It's Spooky
A good man
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Manca un anno quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
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Mancano solo 8 mesi XD, con tutto quello che esce da adesso in poi, fanno in fretta a passare i mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManca un anno quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comincia e preparati allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco mi ispira tantissimo, e non vedo l'ora di giocarlo...ma ho una paura fo***uta che per garantire un livello qualitativo altissimo sia un action adventure di 10 ore per poi riposarlo nella custodia. Dirò un sacrilegio ma mi auguro che ci sia qualcosa che garantisca una grande longevità, tipo modalità a parte o multiplayer. Purtroppo ormai non sono più il tipo che gioca e rigioca le campagne per collezionabili ecc ecc....quindi poi comprarlo a 70€ per giocare una decina di ore mi butterebbe pesante.
Ma piacciono anche a me giochi cosi, il problema che una volta ero più piccolo e mi godevo il gioco e lo giocavo e rigiocavo allo sfinimento, ora non ho più tempo come prima e anche se me lo comprerei subito la logica mi dice che spenderci 70€ non so fino a che punto vali la pena...Comincia e preparati allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe conosci Remedy,e i suoi titoli passati,sai cosa aspettarti grosso modo...e non penso che il risultato finale andrà così lontano dalla tua previsione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quanto mi riguarda,adoro i titolo abbastanza lineari,story-driven,con trama appassionante e struttura cinematografica...ci gioco,me li godo a fondo,e dopo li ripongo felice nella custodia,soddisfatto dell'esperienza giocata...
Ma d'altronde stai parlando con uno che ha adorato Ryse... ;p
Un multiplayer fatto come si deve non mi dispiacerebbe.Il gioco mi ispira tantissimo, e non vedo l'ora di giocarlo...ma ho una paura fo***uta che per garantire un livello qualitativo altissimo sia un action adventure di 10 ore per poi riposarlo nella custodia. Dirò un sacrilegio ma mi auguro che ci sia qualcosa che garantisca una grande longevità, tipo modalità a parte o multiplayer. Purtroppo ormai non sono più il tipo che gioca e rigioca le campagne per collezionabili ecc ecc....quindi poi comprarlo a 70€ per giocare una decina di ore mi butterebbe pesante.
Sinceramente non ce lo vedo proprio un multiplayer in Quantum Break. :morris82:Un multiplayer fatto come si deve non mi dispiacerebbe.
come fai a non vederci un multiplayer in un tps ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSinceramente non ce lo vedo proprio un multiplayer in Quantum Break. :morris82:
È un tps story driven, con un solo personaggio principale e non una squadra (squdra delta ad esempio) che "combatte" contro un unico nemico e non un "esercito" di nemici (locuste).. Non saprei proprio come cacciarcelo dentro il multiplayer con una formula stoppa il tempo/accelera il tempo. Troppo casino :morris82:come fai a non vederci un multiplayer in un tps ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io invece ce lo vedrei, potresti mettere come personaggi giocabili i soldati della monarch solutions, un bel 4 vs 4 ad arene in stile gears, con poteri temporali per ognuno. Ovviamente se lo fanno, devono farlo curato e ben fatto. Io sarei contentissimo, e chissà se non sia uno di quegli annunci che ancora devono fare...È un tps story driven, con un solo personaggio principale e non una squadra (squdra delta ad esempio) che "combatte" contro un unico nemico e non un "esercito" di nemici (locuste).. Non saprei proprio come cacciarcelo dentro il multiplayer con una formula stoppa il tempo/accelera il tempo. Troppo casino :morris82:
Si ma come lo gestisci? Il gioco è tutto gestito attorno ai poteri temporali e questi non sono conciliabili con un multiplayer a squadre. Io sono il primo a volere il multiplayer, ma metterlo dove non ci sta per niente meglio evitare.Io invece ce lo vedrei, potresti mettere come personaggi giocabili i soldati della monarch solutions, un bel 4 vs 4 ad arene in stile gears, con poteri temporali per ognuno. Ovviamente se lo fanno, devono farlo curato e ben fatto. Io sarei contentissimo, e chissà se non sia uno di quegli annunci che ancora devono fare...
Alla fine tutte le grandi produzioni AAA di oggi hanno un multiplayer.
Come poteri temporali usi gli stessi che hanno mostrato per il single, alla fine è solo una questione di bilanciarli bene. Secondo me ci sarebbe molto potenziale.Si ma come lo gestisci? Il gioco è tutto gestito attorno ai poteri temporali e questi non sono conciliabili con un multiplayer a squadre. Io sono il primo a volere il multiplayer, ma metterlo dove non ci sta per niente meglio evitare.
Beh in max payne 3 rockstar ha integrato perfettamente il bullet time (che poi aveva altri problemi il mulri ok) ma se vogliono secondo me pure potrebbe essere una cosa simpaticaSi ma come lo gestisci? Il gioco è tutto gestito attorno ai poteri temporali e questi non sono conciliabili con un multiplayer a squadre. Io sono il primo a volere il multiplayer, ma metterlo dove non ci sta per niente meglio evitare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUnfortunately, Quantum Break Looks a Bit Rubbish
http://kotaku.com/unfortunately-quantum-break-looks-a-bit-rubbish-1723074024
Io onestamente preferisco tutta la vita un multy competitivo ben fatto alla gears che quella, imho, insulsa modalità di American nightmare.Onestamente spererei più nella qualità della serie tv visto che, almeno nelle intenzioni di Remedy, dovrebbe essere parte integrante dell'esperienza. Un qualcosa di più coerente con la visione del titolo. Poi potrebbero inserire una sorta di modalità alla Alan Wake american's nightmare per allungare il brodo e probabilmente sarebbe anche una cosa migliore rispetto all'inserire una modalità multiplayer.
Io però spero si riveli oltre che un'esperienza narrativa extra-ludica anche un'esperienza ludica rigiocabile ed interessante per tutta la sua durata, un qualcosa che purtroppo Alan Wake non è riuscito ad essere a causa di meccaniche di gameplay legate all'utilizzo della luce poco varie nonostante le potenzialità. La mia paura più grande con qb è che Remedy ricada ancora in questo errore.
vabbe' ma chiedere un multi competitivo ad un titolo come qb mi sembra eccessivo onestamente :morristend: Al massimo gli si può chiedere una modalità multigiocatore online nella quale sfogarsi un po' una volta finita la storia ma non è certo un progetto che nasce con in mente un multi competitivo.Io onestamente preferisco tutta la vita un multy competitivo ben fatto alla gears che quella, imho, insulsa modalità di American nightmare.