xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però io la interpreto come:

Abbiamo 1 ora e mezza di girato per la "serie tv", quindi in caso alle scelte che fai vedi differenti filmati. Quindi complessivamente in una sessione intera di gioco non vedi tutti i minuti della serie.

C'è solo una cosa che non mi piace di questo titolone: la data!! Speravo uscisse a febbraio/inizio marzo...:tragic: l'attesa sarà lunghissima!

C'è solo una cosa che non mi piace di questo titolone: la data!! Speravo uscisse a febbraio/inizio marzo...:tragic: l'attesa sarà lunghissima!
Lunga si ma non priva di "intermezzi" direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunga si ma non priva di "intermezzi" direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma insomma,la One non ha esclusive e i multipiatta vanno a pochi "p"...

:kaname: :stema2:

Alcuni dei poteri, tratti da un concorrente visto che Spaziogames ignora completamente le news sui titoli One:

Time Blast: distrugge il tempo in aree concentrate causando esplosioni.

Time Rush: permette di correre con il tempo congelato, così da togliersi da situazioni pericolose.

Time Dodge: una schivata fulminea.

Time Shield: una bolla protettiva che può deviare i proiettili.

Time Stop: ferma il tempo in una certa area, dove tutto appare immobile, nemici compresi.

Alcuni dei poteri, tratti da un concorrente visto che Spaziogames ignora completamente le news sui titoli One:
Time Blast: distrugge il tempo in aree concentrate causando esplosioni.

Time Rush: permette di correre con il tempo congelato, così da togliersi da situazioni pericolose.

Time Dodge: una schivata fulminea.

Time Shield: una bolla protettiva che può deviare i proiettili.

Time Stop: ferma il tempo in una certa area, dove tutto appare immobile, nemici compresi.
Tra l'altro i poteri non saranno ad uso infinito come nel video mostrato, ma avranno una barra che devi aspettare che si carichi per poterli usare.

Esattamente, estraggo il pezzo di un intervista su sito concorrente (spaziogames quand'è che si molla dalla gonna di mamma sony?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ogniocchio.it: Ma come funzioneranno i poteri? Ci sarà una barra in stile Max Payne?
Sam Lake: Sì, il loro utilizzo sarà limitato. Nella demo che avete visto abbiamo "barato" un pochino dando a Jack la possibilità di usare i poteri per tutta la durata dello scontro per darvi un'idea di quello che potrete fare in Quantum Break. In realtà però ci saranno delle limitazioni: vogliamo costringere il giocatore a pensare, a usare una strategia differente a seconda della situazione e dei nemici che dovrete combattere. Non dimenticate una cosa: se da una parte ci sono Jack e i suoi compagni che hanno i loro poteri, dall'altra ci sono Paul Serene e la sua Monarch Solutions, nemici che dispongono di poteri simili ai vostri. Insomma, non sarà così facile...

quantum break è probabilmente il titolo che mi ha convinto a prendere la one... quello che ho visto mi è piaciuto molto e sapere che la demo mostrata era volutamente programmata senza i limiti di tempo dei poteri mi ha risollevato parecchio... forse avrebbero potuto re qualche fase di puro shooting in più ma ci sarà tempo per vederle prima dell'uscita...

mi convince inoltre la suddivisione dei poteri che probabilmente limiterà le capacità belliche del protagonista al solo utilizzo del fucile ed alle capacità di combattimento a mani nude consentendo una netta differenziazione fra esercito e suo arsenale e civile con i suoi poteri... se così fosse sarebbbe un'ottima scelta tecnica e stilistica che spesso in altre produzioni non viene considerata tendendo a far diventare tutti i pg letali macchine da guerra esperti nel'usa di armj e dispositivi militari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

quantum break è probabilmente il titolo che mi ha convinto a prendere la one... quello che ho visto mi è piaciuto molto e sapere che la demo mostrata era volutamente programmata senza i limiti di tempo dei poteri mi ha risollevato parecchio... forse avrebbero potuto re qualche fase di puro shooting in più ma ci sarà tempo per vederle prima dell'uscita...
mi convince inoltre la suddivisione dei poteri che probabilmente limiterà le capacità belliche del protagonista al solo utilizzo del fucile ed alle capacità di combattimento a mani nude consentendo una netta differenziazione fra esercito e suo arsenale e civile con i suoi poteri... se così fosse sarebbbe un'ottima scelta tecnica e stilistica che spesso in altre produzioni non viene considerata tendendo a far diventare tutti i pg letali macchine da guerra esperti nel'usa di armj e dispositivi militari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è una cosa che mi garberebbe moltissimo! un gioco in cui per almeno metà tempo si usano armi "semplici" come pistole e magari, solo col tempo, vedere il protagonista che impara ad utilizzare armi più grosse..proprio come ogni civile nel mondo reale!

E invece l'esercito deve essere armato fino ai denti!

Anche la parte investigativa sembra interessante. Leggendo in giro c'è la possibilità di entrare in un posto e analizzare tutti i dati per ricostruire la scena e trovare nuovi elementi utile per capire cosa è successo in quel posto, con ovviamente riavolgimento del tempo. Un po in stile batman quando usa la modalità detective:)

spero che nei prossimi mesi parlino della longevità... è difficile riuscire mantenere un livello qualitativo alto in cenrti giochi puntando al contempo alle 10 ore di gameplay, pero' un titolo di punta come questo dovrebbe essere, per me, in grado di garantirle

ah, non ricordo francamente... pero' so perfettamente che aveva un bassissima rigiocabilità... ed era uno shooting abbastanza pilotato e con scarsa interazione ambientale

11800089_10153116080638063_2913934058265695469_n.jpg

Mamma mia l'hype comunque :ivan:

Mi tengo giusto qualche dubbio sulla faccenda della Serie TV.

Mamma mia l'hype comunque :ivan:

Mi tengo giusto qualche dubbio sulla faccenda della Serie TV.
A me invece intriga la serie, e poi hanno preso attori famosissimi (c'è petyr baelish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), e credo sia la prima volta che degli un videogioco utilizzi un cast cosi importante.

A me invece intriga la serie, e poi hanno preso attori famosissimi (c'è petyr baelish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), e credo sia la prima volta che degli un videogioco utilizzi un cast cosi importante.
Famosissimi mi sembra esagerato XD non è che guardano tutti il trono di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi abbastanza famosi, forse il più famoso è Dominic Monaghan; io trovo che l'attore che fa Bobby degli X-Men abbia una faccia troppo da "buono", mentre prima il modello in game di Jack mi sembrava più un "duro" lo preferivo XD.

Per il cast in Halo 5 ci sono Nathan Fillion e, mi pare, Cobie Smulders, due attori che fanno parte di due serie molto viste.

Ad ogni modo anch'io trovo interessante l'idea della serie, per me può essere un modo per migliorare la narrazione della storia. Ancora non ho capito se la serie sarà visibile solo attraverso il videogioco (la faccenda delle scelte) o se la trasmetteranno con altri mezzi

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, a detta di tutti quelli che lo hanno provato, QB si è mostrato in una forma grandiosa. Gameplay solidissimo e grafica davvero next-gen. A me la faccenda legata alla serie tv intriga parecchio, se non è troppo invasiva. Comunque assieme a Scalebound è il gioco che attendo di più l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro