Auron307
Legend of forum
Perdonami eh, ma ok halo che ha un potere di marketing assurdo, ma tra forza motorsport o forza horizon cambia poco (o meglio, io da NON amante della guida, quasi quasi preferirei horizon e ce ne sono tanti altri come me) e Tomb raider è tutto da vedere per quanto è esclusiva, se come si è vociferato c'è il rischio che a giugno sia su ps4 la cosa cambia assai (diverso è se l'esclusiva rimane per almeno un anno).Perdonami, ma commercialmente Halo 5, Tomb Raider e Forza Motorsport 6 (più qualcos'altro) cagano in testa alla line up di fine 2014. Per quanto io abbia amato FH2/Sunset e la collection di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gdcvault.com/play/1022402/
- - - Aggiornato - - -
EARLY 2016
confermato da Sam Lake
- - - Aggiornato - - -
![]()
E cmq a parte tutto questo e "cagamenti in testa vari", non si può negare che microsoft è dall'E3 scorso che fa sognare per la lineup di fine 2015 quando già ai tempi lo stesso spencer dichiarò che "per quanti giochi esclusivi ci sono per fine 2015 c'è il rischio che qualcuno venga rinviato" io pretendo almeno un'altra esclusiva...considerato anche che nel 2014 nella prima metà c'è stato titanfall, nel 2015 neanche questo.