xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remedy è sempre una garanzia...

Il gameplay mostrato è ***,e il gioco sarà semplicemente stellare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque ALTRA esclusiva bomba...

Chi devo ringraziare per avermi fatto scegliere One e non PS4 ad agosto 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già,la mia ex... :rickds:

Remedy è sempre una garanzia...Il gameplay mostrato è ***,e il gioco sarà semplicemente stellare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque ALTRA esclusiva bomba...

Chi devo ringraziare per avermi fatto scegliere One e non PS4 ad agosto 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già,la mia ex... :rickds:
Io vado giù di testa per questo titolo!! Poi sono un appassionato di serie tv,quindi è il gioco perfetto per me!:rickds: e per di più tutti gli attori visti oggi vengono da diverse serie!:imfao:

Rivisto tutto.
è sempicemente fantastico. 5 aprile segnato sul calendario.

Ah due cose: il protagonista sembra wayne rooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sbaglio o l'attore che interpreta il nemico è ditocorto del trono di spade? :morristend:
Esatto,c'è ditocorto,il protagonista l'ho visto nella serie "The Following" e l'attore di colore è l'agente Broyles di "Fringe"..:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
C e anche Lance Reddick che ha fatto il comandante della polizia Daniels in The Wire...una delle serie poliziesche più belle ma fatte imho.

Comunque se devo essere sincero a me Shawn Ashmore piace...a parte xmen ha recitanto anche in The Following con Kevin Bacon.

Però a me anche loriginale Jack Joyce piaceva...capisco però il senso di accostare il tutto alla serie e rendere la cosa più immersiva avendo volti e personaggi della serie...

Stupendo davvero.

CLlax2dVAAApkUL.jpg

http://www.alanwake.info/2015/06/2nd-june-2015-remedy-registers-awe.html

SF8myZr.gif

xAna3Z2.gif

IFZNWxy.gif

5NdhEJu.gif

Chiudete tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta tanta roba, ha tutto quello che desidero in questa tipologia di giochi.

Da sonaro, grandissima esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io non sono convinto dell'ibridazione con la serie ?

All'inizio doveva essere una cosa presente dentro il gioco, a modi video da 20 minuti che mostravano gli eventi nonsocome.

Ora si parla di una serie completamente distaccata dal gioco se non per la presenza dei volti di alcuni attori.

Ci sono delucidazioni in merito a come si gestirà la cosa da parte di Remdy ?

Solo io non sono convinto dell'ibridazione con la serie ?
All'inizio doveva essere una cosa presente dentro il gioco, a modi video da 20 minuti che mostravano gli eventi nonsocome.

Ora si parla di una serie completamente distaccata dal gioco se non per la presenza dei volti di alcuni attori.

Ci sono delucidazioni in merito a come si gestirà la cosa da parte di Remdy ?
È la prima cosa che hai detto eh, non è cambiato nulla dall'annuncio.

È la prima cosa che hai detto eh, non è cambiato nulla dall'annuncio.
Veramente ho capito il contrario. Ora si parla di una vera e propria serie TV distaccata dal gioco, quindi non più video per far comprendere ed avanzare la storia.

Cast stellare...

Shawn Ashmore (“X-Men: Days of Future Past”) as Jack Joyce

Dominic Monaghan (“Lost”) as William Joyce

Aidan Gillen (“Game of Thrones”) as Paul Serene

Lance Reddick (“Fringe”) as Martin Hatch

Marshall Allman (“True Blood”) as Charlie Wincott

Patrick Heusinger (“Black Swan”) as Liam Burke

Mimi Michaels (“The Ugly Truth”) as Fiona Miller

Amelia Rose Blaire (“True Blood”) as Amy Ferraro

Brooke Nevin as Emily Burke

Courtney Hope as Beth Wilder

Jacqueline Pinol as Sofia Amaral

Jeannie Bolet as Kate Ogawa

Sean Durrie as Nick Marsters

Cast stellare...
Shawn Ashmore (“X-Men: Days of Future Past”) as Jack Joyce

Dominic Monaghan (“Lost”) as William Joyce

Aidan Gillen (“Game of Thrones”) as Paul Serene

Lance Reddick (“Fringe”) as Martin Hatch

Marshall Allman (“True Blood”) as Charlie Wincott

Patrick Heusinger (“Black Swan”) as Liam Burke

Mimi Michaels (“The Ugly Truth”) as Fiona Miller

Amelia Rose Blaire (“True Blood”) as Amy Ferraro

Brooke Nevin as Emily Burke

Courtney Hope as Beth Wilder

Jacqueline Pinol as Sofia Amaral

Jeannie Bolet as Kate Ogawa

Sean Durrie as Nick Marsters
Bellissimo, ma a noi dovrebbe interessare il gioco. No ?

No, non vedi che siamo in sezione cineforum?
:rickds::rickds:

Mi sembra di tornare ai fasti Beyond. Tutti a sbavare sul "cast". Il gioco giace dimenticato nei meandri degli scheletri Playstation, ed i Quantic ci vogliono pure fare il remastered, quando non hanno capito che non è il cast ma il gioco in se che non ha convinto. Megalomani.

QB è stato posticipato per mettere dentro tutte queste star. Bho, spero si siano ricordati di dare qualche limatina al gameplay oltre che aggiungere effetti psichedelici durante i time crash.

Bellissimo, ma a noi dovrebbe interessare il gioco. No ?
Si si...e mi e' anche piaciuto quello che ho visto...

Mi sembra di tornare ai fasti Beyond. Tutti a sbavare sul "cast". Il gioco giace dimenticato nei meandri degli scheletri Playstation, ed i Quantic ci vogliono pure fare il remastered, quando non hanno capito che non è il cast ma il gioco in se che non ha convinto. Megalomani.

QB è stato posticipato per mettere dentro tutte queste star. Bho, spero si siano ricordati di dare qualche limatina al gameplay oltre che aggiungere effetti psichedelici durante i time crash.
lol beyond, non sai quello di cui parli.

Minchia, citare Beyond e Cage qui dentro... Stessa situazione in effetti.

ma chi è che ci crede in questa roba qua di fondere gioco con serie tv? mi sembra un americanata grossolana e in più sembravano non crederci manco loro, cioè ami sa tanto di esperimento che andrà a male

il gioco magari meriterà anche qualcosa, ma questa roba qua della serie tv dovrebbe esaltare? io la trovo solo una trovata alternativa che probabilmente avrà i suoi riscontri in madrepatria e poi verrà dimenticata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro