Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai dati sul cellulare prova a fare l'hotspot e collegati con la one, cosi' da me l'ha scaricatoRagazzi ma a voi alan wake su one va...?mi da sempre errore di rete quando cerco di scaricare il profilo...è normale...?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma sul serio...?oggi quando torno dal lavoro provo....se hai dati sul cellulare prova a fare l'hotspot e collegati con la one, cosi' da me l'ha scaricato
si non mi scaricava il profilo con il wifi del modem, ho provato con i dati del cell e me l'ha scaricato subito, le stranezze del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sul serio...?oggi quando torno dal lavoro provo....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho provato e ha funzionato pure con me....incredibilesi non mi scaricava il profilo con il wifi del modem, ho provato con i dati del cell e me l'ha scaricato subito, le stranezze del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico io cosa non è: un gioco da 4/10completato anche il quarto atto e fatto la prima parte del quinto... mamma mia cosa non è sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti dico io cosa non è: un gioco da 4/10goditelo fino alla fine e rigiratelo come un calzino mi raccomando
![]()
Io ce l'ho dal day one, installato e ancora devo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFinito adesso. Che giocone ragazzi... emozionante, commovente, esaltante. Un turbinio di emozioni, seriamenteOra chissà quanto toccherà aspettare per giocare al sequel, e se lo faranno....
Appena ho più tempo scrivo una piccola recensione in spaziocritic, anche se titoli così c'è bene poco da scrivere, vanno vissuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In alcune parti del gioco purtroppo sì.L'ho iniziato oggi, ma sbaglio o c'è una specie di "effetto scia" (non saprei come chiamarlo) molto evidente quando i pg si muovono?
Graficamente è molto bello, ma questo difetto si vede molto, tanto che addirittura mi sembrava un problema del TV.In alcune parti del gioco purtroppo sì.
si vede l'effetto scia cosi come una sorta di effetto filigrana e anke una sorta di sgranatura nel rendering... onestamente nel complesso l'impatto visivo è buono ma i difetti ci sono, resta una giocabilita fantastica e le puntate sono un valore aggiunto diversamente da come credevo prima di provare il giocoGraficamente è molto bello, ma questo difetto si vede molto, tanto che addirittura mi sembrava un problema del TV.