xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo sia fatto bene, altrimenti via di eng con sub.

Io non li capisco proprio, una Collector per un titolo del genere ci vuole.

Si sa che Microsoft non capisce un accidente. :sad2:
Vabbè dai c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Collector's Edition ? Per Microsoft é già tanto non sia Only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è già stato confermato che non avrà collector's edition.

only normal

per me fottesega, tanto prendevo comunque la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

only normal

per me fottesega, tanto prendevo comunque la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è mai stato confermato eh.

only normal

idem.

Anche io andrò sicuramente di normale, solo per un mero fattore economico. Ormai le Limited e le Collector's che compro sono sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum Break: Lo sviluppo è quasi concluso

Remedy e Thomas Puha, PR della software house, hanno confermato oggi su Twitter che lo sviluppo di Quantum Break è quasi concluso ed hanno chiarito la questione relativa al doppiaggio spagnolo all'interno del gioco. Infatti quest'ultimo sarà assente, proponendo solo i sottotitoli. La decisione è stata presa da Microsoft in base al budget disponibile per i diversi mercati in base alla loro ampiezza.

Al momento non si hanno ancora conferme precise riguardo la localizzazione del prodotto nelle varie lingue europee ma solitamente i titoli pubblicati da Microsoft in Italia hanno quasi sempre avuto il doppiaggio nella nostra lingua.

w76wVZR.png

Spaziogames

Esce ad inizio aprile e siamo quasi a metà gennaio...in ogni caso "tutte" le fiere quali sarebbero? Io ho visto 2 gameplay della parte shooter dove la parte innovativa del gioco non si vede per nulla...non si capisce ancora come funziona la serie tv, non si capisce cosa offra il gioco oltre la parte shooter, non si capisce cosa offra la parte ludica, e non si vedono ne pubblicità e trailer (2 trailer in 3 anni mi sembrano anche pochi)....per non dire che ovviamente in europa non vedremo neanche mezza pubblicità, non è che sam lake mostra le postazioni in cui lavorano su twitter vuol dire che che stanno facendo un ottimo marketing eh....ma vabbè stiamo andando off topic
Non è che se tu non sai dove lo mostrano, non lo stanno proprio mostrando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E soprattutto se non capisci.. Chiedi, perché è stato spiegato tutto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gamescom 2015 (Agosto)

[video=youtube;airafVg-abU]

Il paragone con Uncharted non c'entra una fava, li stanno mostrando il multiplayer; qua non possono spoilerarti tutto.

Ultima modifica:
Non è che se tu non sai dove lo mostrano, non lo stanno proprio mostrando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E soprattutto se non capisci.. Chiedi, perché è stato spiegato tutto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gamescom 2015 (Agosto)

[video=youtube;airafVg-abU]

Certo quindi mostrare la stessa cosa nelle prime 3 conferenze e poi un misero trailer a dicembre vuol dire che lo stanno mostrando ovunque....certo Falo, hai ragione...il gioco è figo, ti piace, quindi microsoft sta facendo tutto bene, ho capito che con te cosi bisogna ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il confronto con uncharted era più con gears di fatti....ma vabbè!!! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro