xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo, killer application. mi farei la box solo per questo *-*

Ogni occhio riporta 5 aprile

Boom, figo

5 Aprile raga, l'han detto in conferenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo. Spettacolare a dir poco. Poi mettimi la fantascienza e mi rendi felice. Altra esclusiva pazzesca assieme a Scalebound.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Quindi hanno cambiato protagonista?

Non mi dispiaceva quello vecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Maestoso in tutto. non approvo soltanto il cambiamento radicale del protagonista, mi piaceva di più prima.

non capirò mai sta mania di modificare di continuo i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maestoso in tutto. non approvo soltanto il cambiamento radicale del protagonista, mi piaceva di più prima. non capirò mai sta mania di modificare di continuo i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno reso simile all'attore che lo impersonerà nello show televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Most anticipated game del 2016 a mani bassissime.

Rivisto tutto.

è sempicemente fantastico. 5 aprile segnato sul calendario.

Ah due cose: il protagonista sembra wayne rooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sbaglio o l'attore che interpreta il nemico è ditocorto del trono di spade? :morristend:

Davvero vale la console da solo, preferisco il pg nuovo, dell'attore che lo interpreta ho un bel ricordo in smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno reso simile all'attore che lo impersonerà nello show televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Most anticipated game del 2016 a mani bassissime.
Si l'ho capito, rimane il fatto che prima mi piaceva molto di più. ora è diventato il solito omone da action movie, stereotipatissimo...

**** la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi esce il 5 aprile? lo prenoto subito :kep88:

ma il protagonista è l'uomo ghiaccio degli xmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior gioco della conferenza, senza se e senza ma...non vedo l'ora che esca! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro