xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me andrebbe bene qualsiasi trailer purché alla fine ci sia scritto "Anticipato a Gennaio 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque potrebbero mostrare qualche altro potere o nemico e come si passa da film a gioco...spero portino pure Scalebound e ReCore.
Non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché mai? Se fosse bello che pronto a me piacerebbe vederlo uscire prima invece che aspettare sino ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E perché mai? Se fosse bello che pronto a me piacerebbe vederlo uscire prima invece che aspettare sino ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I posticipi di Remedy non sono al pari di quelli farlocchi made by EA/Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, però presumo che l'abbiano posticipato per una ragione valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I posticipi di Remedy non sono al pari di quelli farlocchi made by EA/Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, però presumo che l'abbiano posticipato per una ragione valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per non fargli fare la triste fine (a livello di vendite) di Alan Wake. Fosse uscito a fine 2015 veniva asfaltato da Halo, Star Wars, Fallout, MGSV e tutto il resto. :morris82:

La mia unica paura su questo titolo è che possa avere una longevità bassa :morristend:

aspettare per cosi tanto tempo un gioco per poi finirlo in 6 - 7 ore sarebbe un gran peccato :tragic:

La mia unica paura su questo titolo è che possa avere una longevità bassa :morristend:
aspettare per cosi tanto tempo un gioco per poi finirlo in 6 - 7 ore sarebbe un gran peccato :tragic:
La longevità sarà massimo massimo di una decina di ore secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fottesega se è bello "denso".

Ultima modifica:
La longevità sarà massimo massimo di una decina di ore secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fottesega se è bello "denso".
Diciamo che essendo la classica esclusiva in grado di far acquistare una One sarebbe lecito aspettarsi una durata accettabile,10 - 12 ore mi andrebbero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come uncharted

Diciamo che essendo la classica esclusiva in grado di far acquistare una One sarebbe lecito aspettarsi una durata accettabile,10 - 12 ore mi andrebbero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come uncharted
Perché dovrebbe durare di più essendo esclusiva? :morristend:

Considera che esiste anche un certo fattore rigiocabilità: nel gioco puoi effettuare delle scelte che sbloccano anche filmati diversi alla fine di ogni capitolo; l'unico dubbio che ho al riguardo è che mi pare di aver letto che non ci siano finali alternativi, quindi potrebbe venir meno la voglia di rigiocare il titolo se la fine è la medesima indipendentemente dalle scelte.

Perché dovrebbe durare di più essendo esclusiva? :morristend:
Perchè sono quelle che fanno vendere le console,e soprattutto QB può far vendere molto,ma se dovesse avere una durata risicata molti potenziali acquirenti potrebbero tirarsi indietro

Io non so se me l voglio vedere sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente il trailer era davvero "brutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto il trailer ho solo un esclamazione alla milanese imbruttito: "ma veramente?!?!?"

Brutto trailer....brutto brutto brutto

Anche a me 'sto trailer non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Più che altro, avrei voluto vedere alto gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbè :morris82:

dire che son rimasto deluso è dire poco, il bello è che per giorni l'han pure pompato a dismisura sta sottospecie di trailer...quasi più inutile di quello di uncharted 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro