xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che agli utenti pc di solito non frega molto che arrivino titoli come QB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto sono più propensi per gli spara spara o per i multi online...credo.

Quindi da una parte do ragione a lui quando dice che MS portando certi titoli su pc, aumenta non di chissà poi quanto le vendite.

Comunque Bad, datti una calmata, sono già un paio di volte che ti leggo e scrivi come se il forum fosse una chat, una camomilla di tanto in tanto fa miracoli.
94.gif
e io ti leggo da un po e i puoi post sembrano solo frasi buttate li per il postcounter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che agli utenti pc di solito non frega molto che arrivino titoli come QB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto sono più propensi per gli spara spara o per i multi online...credo.

Quindi da una parte do ragione a lui quando dice che MS portando certi titoli su pc, aumenta non di chissà poi quanto le vendite.

Comunque Bad, datti una calmata, sono già un paio di volte che ti leggo e scrivi come se il forum fosse una chat, una camomilla di tanto in tanto fa miracoli.
94.gif
Se trovi giochi di successo che non sono spara spara e multi online, solitamente stanno proprio su pc.

Titoli come Alan Wake hanno avuto più successo su pc che 360, probabile (vista la grande differenza di base installata pc vs One) che QB faccia la stessa fine. Preferisco che lo portino pure su PC e che venda molto bene, piuttosto che volerlo "egoisticamente" solo per me su One per poi non veder mai più un Alan Wake 2 o altri titoli Remedy del genere in seguito.

Se trovi giochi di successo che non sono spara spara e multi online, solitamente stanno proprio su pc.Titoli come Alan Wake hanno avuto più successo su pc che 360, probabile (vista la grande differenza di base installata pc vs One) che QB faccia la stessa fine. Preferisco che lo portino pure su PC e che venda molto bene, piuttosto che volerlo "egoisticamente" solo per me su One per poi non veder mai più un Alan Wake 2 o altri titoli Remedy del genere in seguito.
Ammetto di essere completamente all'oscuro di tutto questo successo di Alan Wake su pc, credevo non avesse venduto poi così tanto

Tomb raider venderà bene su PC, l'ha sempre fatto e il marketing sciagurato di microsoft ha quasi invogliato la gente ad aspettare la versione pc piuttosto che comprare la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a maggior ragione che è uscito solo 2 mesi dopo. Cmq come ho già detto, per certi aspetti un pò di fastidio che le esclusive one non siano del tutto esclusive, ma se microsoft continua a portarle su PC evidentemente fanno i loro conti...faranno schifo nel marketing, ma economicamente non ci si può dire nulla e se fanno cosi evidentemente sanno che a loro conviene
piu' che dar fastidio è un motivo per non comprare la console.

la 360 nei multi era generalmente superiore a ps3, quindi era la console preferibile, con one e ps4 il trend si è rovesciato ragion per cui per quale motivo uno dovrebbe comprare la one anziche' la ps4 se poi su pc esce la versione pompata? non si ha un pc pompato? la scelta ricade su ps4, se ci tengo alle esclusive e sono un giocatore appassionato mi faccio il pc.

dal mio punto di vista ho preso one perchè in offerta dopo aver preso ps4 alday one. ora guardando le esclusive, l'unica che non transitera' su pc è forza motorsport e horizon. risultato? appena mi scade il gold annuale a settembre la vendo e mi prendo un pc da gioco. cioè è innegabile che la one è sempre piu' un pc di fascia bassa, la politica delle mezze esclusive non aiuta di certo la console.

gli ultimi dati di vendita parlano di 18 milioni di one contro 38 mln di ps4? 18 milioni sono cmq tanti? direi di no, perchè se la ps4 che non è nulla di speciale sta vendendo sfaceli, io se fossi in ms vedrei il bicchiere mezzo vuoto visto che evidentemente dopo 8 anni di 360-ps3 la gente era affamata di next gen, potevano vendere il doppio e continuano a failare con questa politica. hanno sbagliato tutto all'inizio e continuano a sbagliare adesso

piu' che dar fastidio è un motivo per non comprare la console.la 360 nei multi era generalmente superiore a ps3, quindi era la console preferibile, con one e ps4 il trend si è rovesciato ragion per cui per quale motivo uno dovrebbe comprare la one anziche' la ps4 se poi su pc esce la versione pompata? non si ha un pc pompato? la scelta ricade su ps4, se ci tengo alle esclusive e sono un giocatore appassionato mi faccio il pc.

dal mio punto di vista ho preso one perchè in offerta dopo aver preso ps4 alday one. ora guardando le esclusive, l'unica che non transitera' su pc è forza motorsport e horizon. risultato? appena mi scade il gold annuale a settembre la vendo e mi prendo un pc da gioco. cioè è innegabile che la one è sempre piu' un pc di fascia bassa, la politica delle mezze esclusive non aiuta di certo la console.

gli ultimi dati di vendita parlano di 18 milioni di one contro 38 mln di ps4? 18 milioni sono cmq tanti? direi di no, perchè se la ps4 che non è nulla di speciale sta vendendo sfaceli, io se fossi in ms vedrei il bicchiere mezzo vuoto visto che evidentemente dopo 8 anni di 360-ps3 la gente era affamata di next gen, potevano vendere il doppio e continuano a failare con questa politica. hanno sbagliato tutto all'inizio e continuano a sbagliare adesso

ragionamento condivisibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà, basta ot, qui si parla di Quantum. Se volete continuare il discorso potete farlo in sezione console war :leon:

Aaron Greenberg sicuro: Quantum Break ci rapirà

Aaron Greenberg di Microsoft non ha dubbi: Quantum Break riuscirà a conquistare il pubblico. Concedendo un'intervista alla testata statunitense IGN, quest'ultimo ha ammesso che "ora come ora, il gioco che mi rende più impaziente è Quantum Break. È al 100% il tipo di gioco che amo. [...] Non ho ancora giocato ad alcuni degli altri giochi, quindi magari a fine anno potrei cambiare risposta. Ma Quantum si sta costruendo come un gioco incredibile, con una storia grandiosa, e con questo gioco stanno riuscendo a fare tante cose innovative – non solo narrativamente, ma anche ludicamente."

"Sono convinto che rapirà profondamente le persone, e sarà qualcosa di magico, per loro. È questo ciò che sto aspettando di più, potermi sedere a giocarci per ore e ore" ha concluso Greenberg.

Vi ricordiamo che Quantum Break arriverà esclusivamente su Xbox One il prossimo 5 aprile.

Fonte:
Spaziogames

Entro giugno penso di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entro giugno penso di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che ti sei impazzito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Toh, massimo massimo puoi prenderlo il 6 aprile...ma siamo già fuori tempo massimo :rickds::rickds:

Ma che ti sei impazzito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngToh, massimo massimo puoi prenderlo il 6 aprile...ma siamo già fuori tempo massimo :rickds::rickds:
La sfortuna per me è che qualche giorno dopo esce Dark Souls 3 e quello è intoccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, non c'è nulla che tenga... questo è un D1 obbligatorio per un bel po' di motivi tra l'altro.

La sfortuna per me è che qualche giorno dopo esce Dark Souls 3 e quello è intoccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho creato un mostro.scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che ti sei impazzito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngToh, massimo massimo puoi prenderlo il 6 aprile...ma siamo già fuori tempo massimo :rickds::rickds:
avessero fatto una limited qualsiasi (quella di alan wake era stupenda), l'avrei già prenotato, ma se devo prendere la versione liscia non mi va di spendere 70€,se mw lo mettesse nella lista dei giochi prenotabili con il "porta un gioco e lo paghi 10€" lo prenoterei subito dando battlefront

a proposito, c'è qualche possibilità di prenotarlo a 50€?mi pare che euronics facesse una cosa del genere

Idem. 2 titoli così vicini al D1 non posso prenderli sia per una questione di soldi che per tempo e se devo scegliere allora Dark Souls 3 sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum Break lo recupererò appena possibile, anche perché una settimana dopo DS3 esce Ratchet & Clank e un mese prima The Division, purtroppo Quantum Break esce nel momento sbagliato :patpat:

avessero fatto una limited qualsiasi (quella di alan wake era stupenda), l'avrei già prenotato, ma se devo prendere la versione liscia non mi va di spendere 70€,se mw lo mettesse nella lista dei giochi prenotabili con il "porta un gioco e lo paghi 10€" lo prenoterei subito dando battlefronta proposito, c'è qualche possibilità di prenotarlo a 50€?mi pare che euronics facesse una cosa del genere
Io ti consiglio di aspettare anche ConsolePlanet, che fa ottime offerte al D1. Infatti io penso lo prenderò al D1 da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me fa gola DS3 ma di certo nulla ha la precedenza su questo :game:

I prossimi mesi saranno Unravel, QB e poi da valutare anche PvZ GW2 ah dimenticavo assolutamente The Division :morristend:

Quantum Break, Remedy finalmente soddisfatta del filmato iniziale

Quando si realizza un'opera, accade spesso che si debba ripetere un passaggio più e più volte, prima di esserne pienamente soddisfatti. È sicuramente il caso di Remedy, attualmente al lavoro sul suo Quantum Break e, in particolar modo, sul suo filmato iniziale: come visto in un post pubblicato su Instagram dalle pubbliche relazioni, "il team addetto al reparto artistico, ai filmati e agli effetti speciali sta dando uno sguardo al video iniziale di Quantum Break. Ci siamo tornati su così tante volte, ma finalmente ci siamo."

Un0tVHc.png

Potete vedere qui sotto il post:

Inoltre, su Twitter lo stesso leader per le pubbliche relazioni, Thomas Puha, ha fatto un'interessante osservazione: "si dice spesso che il 90% della qualità dei giochi dipenda dall'ultimo 10% del suo tempo di sviluppo. In diversi modi, è una cosa vera." Ecco il tweet:

2UDVTsT.png

Fonte:
Spaziogames

Hanno mostrato dei nuovi spezzoni di Quantum Break ad una interviste di Sam Lake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro