Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado giù di testa per questo titolo!! Poi sono un appassionato di serie tv,quindi è il gioco perfetto per me!Remedy è sempre una garanzia...Il gameplay mostrato è ***,e il gioco sarà semplicemente stellare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque ALTRA esclusiva bomba...
Chi devo ringraziare per avermi fatto scegliere One e non PS4 ad agosto 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già,la mia ex...![]()
Esatto,c'è ditocorto,il protagonista l'ho visto nella serie "The Following" e l'attore di colore è l'agente Broyles di "Fringe"..Rivisto tutto.
è sempicemente fantastico. 5 aprile segnato sul calendario.
Ah due cose: il protagonista sembra wayne rooney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sbaglio o l'attore che interpreta il nemico è ditocorto del trono di spade? :morristend:
È la prima cosa che hai detto eh, non è cambiato nulla dall'annuncio.Solo io non sono convinto dell'ibridazione con la serie ?
All'inizio doveva essere una cosa presente dentro il gioco, a modi video da 20 minuti che mostravano gli eventi nonsocome.
Ora si parla di una serie completamente distaccata dal gioco se non per la presenza dei volti di alcuni attori.
Ci sono delucidazioni in merito a come si gestirà la cosa da parte di Remdy ?
Veramente ho capito il contrario. Ora si parla di una vera e propria serie TV distaccata dal gioco, quindi non più video per far comprendere ed avanzare la storia.È la prima cosa che hai detto eh, non è cambiato nulla dall'annuncio.
Bellissimo, ma a noi dovrebbe interessare il gioco. No ?Cast stellare...
Shawn Ashmore (“X-Men: Days of Future Past”) as Jack Joyce
Dominic Monaghan (“Lost”) as William Joyce
Aidan Gillen (“Game of Thrones”) as Paul Serene
Lance Reddick (“Fringe”) as Martin Hatch
Marshall Allman (“True Blood”) as Charlie Wincott
Patrick Heusinger (“Black Swan”) as Liam Burke
Mimi Michaels (“The Ugly Truth”) as Fiona Miller
Amelia Rose Blaire (“True Blood”) as Amy Ferraro
Brooke Nevin as Emily Burke
Courtney Hope as Beth Wilder
Jacqueline Pinol as Sofia Amaral
Jeannie Bolet as Kate Ogawa
Sean Durrie as Nick Marsters
No, non vedi che siamo in sezione cineforum?Bellissimo, ma a noi dovrebbe interessare il gioco. No ?
No, non vedi che siamo in sezione cineforum?
Si si...e mi e' anche piaciuto quello che ho visto...Bellissimo, ma a noi dovrebbe interessare il gioco. No ?
lol beyond, non sai quello di cui parli.
Mi sembra di tornare ai fasti Beyond. Tutti a sbavare sul "cast". Il gioco giace dimenticato nei meandri degli scheletri Playstation, ed i Quantic ci vogliono pure fare il remastered, quando non hanno capito che non è il cast ma il gioco in se che non ha convinto. Megalomani.
QB è stato posticipato per mettere dentro tutte queste star. Bho, spero si siano ricordati di dare qualche limatina al gameplay oltre che aggiungere effetti psichedelici durante i time crash.
Minchia, citare Beyond e Cage qui dentro... Stessa situazione in effetti.
Mi sembra di tornare ai fasti Beyond. Tutti a sbavare sul "cast". Il gioco giace dimenticato nei meandri degli scheletri Playstation, ed i Quantic ci vogliono pure fare il remastered, quando non hanno capito che non è il cast ma il gioco in se che non ha convinto. Megalomani.
QB è stato posticipato per mettere dentro tutte queste star. Bho, spero si siano ricordati di dare qualche limatina al gameplay oltre che aggiungere effetti psichedelici durante i time crash.
ma chi è che ci crede in questa roba qua di fondere gioco con serie tv? mi sembra un americanata grossolana e in più sembravano non crederci manco loro, cioè ami sa tanto di esperimento che andrà a male