xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon trailer tutto sommato e le premesse per un gioco con le palle ci sono, di Lake mi fido abbastanza, nonostante il mezzo passo falso con AW.

A parte Sam Lake, che nel video è mitico, non capisco perchè saltare l'E3...ci tenevo molto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se notate nel teaser c'è un camion che cade giu dal ponte e jack che si sposta per evitarlo.

Nell scena finale del teaser invece, quella in cui il flusso temporale è fermo, jack è sul ponte e c'è lo stesso camion che sta per finire giu.

For the first time ever...in August...at Gamescom
tumblr_inline_n5djc7YCEx1s16z2v.jpg

QuantumBreak_Gameplay_Screenshot_4.jpg

QuantumBreak_Gameplay_Screenshot_3.jpg

QuantumBreak_Gameplay_Screenshot_2.jpg

QuantumBreak_Gameplay_Screenshot_1.jpg

Per ora mantengo alte le aspettative sul gioco solo perché dietro c'è Remedy...anche perché per adesso ad un anno dal suo annuncio ancora non si è visto del giocato o comunque si è visto pochissimo

che goduria mamma mia

non vedo l'ora di vederlo alla gamescom, sto gioco sarà una roba pazzesca. già graficamente mi sembra che annienti tutto quanto visto fino ad ora su console

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna mia, tecnicamente è mostruoso :morris82::morris82::morris82:

Hype per la gamescom, ma sono curioso di capire che diamine ci sarà all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAX PAYNE

ALAN WAKE

CHUCK CHOOSE

Sam Lake

*** quanto amo i Remedy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pronuncia è simile a voler ben vedere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pronuncia è simile a voler ben vedere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso lo chiedo a Sam su twitter. Lo sentite anche voi che sembra più Chuck Choice che non Jack Joyce.

Edit: Fatto

pleaseno.png

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso lo chiedo a Sam su twitter. Lo sentite anche voi che sembra più Chuck Choice che non Jack Joyce.
Pure io lo pensavo all'inizio.

Anche per continuare la tradizione del cognome che rispecchia il tema del gioco.

Però poi le info "ufficiali" dicevano altro e ho pensato Peccato Sam occasione sprecata

Pure io lo pensavo all'inizio.Anche per continuare la tradizione del cognome che rispecchia il tema del gioco.

Però poi le info "ufficiali" dicevano altro e ho pensato Peccato Sam occasione sprecata
Fotte sega delle info "ufficiali", io gliel'ho chiesto uguale.

Spero solo di non essere apparso troppo sgarbato. Ma con un tweet c'è sempre questo rischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno anche scritto su xbox wire in un articolo che è Jack Joyce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro