B
BioDestroyer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari commentare il video uscito ieri?Quando usciranno le preview se ne parlerà...ora cosa si dovrebbe scrivere? Un "Hype" messo cosi tanto per uppare il topic?![]()
Io entro giusto per vedere cosa succede...ma alla fine non mi frega niente di quello che hanno da dire o da mostrare, voglio solo il giocoUfficiale, giovedì news e preview.
E poi non lamentatevi se nessuno ne parla, pure voi "informati' non state cagando di nulla il topic.
Ma infatti non "me la prendo" con te, bensì con chi spala cacca sulla non pubblicità del gioco quando loro sono i primi a non cagate le news che escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo entro giusto per vedere cosa succede...ma alla fine non mi frega niente di quello che hanno da dire o da mostrare, voglio solo il gioco![]()
Se per te le immagini che vengono prese a piene mani da Alan Wake, presenti in Quantum Break, non meritano attenzioni.. Siamo alla frutta.Dici il video sul motion capture dei vecchi filmati di 3 anni? Meglio aspettare le preview...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O semplicemente non ricordo a memoria Alan wake quindi non vedo il nesso?? Ah no giusto, sono un ignorante...non ti abbassare al mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa infatti non "me la prendo" con te, bensì con chi spala cacca sulla non pubblicità del gioco quando loro sono i primi a non cagate le news che escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Se per te le immagini che vengono prese a piene mani da Alan Wake, presenti in Quantum Break, non meritano attenzioni.. Siamo alla frutta.
Una casa/faro in riva ad un lago e non vedi il nesso? Spero tu mi stia prendendo in giro.O semplicemente non ricordo a memoria Alan wake quindi non vedo il nesso?? Ah no giusto, sono un ignorante...non ti abbassare al mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah scusa dimenticavo....Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si certo che ti prendo in giro....sono hyppatissimo per aver mostrato i lavori fatti nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna casa/faro in riva ad un lago e non vedi il nesso? Spero tu mi stia prendendo in giro.
Nuova sezione, molto più ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi certo che ti prendo in giro....sono hyppatissimo per aver mostrato i lavori fatti nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlando di cose serie che è meglio va, mi auguro che alla stampa abbiano fatto provare qualcosa di nuovo e non la demo già vista, e soprattutto senza i poteri illimitati
Shooting a @QuantumBreak video with @aarongreenberg - Look for it later this month
Il marketing inizierà giovedi, ed è tutto da vedere come sarà fatto, per lo meno in USA, visto che in Europa non ci sarà una beneamata cippa (forse giusto qualcosina in UK).Nuova sezione, molto più ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
#NonFannoMarketing
Ma pure io sono consapevole che abbiamo fatto poco fino ad ora, ma da ora iniziano a pubblicizzarlo per bene e visto che esce ad aprile son due mesetti di marketing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl marketing inizierà giovedi, ed è tutto da vedere come sarà fatto, per lo meno in USA, visto che in Europa non ci sarà una beneamata cippa (forse giusto qualcosina in UK). Il fatto che su twitter mettano foto di major nelson con dietro scritto quantum break NON è fare marketing!!! E' inutile che continui questa tua battaglia irritante con hashtag ridicoli per difendere l'operato di microsoft, lanciando continue frecciatine ad ogni up del topic a chi ha criticato il marketing di microsoft (che per inciso non ero certo solo io, e se in molti la pensano cosi, magari un fondo di verità c'è)
Quindi limitati a pubblicare i twit che ti vai a leggere e scrivili, ma risparmiati hashtag ridicoli come don Chisciotte contro i mulini a vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché?Mi sa che l'hands on di spaziogames lo leggeremo poiAltro che giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché molto probabilmente non li hanno invitati, ottimi giornalisti quali sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché?