xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdonami, ma commercialmente Halo 5, Tomb Raider e Forza Motorsport 6 (più qualcos'altro) cagano in testa alla line up di fine 2014. Per quanto io abbia amato FH2/Sunset e la collection di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gdcvault.com/play/1022402/

- - - Aggiornato - - -

EARLY 2016

confermato da Sam Lake

- - - Aggiornato - - -

sKoSZA9.png
Perdonami eh, ma ok halo che ha un potere di marketing assurdo, ma tra forza motorsport o forza horizon cambia poco (o meglio, io da NON amante della guida, quasi quasi preferirei horizon e ce ne sono tanti altri come me) e Tomb raider è tutto da vedere per quanto è esclusiva, se come si è vociferato c'è il rischio che a giugno sia su ps4 la cosa cambia assai (diverso è se l'esclusiva rimane per almeno un anno).

E cmq a parte tutto questo e "cagamenti in testa vari", non si può negare che microsoft è dall'E3 scorso che fa sognare per la lineup di fine 2015 quando già ai tempi lo stesso spencer dichiarò che "per quanti giochi esclusivi ci sono per fine 2015 c'è il rischio che qualcuno venga rinviato" io pretendo almeno un'altra esclusiva...considerato anche che nel 2014 nella prima metà c'è stato titanfall, nel 2015 neanche questo.

Piango,anche se era prevista come cosa,ma allo stesso tempo sono contento di quel "Early 2016" twittato da Sam Lake..che imparino però a gestire meglio le uscite durante un anno,ca**o..

ve l'avevo detto che non era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte, il rumor girava da troppo tempo, qualcosa di concreto ci doveva essere.

Non nego che mi rode il ****...e tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tuttavia,3 mesi in più o in meno,non mi cambiano la vita...anche perchè,fortunatamente,la roba da giocare non manca affatto,anzi...

Mi aspetto comunque un E3 coi fiocchi da parte di MS...davvero...

Certo è,ke questo è il rinvio più "doloroso" che potessero annunciare... :cry2:

Tra l'altro io ho un'altra sensazione...che il progetto della serie TV parallela che cambia a seconda delle scelte del gioco è andata a farsi benedire, al massimo se hanno già fatto qualcosa ci farà qualche corto stile halo nightfall come prequel...Si accettano scommesse!!!

Raga QB o non QB se vi lamentate della Line Up di fine 2015 state messi male. Capisco pure i gusti ma coprono praticamente tutto il Q4 con un esclusiva al mese. Che volete di più ? Per una volta che Microsoft fa pure una mossa di Marketing intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alan fu un flop proprio perché lanciato in un periodo pessimo per una nuova IP esclusiva (uscivano Lost Planet 2 che ha venduto parecchio e RDR che essendo Rockstar eclissa qualsiasi altra cosa), qui il rischio era praticamente uguale considerando poi che piazzare un altro bundle con un esclusiva (perché al 100% ne escono uno con Halo, un con Tomb Raider e uno con Forza) sarebbe rischioso per quel periodo. Tra franchise a cadenza annuali, multipiatta dal nome importante ed esclusive ben più affermate sarebbe stato un inferno. Meglio tenersela per il Q1 2016, poi vabbè a ognuno le sue considerazioni per carità. Penso che qualcos'altro per coprire il presunto mese buco di fine anno ci sarà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro io ho un'altra sensazione...che il progetto della serie TV parallela che cambia a seconda delle scelte del gioco è andata a farsi benedire, al massimo se hanno già fatto qualcosa ci farà qualche corto stile halo nightfall come prequel...Si accettano scommesse!!!
No, impossibile.

Il rinvio è una scleta di marketing.

Raga QB o non QB se vi lamentate della Line Up di fine 2015 state messi male. Capisco pure i gusti ma coprono praticamente tutto il Q4 con un esclusiva al mese. Che volete di più ? Per una volta che Microsoft fa pure una mossa di Marketing intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alan fu un flop proprio perché lanciato in un periodo pessimo per una nuova IP esclusiva (uscivano Lost Planet 2 che ha venduto parecchio e RDR che essendo Rockstar eclissa qualsiasi altra cosa), qui il rischio era praticamente uguale considerando poi che piazzare un altro bundle con un esclusiva (perché al 100% ne escono uno con Halo, un con Tomb Raider e uno con Forza) sarebbe rischioso per quel periodo. Tra franchise a cadenza annuali, multipiatta dal nome importante ed esclusive ben più affermate sarebbe stato un inferno. Meglio tenersela per il Q1 2016, poi vabbè a ognuno le sue considerazioni per carità. Penso che qualcos'altro per coprire il presunto mese buco di fine anno ci sarà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Paolo come sempre preciso, puntuale ed illuminante!

Perdonami eh, ma ok halo che ha un potere di marketing assurdo, ma tra forza motorsport o forza horizon cambia poco (o meglio, io da NON amante della guida, quasi quasi preferirei horizon e ce ne sono tanti altri come me) e Tomb raider è tutto da vedere per quanto è esclusiva, se come si è vociferato c'è il rischio che a giugno sia su ps4 la cosa cambia assai (diverso è se l'esclusiva rimane per almeno un anno). E cmq a parte tutto questo e "cagamenti in testa vari", non si può negare che microsoft è dall'E3 scorso che fa sognare per la lineup di fine 2015 quando già ai tempi lo stesso spencer dichiarò che "per quanti giochi esclusivi ci sono per fine 2015 c'è il rischio che qualcuno venga rinviato" io pretendo almeno un'altra esclusiva...considerato anche che nel 2014 nella prima metà c'è stato titanfall, nel 2015 neanche questo.
a me di forza qualsiasi versione non me ne frega nulla... non gioco ai giochi di sport... ma do ragione a ms ovvero ok halo a ottobre (che SPERO spinga molto perche se i 343 mi rovinano anche questo (si anche perche la MCC e' rovinata e non dite il contrario perche senno vi bollo come fanboy) cambio sponda videologicamente parlando) e poi a dicembre tomb raider stai apposto come esclusive fino a febbraio marzo ovvero quando hai finito per bene tomb raider e nerdato abbestia halo.

tomb raider anche se temporanea come esclusiva non e' che lo sara' per 2 settimane... se sara' esclusiva come dici tu anche solo fino a giugno ben venga perche tanto solo il periodo natalizio deve coprire non piu' in la!

quindi mi devono far uscire qb non piu' tardi di aprile ma per farlo uscire ad aprile vuol dire che gia mi hai tirato fuori 1-2 dlc di halo 5 tra ottobre e aprile...

naturalmente poi se tomb raider lo rimandano faremo bene a buttare tutti la one nel cesso e comprarci una ps4 perche capisco rinviare un gioco di punta perche nello stesso periodo ne escono altri 3 di cui 1 (tomb raider) quasi direttamente concorrente (sono action entrambi) pero' se poi il quasi diretto concorrente viene rimandato ti sta bene se tutti passano a ps4

(e cmq per tomb raider ms sta supportando square enix ma se essa decidesse di posticipare che facciamo?)

Ultima modifica da un moderatore:
No, impossibile. Il rinvio è una scleta di marketing.
"impossible is nothing" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo...anche alan wake ai primi annunci doveva essere free roaming :rickds:. Il fatto che non hanno mai più fatto cenno alla serie tv, il fatto che hanno chiuso microsoft entertiment studios, oltre al fatto che obiettivamente, questa integrazione serie TV influenzata dalle scelte nel gioco è veramente complicato da realizzare mi fa credere che hanno cambiato qualcosa nel progetto iniziale....vedremo, se la realizzeranno ti offro un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"impossible is nothing" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo...anche alan wake ai primi annunci doveva essere free roaming :rickds:. Il fatto che non hanno mai più fatto cenno alla serie tv, il fatto che hanno chiuso microsoft entertiment studios, oltre al fatto che obiettivamente, questa integrazione serie TV influenzata dalle scelte nel gioco è veramente complicato da realizzare mi fa credere che hanno cambiato qualcosa nel progetto iniziale....vedremo, se la realizzeranno ti offro un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora, da quale inesattezza parto? Uhm ok.

1) Non hanno mai più fatto cenno alla serie TV:

Quantum Break is created by Remedy Entertainment, the critically-acclaimed studio behind Max Payne and Alan Wake. Featuring Remedy’s highly acclaimed storytelling, Quantum Break fuses an intense action game with top-of-the-line live action elements into one revolutionary entertainment adventure.
Dall'annuncio di oggi. Oltre al fatto che avevano detto qualche mese fa che le riprese erano a buon punto.

2) MS ha chiuso Enterteinment Studios:

I progetti non erano legati, confermato da Microsoft e Remedy.

3) Oltre al fatto che è obiettivamente complicata:

Lascialo dire ai Remedy.

Il rinvio è Marketing, punto. Ragionate un minimo, per favore.

Da una parte dispiace ma dall'altra parte ci sta come mossa, cosi si coprono anche per inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me di forza qualsiasi versione non me ne frega nulla... non gioco ai giochi di sport... ma do ragione a ms ovvero ok halo a ottobre (che SPERO spinga molto perche se i 343 mi rovinano anche questo (si anche perche la MCC e' rovinata e non dite il contrario perche senno vi bollo come fanboy) cambio sponda videologicamente parlando) e poi a dicembre tomb raider stai apposto come esclusive fino a febbraio marzo ovvero quando hai finito per bene tomb raider e nerdato abbestia halo.tomb raider anche se temporanea come esclusiva non e' che lo sara' per 2 settimane... se sara' esclusiva come dici tu anche solo fino a giugno ben venga perche tanto solo il periodo natalizio deve coprire non piu' in la!

quindi mi devono far uscire qb non piu' tardi di aprile ma per farlo uscire ad aprile vuol dire che gia mi hai tirato fuori 1-2 dlc di halo 5 tra ottobre e aprile...

naturalmente poi se tomb raider lo rimandano faremo bene a buttare tutti la one nel cesso e comprarci una ps4 perche capisco rinviare un gioco di punta perche nello stesso periodo ne escono altri 3 di cui 1 (tomb raider) quasi direttamente concorrente (sono action entrambi) pero' se poi il quasi diretto concorrente viene rimandato ti sta bene se tutti passano a ps4

(e cmq per tomb raider ms sta supportando square enix ma se essa decidesse di posticipare che facciamo?)
Io non ho detto che la lineup di fine 2015 fa schifo, ho detto che microsoft sta hyppando per questa lineup dalla fine dell'E3 2014 facendo anche dichiarazioni "pesanti". Quindi fare tutte ste dichiarazioni per poi presentarsi esattamente con la stessa quantità di esclusive di fine 2014, mi sa di presa per il c*lo, a prescindere dalla qualità dei giochi di cui non dubito. E siccome stanno dicendo che quantum break lo stanno rinviando ANCHE per i troppi giochi a fine 2015, mi aspetto che almeno un'altra esclusiva oltre le 3 annunciate si sia...poi amen i giochi non mancheranno questo Natale, ma sarebbe bene che microsoft imparasse a non fare dichiarazioni spropositate.

- - - Aggiornato - - -

Allora, da quale inesattezza parto? Uhm ok.
1) Non hanno mai più fatto cenno alla serie TV:

Dall'annuncio di oggi. Oltre al fatto che avevano detto qualche mese fa che le riprese erano a buon punto.

2) MS ha chiuso Enterteinment Studios:

I progetti non erano legati, confermato da Microsoft e Remedy.

3) Oltre al fatto che è obiettivamente complicata:

Lascialo dire ai Remedy.

Il rinvio è Marketing, punto. Ragionate un minimo, per favore.
Perfetto, sai cercare su internet, tu eri anche sicuro che uscisse nel 2015...

Ah e visto che ci sei...cerca su internet la parola SENSAZIONE, cosi capirai quello che ho scritto e ne riparleremo. ok?

E per inciso, sono il primo a sperare che questa mia SENSAZIONE sia sbagliata...prima che mi vieni a dire chissà cosa :rickds:

Cercate di discutere evitando frecciatine personali, mi raccomando:)

Io non ho detto che la lineup di fine 2015 fa schifo, ho detto che microsoft sta hyppando per questa lineup dalla fine dell'E3 2014 facendo anche dichiarazioni "pesanti". Quindi fare tutte ste dichiarazioni per poi presentarsi esattamente con la stessa quantità di esclusive di fine 2014, mi sa di presa per il c*lo, a prescindere dalla qualità dei giochi di cui non dubito. E siccome stanno dicendo che quantum break lo stanno rinviando ANCHE per i troppi giochi a fine 2015, mi aspetto che almeno un'altra esclusiva oltre le 3 annunciate si sia...poi amen i giochi non mancheranno questo Natale, ma sarebbe bene che microsoft imparasse a non fare dichiarazioni spropositate.
- - - Aggiornato - - -

Perfetto, sai cercare su internet, tu eri anche sicuro che uscisse nel 2015...

Ah e visto che ci sei...cerca su internet la parola SENSAZIONE, cosi capirai quello che ho scritto e ne riparleremo. ok?
eh no! la qualità c'entra e come! perche se a fine 2014 avevi la MCC che era una collection di remastered buggata al 90% e nel 2015 mi porti halo 5 che dalla beta sembra far tornare la saga ai fasti dei primi 2 halo il discorso cambia eccome!

anche tomb raider non puoi eguagliarlo a...??? sunset???? scusami ma il peso e' decisamente diverso e l'ago della bilancia va nettamente a favore del primo...

non e' che devi contare il numero di esclusive perche se ms mi avesse detto che a natale 2015 mi portava 10 esclusive di cui magari una era ori, una era neverwinter e altri 7 indie e un forza scusa ma io piscio nella mia one e vado a comprarmi una ps4! preferisco 1-2 esclusive l'anno fatte come si deve che mi tengono impegnato mesi e mesi che 24 esclusive l'anno ovvero 2 al mese che mi fanno giocare 2 ore l'una...

ma tu stai tenendo il conto delle esclusive per quale motivo? non ti bastano i nomi di dicembre? master chief e lara? fammi capire

eh no! la qualità c'entra e come! perche se a fine 2014 avevi la MCC che era una collection di remastered buggata al 90% e nel 2015 mi porti halo 5 che dalla beta sembra far tornare la saga ai fasti dei primi 2 halo il discorso cambia eccome!anche tomb raider non puoi eguagliarlo a...??? sunset???? scusami ma il peso e' decisamente diverso e l'ago della bilancia va nettamente a favore del primo...

non e' che devi contare il numero di esclusive perche se ms mi avesse detto che a natale 2015 mi portava 10 esclusive di cui magari una era ori, una era neverwinter e altri 7 indie e un forza scusa ma io piscio nella mia one e vado a comprarmi una ps4! preferisco 1-2 esclusive l'anno fatte come si deve che mi tengono impegnato mesi e mesi che 24 esclusive l'anno ovvero 2 al mese che mi fanno giocare 2 ore l'una...

ma tu stai tenendo il conto delle esclusive per quale motivo? non ti bastano i nomi di dicembre? master chief e lara? fammi capire
Beh che la collection fosse buggata mica all'E3 si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ribadisco, io mi aspetto un altro gioco perchè è quello che dice microsoft da un anno a questa parte, ultimo giusto oggi commentando il rinvio di QB....quello che mi aspetto è semplicemente ciò che mi fa credere microsoft.

Per i miei gusti i giochi di guida non mi piacciono, halo non mi è mai piaciuto ma sto cmq seguendo il 5 che per alcune cose mi ispira ma non lo prenderò al d1. Ad oggi comprerei al d1 solo tomb raider delle esclusive....a meno che mi annunciano un altro progetto di gears oltre il sequel, in uscita questo fine 2015.

PS: In ogni caso vedi che horizon 2 ha preso voti migliori di forza 5, sunset è un ottimo gioco piaciuto a tantissima gente, e halo MCC è una collezione enorme e definitiva, che ha preso pure votoni, rovinata per i bug. Magari non è all'altezza di quella di quest'anno, ma non credo sia paragonabile ai "7 indie e un forza"

Comunque ragà, sul serio, che gufata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Spero non accada la stessa cosa a me, visto che ieri come pesce d'aprile avevo "annunciato" in sezione Vita la cancellazione ufficiale di Gravity Rush 2 :sad2:

bastardi, ma che gufata clamorosa avete lanciato? :rickds:
datemi l'indirizzo di casa di quell'Hicks.
Ho cambiato nick apposta. Ora sono Geraldo:trollface:

Aspettate che vi rimetto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

#Pernondimenticare

[video=youtube;6lJzhGiCq-U]

Perfetto, sai cercare su internet, tu eri anche sicuro che uscisse nel 2015...Ah e visto che ci sei...cerca su internet la parola SENSAZIONE, cosi capirai quello che ho scritto e ne riparleremo. ok?

E per inciso, sono il primo a sperare che questa mia SENSAZIONE sia sbagliata...prima che mi vieni a dire chissà cosa :rickds:
Prima di sparare sensazioni è meglio informarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro