLAVORO punto

solo una cosa mi ha fatto rodere...gli ultimi 5 minuti della quarta puntata i sub vanno fuori sincro rispetto all'audio -_-

fine atto4

cmq ci sono rimasto di ***** quando beth è morta così...maledetto serene spero la paghi soffrendo :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

dove vedo il numero di ore di gioco?

devi andare nell'hub di gioco

sono a meta' del 3 atto, per ora spettacolo, tanta roba a schermo..

per ora l'unico aspetto negativo sono le email, a furia di leggerle le sto trovando un po tediose.. mentre i documenti illustrati con i progetti li sto trovando grandiosi, una cura maniacale..

1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ehm scusate passerò per stordito ma come si cambia il livello di difficoltà? Avevo eltto che si poteva.

Sono partito difficile....ma mi sa che è toppo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif poi ritentare 3000 volte non è bello....

ajahahahah devo vedermelo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque la ragazza che non parla, sulla destra, è chiaramente Amy :sisi:

ed è anche una gran bella topolina, complimenti :sasa:

poi scorgo Charlie e poi vabbè Liam.

Gli altri 2 non lo so e poi quella che fa da Host non credo sia di Remedy, potrei sbagliarmi ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm scusate passerò per stordito ma come si cambia il livello di difficoltà? Avevo eltto che si poteva.

Sono partito difficile....ma mi sa che è toppo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif poi ritentare 3000 volte non è bello....
Vai nel menu sequenza temporale, scegli da quale cominciare, tieni premuto A e scegli la difficoltà.

Ho finito il gioco l'altro giorno a difficoltà difficile...18 ore di gioco in totale, ovviamente leggendo quasi tutto...mi è piaciuto e ora cercherò di prendere i 1000G (ora sono a 900G) partendo dai punti di svolta (una seconda run non ho intenzione di farla...);

Non ho compreso molto il finale...e parlo del filmato dopo i titoli di coda...mi ha lasciato più di qualche dubbio e perplessità, ma tant'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovessi affibbiargli un voto complessivo, questo sarebbe un 8,5...promosso sicuramente in ogni comparto del gioco...ma a mio modesto parere non elevabile all'eccellenza e non entra nel mio personale "olimpo" dei vidoegiochi.

Sempre personalmente ho trovato, per quanto concerne i giochi di Remedy, Alan Wake sicuramente più affascinante e stimolante...infatti credo proprio che a breve me lo rigiocherò (anche se ora sono infognato con DS3 come molti di voi...) ma d'altronde ho un debole per gli horror/thriller/paranormale e quindi sono anche condizionato dalla cosa...magari per altri è diverso.

Un'altra esclusiva Xbox One di qualità comunque...questo è assolutamente innegabile. Chi non può giocarlo, come non può giocare altre esclusive One, può solo che rosicare.......io per "fortuna" questa gen me la gioco su tutte le piattaforme e non mi devo porre il problema ne perdermi nessuna esclusiva di nessuna console...:morris82:

Sicuramente Remedy con QB ha virato su un altro genere, più action fantascientifico. Max Payne e Alan Wake sono più thriller psicologici e hanno moooolti più aspetti in comune di quanto ognuno di questi due possano avere con Jack Joyce.

E poi guarda caso i primi 2 titoli hanno i nomi dei rispettivi protagonisti proprio a significare che le vicende si incentrano pienamente su di loro. Qui è l'esatto contrario.

Non c'è dubbio che Remedy non si è cullata sugli allori e ha deciso, nonostante la complessità che comunque caratterizza le sue produzioni, ha voluto sperimentare ancora.

Comunque onore e gloria a Sam Lake, davvero.

Più vado avanti con questa passione e più mi rendo conto che è fondamentale il gioco di squadra. Ci vuole un talentuoso team di sviluppo ma ci vuole anche un Creative Director con i maroni di ferro. Sam Lake con Remedy, mi viene in mente Ken Levine con 2K Marin ai tempi del primo Bioshock.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'atto 4,brividi

unica critica

in questo atto si è "giocato" troppo poco,in compenso i documenti sono stati interessanti da leggere,riguardo la difficoltà,tranne con gli sportivi sono parecchio scarso nei tps-fps etc lo sto giocando a normale e non muoio dall'inizio del 3 atto,giocandolo a facile i nemici che fanno? ti attaccano con le armi giocattolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto al boss finale...vorrei capire come ca gli venuto in mente di fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

battuto! che faticaccia però :morris82:

sto al boss finale...vorrei capire come ca gli venuto in mente di fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

battuto! che faticaccia però :morris82:
Se hai 5 minuti fai una recensioncina su Spaziocritic in sezione! :ivan:

controllato il monte ore
22

ora spiegatemi come hanno fatto i recensori a finirlo in 6-8 ore...
Vabbè ma tu hai passeggiato eh...io l'ho finito a difficile in 13 ore col 97% dei collezionabili tutti letti...non credo che quel 3% di collezionabili che ho saltato mi avrebbero occupato altre 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È vero che 6 ore alla prima run sono impensabili...ma 22 vuol dire che ti sei goduto i paesaggi stando a contemplarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che se tu vai lento allora i recensori dicono cavolate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro