xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbe' ma chiedere un multi competitivo ad un titolo come qb mi sembra eccessivo onestamente :morristend: Al massimo gli si può chiedere una modalità multigiocatore online nella quale sfogarsi un po' una volta finita la storia ma non è certo un progetto che nasce con in mente un multi competitivo.
Vabbè pure il primo gears non era nato per essere un gioco così incentrato sul multy, poi invece fu giocatissimo ed ebbe un successo clamoroso.

Vabbè pure il primo gears non era nato per essere un gioco così incentrato sul multy, poi invece fu giocatissimo ed ebbe un successo clamoroso.
Esattamente...e lo stesso è successo con uncharted 2 che tutti a schifarlo all'inizio e ora è uno dei multi più giocato su ps3.

Io cmq non vedo neanche sto problema ad integrare i poteri, in fondo sono da considerarsi una bomba, uno scudo, uno scatto fulmineo e un blocco avversario. Più che integrarli sarebbe come bilanciarli in una partita, ma nulla di impossibile mi sembra. In ogni caso non dico che voglio il multi, ma onestamente nei giochi con la prospettiva di una campagna di 10 ore, seppure di qualità eccelsa, devono garantire una rigiocabilità o modalità alternative per evitare di far posare il gioco nello scaffale o renderlo molto appetibile nell'usato (come è anche successo con alan wake), il tutto per giovare le vendite:ahsisi:

Chissà che roba pesante si saranno fumati questi qui...:morris82:
Si tra questo e quello di Halo non so chi sia il peggiore; entrambi dicono Halo/Quantum Break gioco noioso a vederlo e con elementi di gameplay copiati da altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

se non sbaglio prima ha definito il gioco buono e successivamente ha ritrattato definedendolo non buono, guardate qui, in manco 4/5 giorni ha cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

wiask9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio prima ha definito il gioco buono e successivamente ha ritrattato definedendolo non buono, guardate qui, in manco 4/5 giorni ha cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
wiask9.jpg
A onor del vero (visto che seguo spesso kotaku), nel primo parla di footage, nel secondo parla dell'hands on. L'articolo poi si sofferma sul look scifi poco riuscito a prima vista, e su quello concordo perchè i vari spezzoni di parte recitata sembrano girati con una regia e uno stile di serie B. Il gioco in sè invece mi è sembrato di qualità, nulla di particolarmente innovativo ma di certo tra tutti i videogame che hanno provato a giocare con il tempo mi sembra il piu' riuscito. Su una cosa è certa, negli ultimi anni son diventato parecchio selettivo, avessi 10 anni in meno sarei molto piu' interessato a questo titolo, ora come ora invece mi sembran tutti noiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A onor del vero (visto che seguo spesso kotaku), nel primo parla di footage, nel secondo parla dell'hands on. L'articolo poi si sofferma sul look scifi poco riuscito a prima vista, e su quello concordo perchè i vari spezzoni di parte recitata sembrano girati con una regia e uno stile di serie B. Il gioco in sè invece mi è sembrato di qualità, nulla di particolarmente innovativo ma di certo tra tutti i videogame che hanno provato a giocare con il tempo mi sembra il piu' riuscito. Su una cosa è certa, negli ultimi anni son diventato parecchio selettivo, avessi 10 anni in meno sarei molto piu' interessato a questo titolo, ora come ora invece mi sembran tutti noiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente è dovuto al fatto che giocando più volte vari generi, tu abbia perso l'hype verso alcuni giochi che magari come scritto da te, 10 anni prima avresti preso subito, può succedere, Quantum Break ad essere sincero mi sembra che il suo lo stia mettendo, sopratutto nel gameplay con i vari poteri legati alle fratture temporali, sulla trama si sa poco quindi non posso dire niente ma dai pochi video che ho visto, non sembra male, specie l'ultimo proveniente dalla gamescom.

ps: come protagonista preferivo quello visto lo scorso anno, quello nuovo ha il viso da ragazzo troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

ANTEPRIMA di Quantum Break

ASPETTATIVE:

• Tanti elementi di buona qualità
  • Storia intrigante

Quantum Break promette bene, con una storia sulla carta interessante e idee piuttosto innovative in ambito gaming. Resta da vedere se tutti i tasselli messi sul piatto riusciranno a combaciare a dovere per regalare l'esperienza che Remedy ha in mente o se qualcosa andrà storto vanificando il progetto.
Mancano ancora tanti mesi prima del lancio e c'è notevole margine per lavorarci sopra, Microsoft ha bisogno più che mai di nuove IP esclusive forti e Quantum Break potrebbe essere l'occasione che stavano aspettando.

Articolo completo

A me il cast famoso ha colpito in maniera sia positiva che negativa...

Mi piace semplicemente perchè il cast che hanno scelto ha performers che mi ispirano, Ashmore in The Following, Reddick in The Wire, Gillen in Game of Thrones. Ottimi attori se vogliamo neanche troppo famosi il che mi piace...oltre che sicuramente sarà stato più economico per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace però se questo diventa poi una intrusione troppo marcata del VIP cinematografico che magari usa la cosa come vetrina pubblicitaria...questo no, assolutamente. Mi piace comunque che un lato del gaming sia ancora elitario e non alla portata di tutti...come un film di Lynch per fare un esempio.

Detto questo a me il precedente Jack Joyce piaceva molto...forse l'avrei preferito ad Ashmore.

2830835-8070832433-quan-3.jpeg

Sembrava più fedele alla "storia" Remedy...molto più Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però mi metto anche nei panni di Sam Lake che sembrava davvero molto entusiasta nell'intervista post gamescom...sicuramente per un lead designer avere un cast di attori professionisti che danno vita alla tua storia deve essere una cosa eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

proprio a questa intervista mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque...

Oddio ho capito. Basta seguire Xcoso, fatelo per il bene dell'umanità. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non è AW2, semplicemente han rifatto il setting di AW negli studi per celebrare l'anniversario. :rickds::rickds:

Basta Xcoso, davvero. :rickds::rickds:

Oddio ho capito. Basta seguire Xcoso, fatelo per il bene dell'umanità. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Non è AW2, semplicemente han rifatto il setting di AW negli studi per celebrare l'anniversario. :rickds::rickds:

Basta Xcoso, davvero. :rickds::rickds:
Io invece non ho capito catzo centra adesso xcoso...veramente :morristend:

Io invece non ho capito catzo centra adesso xcoso...veramente :morristend:
E' solo un caso che tu riporti sempre certe "notizie" solo in seguito al fatto che le riporta xcoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo un caso che tu riporti sempre certe "notizie" solo in seguito al fatto che le riporta xcoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho fatica a dirlo quando le riporto...ma sembri un tantino ossessionato tu eh da xcoso ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro