No, perchè se non lo sai io seguo tutto quello che m'interessa, critico, e logicamente valuto sempre futuri acquisti.Quindi il rischio d'avere ancora un lavoro mezzo riuscito come Alan da parte dei Remedy mi farebbe girare le palle.
Non mi è mai piaciuta tutta la pomposità che l'azienda ha assunto dopo il passaggio da Take2 a Microsoft. Anche uno dei big recentemente se ne è andato per provare a fare altre cose nella sua azienda. Il potere pare aver logorato l'estro creativo dei Remedy.
Quantum Break l'ho sempre visto come un insieme di Max Payne ed Alan Wake, ma tutte queste gimmick della serie TV, ora la comparsa di star di hollywood, un sacco di casino a schermo per mascherare il gameplay che non si discosta per nulla da quanto visto negli ultimi shooter...mhe...hanno perso qualcosa, quel piglio che mi ha fatto innamorare questa SH.
Non voglio gridare al lupo come chi dice che si tratti del The Order di Microsoft, ma sinceramente, con tutto il potenziale del tempo, vedere corridoi e scene scriptate mi fà storcere il naso.