xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Famitsu

Quantum Break (XBO) – 9/9/9/9

:morristend:

Sono arrivato alla fine del cap 4 con le nuove scelte, diciamo che per ora, a parte qalche particolare influenzano poco e nulla la storia. Diciamo che per come sono state fatte potevano risparmiarsele

finito il terzo atto e visto la terza puntata.. wow :morris82: mi sta piacendo molto finora, sia a livello di trama che come gameplay. ora sono curioso di sapere come continua. a livello di scelte, ho

scelto la linea dura nel primo punto di svolta, poi ho fatto interrogare Jack da Hatch mentre Paul faceva il discorso, e ho scelto di fidarmi della dottoressa e di far arrestare Hatch

Ragazzi ma a voi alan wake su one va...?mi da sempre errore di rete quando cerco di scaricare il profilo...è normale...?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se hai dati sul cellulare prova a fare l'hotspot e collegati con la one, cosi' da me l'ha scaricato

se hai dati sul cellulare prova a fare l'hotspot e collegati con la one, cosi' da me l'ha scaricato
Ma sul serio...?oggi quando torno dal lavoro provo....

Finito il secondo atto e visto il secondo episodio. La più grande fantasia che abbia mai avuto in ambito videoludico, è diventata realtà. Grazie ancora ai Remedy. Sto giocando a qualcosa che non saprei descrivere nemmeno io. Praticamente tutte le cose che mi piacciono, sono in questo gioco. Pazzesco. Trama per adesso bellissima, gameplay solido e spettacolare e serie tv che si sposa benissimo con il gioco. Davvero, per adesso un esperimento riuscito in ogni suo aspetto. Non vedo l'ora di finirlo e di rigiocarlo per vedere l'effetto delle altre scelte.

Ma sul serio...?oggi quando torno dal lavoro provo....
si non mi scaricava il profilo con il wifi del modem, ho provato con i dati del cell e me l'ha scaricato subito, le stranezze del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si non mi scaricava il profilo con il wifi del modem, ho provato con i dati del cell e me l'ha scaricato subito, le stranezze del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato e ha funzionato pure con me....incredibile

Comunque sto giocando adesso alla versione PC....allora la mia configurazione è CPU AMD fx 8350 ram 16 gb hyper ecc scheda video MSI ge Force 970 da 4 gb...il gioco a dettagli elevati è fluido...ma ha uno stuttering pazzesco...e poi risoluzione a parte e frame rate non cambia molto dalla versione one che si lascia giocare meglio

completato anche il quarto atto e fatto la prima parte del quinto... mamma mia cosa non è sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

completato anche il quarto atto e fatto la prima parte del quinto... mamma mia cosa non è sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti dico io cosa non è: un gioco da 4/10 :rickds:

goditelo fino alla fine e rigiratelo come un calzino mi raccomando :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dico io cosa non è: un gioco da 4/10 :rickds:goditelo fino alla fine e rigiratelo come un calzino mi raccomando :sisi:
:rickds:

si comunque, sto cercando di esplorare e di leggere tutto per seguire al meglio la storia. ora sono in quella fase in cui da un lato voglio assolutamente vedere come continua mentre dall'altro non voglio andare avanti perché non voglio che finisca :kep88:

Finito adesso. Che giocone ragazzi... emozionante, commovente, esaltante. Un turbinio di emozioni, seriamente

Ora chissà quanto toccherà aspettare per giocare al sequel, e se lo faranno....

Appena ho più tempo scrivo una piccola recensione in spaziocritic, anche se titoli così c'è bene poco da scrivere, vanno vissuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito adesso. Che giocone ragazzi... emozionante, commovente, esaltante. Un turbinio di emozioni, seriamenteOra chissà quanto toccherà aspettare per giocare al sequel, e se lo faranno....

Appena ho più tempo scrivo una piccola recensione in spaziocritic, anche se titoli così c'è bene poco da scrivere, vanno vissuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ce l'ho dal day one, installato e ancora devo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non riesco a trovare il "tempo adatto" per godermi questo gioco...

L'ho iniziato oggi, ma sbaglio o c'è una specie di "effetto scia" (non saprei come chiamarlo) molto evidente quando i pg si muovono?

Graficamente è molto bello, ma questo difetto si vede molto, tanto che addirittura mi sembrava un problema del TV.
si vede l'effetto scia cosi come una sorta di effetto filigrana e anke una sorta di sgranatura nel rendering... onestamente nel complesso l'impatto visivo è buono ma i difetti ci sono, resta una giocabilita fantastica e le puntate sono un valore aggiunto diversamente da come credevo prima di provare il gioco

finito in difficile in 12 ore e mezza circa con un completamento al 98% mancando un paio di collezionabili. bellissimo, mi è piaciuto moltissimo. di prepotenza tra i migliori che abbia mai giocato :sisi: dovessi sceglierne uno tra questo e Alan Wake sarei molto in difficoltà, non so quale mi sia piaciuto di più. comunque di QB ho apprezzato moltissimo la trama e lo sviluppo degli eventi. bella anche la serie tv. voglio poi ricominciarlo cambiando le scelte per vedere cosa succede. graficamente è fighissimo, gli effetti dei poteri sono stupendi. peccato che in alcune parti specialmente l'immagine sia un po' "sporca", anche se resta comunque molto bello da vedere. sul finale

ho tirato le peggio imprecazioni su Serene e le sue dannate esplosioni rosse, sono morto un sacco di volte prima di riuscire. comunque non mi è chiaro cosa è successo ad Hatch, com'è che sia ancora in giro alla fine di tutto. e ora voglio un sequel, visto quel finale.. ma conoscendo Remedy mi sa che c'è da aspettare un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro