xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè è una beta, non si puo' sapere la qualità effettiva del prodotto finale... gli esempi di watchdogs e del più recente the division sono ben noti... io li vedo semplicemente come delle mosse pubblicitarie
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ma no, sono situazioni completamente differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me sono identiche... nessuno fino alla GC sospettava che tutto quanto mostrato su the division fosse preso dalla versione pc come nessuno si immaginava un downgrade simile di watchdogs a 6 mesi dall'uscita... eppure fino agli ultimi reveal si candidava come miglior gioco next gen assieme a ryse

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

CO4eSnNUkAAeHjo.jpg:large

Remedy spiega i lunghi tempi di sviluppo per Quantum Break

Sam Lake, creative director di Remedy, ha spiegato, in una recente intervista concessa alla rivista EDGE, i motivi che hanno portato lo sviluppo di Quantum Break a protrarsi a lungo nel tempo. “Le cause sono molte. Basti pensare che con Quantum Break, ad esempio, ci sono un sacco di nuove tecnologie, Xbox One è una nuova piattaforma, è un nuovo universo e c'è un nuovo gameplay” ha spiegato Lake “Questo comporta un sacco di prototipi e di scoperte. Si finisce per prendere tempo e sì, vogliamo mantenere alta la qualità e non fare certi tipi di compromessi”.

Ricordiamo infine che Quantum Break sarà disponibile, in esclusiva per Xbox One, a partire dal 5 aprile 2016.

Fonte:
Spaziogames

Quelli è la seconda parte della demo vista alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero fighissima comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrebbe essere Dominic Monaghan (signore anelli, lost): penso sia lui il protagonista (con qualche modifica)

Dovrebbe essere Dominic Monaghan (signore anelli, lost): penso sia lui il protagonista (con qualche modifica)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non mi sbagliate queste cose facili. :rickds::rickds:

Il protagonista è Jack Joyce, interpretato da Shawn Ashmore. Dominic Monaghan (nella foto sopra) fa la parte del fratello "in pericolo".

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà presente alla Paris Games Week. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, anche se non credo ci sarà nuovo materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro