xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo quindi mostrare la stessa cosa nelle prime 3 conferenze e poi un misero trailer a dicembre vuol dire che lo stanno mostrando ovunque....certo Falo, hai ragione...il gioco è figo, ti piace, quindi microsoft sta facendo tutto bene, ho capito che con te cosi bisogna ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il confronto con uncharted era più con gears di fatti....ma vabbè!!! :rickds:
Sì ma mi leggi? Ho detto che lo stanno mostrano in giro (ovunque l'hai detto tu), ed è effettivamente vero. Lo hanno portato in giro per il mondo in eventi dedicati e molto seguiti.

Poi non ho detto che stan facendo tutto bene, ho detto che hanno iniziato a pubblicizzarlo con il piede giusto, il grosso devono farlo a marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infine, sarò lieto di spiegarti le cose che non ti sono chiare del gioco, visto che dal post precedente sembra tu abbia capito poco di come sarà strutturato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa settimana la stampa specializzata ha degli appuntamenti al quartier generale Remedy per provare la versione definitiva al 98% del gioco.

Secondo voi hanno invitato Spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa settimana la stampa specializzata ha degli appuntamenti al quartier generale Remedy per provare la versione definitiva al 98% del gioco.
Secondo voi hanno invitato Spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dispiace se non sono stati invitati...sicuramente sono molto più professionali di multicoso che trovo alquanto scandaloso e dovrebbe pure chiudere...si salva ogniocchio che però non amo come è impostato e la grafica del sito...

Ma in ogni caso...si sa da cosa nasce questo "astio" per cui microsoft nn invita spaziogames?

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi nella recensione ci sarà da considerare uno - 0.5 dovuto a questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

A me dispiace se non sono stati invitati...sicuramente sono molto più professionali di multicoso che trovo alquanto scandaloso e dovrebbe pure chiudere...si salva ogniocchio che però non amo come è impostato e la grafica del sito...Ma in ogni caso...si sa da cosa nasce questo "astio" per cui microsoft nn invita spaziogames?
No alt, probabilmente li hanno invitati eh. Io stavo domandando scherzosamente, in relazione al fatto che Halo 5 non glielo hanno mai mostrato.

Quindi nella recensione ci sarà da considerare uno - 0.5 dovuto a questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

No alt, probabilmente li hanno invitati eh. Io stavo domandando scherzosamente, in relazione al fatto che Halo 5 non glielo hanno mai mostrato.
Si mi ricordo del discorso Halo, ma là non si è saputo il motivo?

In fondo come discorso voti e notizie Spaziogames è quello con cui mi trovo meglio e anche quello più giusto. Multicoso proprio non lo leggo e lo trovo inguardabile...già solo perchè lo riempiono di notizie insulse basat su rumors che può aver messo in giro pure mio cugino solo per fare clic li trovo ridicoli...mettiamoci in più i commenti sotto le notizie che in confronto Yoshida può essere considerato imparziale nella console war e siamo apposto :rickds:

il gioco in se e perse' non mi attira molto, difatti Gears 4 rimane l'unico titolo per cui enterò in possesso di una One in futuro

ma il doppiaggio italiano è una cosa molto buona, sicuramente ti fa entrare più in sintonia con il protagonista

mi è sempre piaciuto poter associare una determinata voce ai personaggi, li ricordo con più familiarità

e se rinviano, magari all'ultimo momento? ormai è di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se rinviano, magari all'ultimo momento? ormai è di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MS ha piazzato bene le esclusive. Halo a Novembre, QB ad Aprile, Gears a fine anno / autunno.

Meglio di così, si sarebbe potuto solo avere anche Scalebound.

iL loro secondo me lo stanno facendo, gli errori ci sono stati all'inizio

Presto nuovi dettagli su Quantum Break

Manca ancora qualche mese al debutto ufficiale di Quantum Break, l'esclusiva Xbox One alla quale sta lavorando il team Remedy, ed a quanto pare manca davvero poco alla scoperta di nuovi dettagli sul gioco. Come rivelato da Sam Lake sul suo profilo Twitter, infatti, la software house finlandese si sta preparando ad accogliere presso i suoi studi la stampa internazionale, che avrà la possibilità di provare il titolo da vicino.

Ecco i tweet inviati dall'autore, che si accompagnano anche ad alcune foto del quartier generale del team:

DfWdnXk.png

g2Bb9WT.png

Fonte: Spaziogames

Secondo me... ne riparliamo a Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xbox Italia & Sam Lake.

CZLHKM3WcAQGnQ4.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Era (è) presente un giornalista del corriere agli eventi per il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma datemi il gioco invece di queste foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

“Part of the idea does come from an old draft of Alan Wake, a version of the story that was more fragmented, more a series of different stories he had written,” Lake revealed.“One of them featured a particle accelerator, a science theme, quantum physics, many-worlds interpretation.

Interestingly enough, the developers at Remedy decided to use the same concept for the Night Springs stories featured in Alan Wake, episode one is titled: “Quantum Suicide”.

http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/636995/Quantum-Break-Xbox-One-exclusive-Alan-Wake-Remedy-Entertainment

Non so assolutamente quanto sia affidabile la notizia ma pare che la classification board Brasiliana per il rating dei VG si sia fatta scappare oltre a QB per Xbox One anche la classificazione di una fantomatica versione PC. :morris82:

Ovviamente classificato “not recommended for children under sixteen” for its drug use, violence, and adult language. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso arrivano i soliti a dire che non ha piu' senso avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro