xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il video a che ora dovrebbe uscire?
Esce un video celebrativo di Remedy, non c'è da aspettarsi chissà cosa, al massimo un indizio sulla presenza o meno del titolo all'E3.

- - - Aggiornato - - -

Quantum Break alla gamescom, di nuovo. ma vaffancul0 Microsoft.

io credo invece sia una mossa astuta....il titolo è in sviluppo...all'e3 magari ms ha oltre halo 5,fm6,gears,tomb raider,altro da annunciare...onestamente carne al fuoco già ce n'è tantissima...è giusto riservargli l'attenzione che merita,ed alla gc verrà presentato in pompa magna...io vedo solo molto positivo in questo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assurdo, un video per annunciare un rinvio della loro presenza alla gamescom.

una solo parola: STRONZI!!!

Certo, perché è sicuramente stata Remedy a decidere di saltare l'E3.

infattI il mio impropero era riferito a M$.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, beh... allora vai pure. MS è la morte del marketing e delle scelte di mercato e non fa altro che dare conferme in questo senso. Morissero male.

Non capisco tutta questa voglia di vedere un po di gameplay...Alla fine comunque è un titolo che se va bene esce a primavera 2016. Quindi aspettare 2 mesi o una 1 settomana per 4 min di gameplay non mi pare la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che capre alla ms.

Cioè ma non ha alcun senso fargli saltare l'E3. Ha una visibilità più elevata della gamescom, più pubblicità al gioco, più attenzione mediatica. Bah valli a capire...

Io capisco dare la stessa importanza a livelli di contenuti alla gamescom, ed è cosa giusta visto che devono recuperare terreno in Europa, ma allora mostralo ad entrambe le fiere. Che so, E3 trailer della storia e Gamescom Demo giocabile al pubblico.

Stroznzi a Remedy no. Il video non era per annunciare la demo alla ganescom. Almeno guardalo.

Stroznzi a Remedy no. Il video non era per annunciare la demo alla ganescom. Almeno guardalo.
Falo leggi poco sotto, era rivolto a MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco tutta questa voglia di vedere un po di gameplay...Alla fine comunque è un titolo che se va bene esce a primavera 2016. Quindi aspettare 2 mesi o una 1 settomana per 4 min di gameplay non mi pare la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti a noi non cambia nulla, ma è una questione di pubblicità al gioco. Alan Wake lo ammazzarono loro stessi con un marketing e delle scelte ridicole. Non vorrei che facciano lo stesso con QB. Già non mostrarlo alla conferenza più popolare è una grande idiozia.

Non è questo il punto, QB è una nuova IP e ha bisogno di maggiore visibilità di un Halo 5 per dire.

Vabbè, speriamo che lavorino bene dopo la Gamescom

se nn erro ms alla gc ms farà una conferenza...sony non ci sarà....a mio avviso lo faranno proprio per parlare di qb in pompa magna....e cmq le pubblicità non si fanno all'e3 o alla gc...tartassa la gente in tv e sui giornali..costringi il gs a fare pubblicità con cartelloni giganti ecc., e vedi se non vendi...l'e3 fino a qualche tempo fa la gente non sapeva cosa fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro