drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
E andiamo :conte2:Confermato il doppiaggio italiano (fonte Direttore Marketing Xbox Italia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E andiamo :conte2:Confermato il doppiaggio italiano (fonte Direttore Marketing Xbox Italia)
Si sa che Microsoft non capisce un accidente. :sad2:Io non li capisco proprio, una Collector per un titolo del genere ci vuole.
Vabbè dai c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa che Microsoft non capisce un accidente. :sad2:
Non è mai stato confermato eh.è già stato confermato che non avrà collector's edition.
only normal
per me fottesega, tanto prendevo comunque la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è già stato confermato che non avrà collector's edition.
only normal
per me fottesega, tanto prendevo comunque la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://segmentnext.com/2015/12/08/quantum-break-collectors-edition-in-unlikely-remedy-discusses-game/Non è mai stato confermato eh.
Non ha confermato un bel nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sarà confermato, ma al 99% non ci saràNon ha confermato un bel nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che se tu non sai dove lo mostrano, non lo stanno proprio mostrando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsce ad inizio aprile e siamo quasi a metà gennaio...in ogni caso "tutte" le fiere quali sarebbero? Io ho visto 2 gameplay della parte shooter dove la parte innovativa del gioco non si vede per nulla...non si capisce ancora come funziona la serie tv, non si capisce cosa offra il gioco oltre la parte shooter, non si capisce cosa offra la parte ludica, e non si vedono ne pubblicità e trailer (2 trailer in 3 anni mi sembrano anche pochi)....per non dire che ovviamente in europa non vedremo neanche mezza pubblicità, non è che sam lake mostra le postazioni in cui lavorano su twitter vuol dire che che stanno facendo un ottimo marketing eh....ma vabbè stiamo andando off topic
Non è che se tu non sai dove lo mostrano, non lo stanno proprio mostrando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E soprattutto se non capisci.. Chiedi, perché è stato spiegato tutto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gamescom 2015 (Agosto)
[video=youtube;airafVg-abU]