xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente c'è questa roba in Quantum Break? Cristo l'hype.
UyXdlhc.png
Mamma :hype:

Ufficiale, giovedì news e preview.

E poi non lamentatevi se nessuno ne parla, pure voi "informati' non state cagando di nulla il topic.

Ultima modifica:
Quando usciranno le preview se ne parlerà...ora cosa si dovrebbe scrivere? Un "Hype" messo cosi tanto per uppare il topic? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ufficiale, giovedì news e preview.
E poi non lamentatevi se nessuno ne parla, pure voi "informati' non state cagando di nulla il topic.
Io entro giusto per vedere cosa succede...ma alla fine non mi frega niente di quello che hanno da dire o da mostrare, voglio solo il gioco :patpat:

Dici il video sul motion capture dei vecchi filmati di 3 anni? Meglio aspettare le preview...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io entro giusto per vedere cosa succede...ma alla fine non mi frega niente di quello che hanno da dire o da mostrare, voglio solo il gioco :patpat:
Ma infatti non "me la prendo" con te, bensì con chi spala cacca sulla non pubblicità del gioco quando loro sono i primi a non cagate le news che escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dici il video sul motion capture dei vecchi filmati di 3 anni? Meglio aspettare le preview...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se per te le immagini che vengono prese a piene mani da Alan Wake, presenti in Quantum Break, non meritano attenzioni.. Siamo alla frutta.

Ma infatti non "me la prendo" con te, bensì con chi spala cacca sulla non pubblicità del gioco quando loro sono i primi a non cagate le news che escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se per te le immagini che vengono prese a piene mani da Alan Wake, presenti in Quantum Break, non meritano attenzioni.. Siamo alla frutta.
O semplicemente non ricordo a memoria Alan wake quindi non vedo il nesso?? Ah no giusto, sono un ignorante...non ti abbassare al mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah scusa dimenticavo....Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
O semplicemente non ricordo a memoria Alan wake quindi non vedo il nesso?? Ah no giusto, sono un ignorante...non ti abbassare al mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah scusa dimenticavo....Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una casa/faro in riva ad un lago e non vedi il nesso? Spero tu mi stia prendendo in giro.

Una casa/faro in riva ad un lago e non vedi il nesso? Spero tu mi stia prendendo in giro.
Si certo che ti prendo in giro....sono hyppatissimo per aver mostrato i lavori fatti nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di cose serie che è meglio va, mi auguro che alla stampa abbiano fatto provare qualcosa di nuovo e non la demo già vista, e soprattutto senza i poteri illimitati

Si certo che ti prendo in giro....sono hyppatissimo per aver mostrato i lavori fatti nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di cose serie che è meglio va, mi auguro che alla stampa abbiano fatto provare qualcosa di nuovo e non la demo già vista, e soprattutto senza i poteri illimitati
Nuova sezione, molto più ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

#NonFannoMarketing

Shooting a @QuantumBreak video with @aarongreenberg - Look for it later this month
Cat7TR_UEAA-neB.jpg:large

In USA ci saranno sicuramente spot del gioco. Qua penso proprio di no

Il Surface Book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuova sezione, molto più ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

#NonFannoMarketing
Il marketing inizierà giovedi, ed è tutto da vedere come sarà fatto, per lo meno in USA, visto che in Europa non ci sarà una beneamata cippa (forse giusto qualcosina in UK).

Il fatto che su twitter mettano foto di major nelson con dietro scritto quantum break NON è fare marketing!!! E' inutile che continui questa tua battaglia irritante con hashtag ridicoli per difendere l'operato di microsoft, lanciando continue frecciatine ad ogni up del topic a chi ha criticato il marketing di microsoft (che per inciso non ero certo solo io, e se in molti la pensano cosi, magari un fondo di verità c'è)

Quindi limitati a pubblicare i twit che ti vai a leggere e scrivili, ma risparmiati hashtag ridicoli come don Chisciotte contro i mulini a vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il marketing inizierà giovedi, ed è tutto da vedere come sarà fatto, per lo meno in USA, visto che in Europa non ci sarà una beneamata cippa (forse giusto qualcosina in UK). Il fatto che su twitter mettano foto di major nelson con dietro scritto quantum break NON è fare marketing!!! E' inutile che continui questa tua battaglia irritante con hashtag ridicoli per difendere l'operato di microsoft, lanciando continue frecciatine ad ogni up del topic a chi ha criticato il marketing di microsoft (che per inciso non ero certo solo io, e se in molti la pensano cosi, magari un fondo di verità c'è)

Quindi limitati a pubblicare i twit che ti vai a leggere e scrivili, ma risparmiati hashtag ridicoli come don Chisciotte contro i mulini a vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma pure io sono consapevole che abbiamo fatto poco fino ad ora, ma da ora iniziano a pubblicizzarlo per bene e visto che esce ad aprile son due mesetti di marketing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi beh, non mi riferivo all'immagine, ma al fatto che stiano registrando qualcosa relativo a Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, i mercati principali in Europa, stando al PR di Remedy, sono UK, Francia, Germania e zone del Benelux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quantum Break: presto avremo nuovi dettagli

Tra pochi giorni avremo nuovi dettagli su Quantum Break, titolo esclusivo per Xbox One che arriverà sul mercato ad aprile. La conferma è arrivata direttamente dal community head Lauri Haavisto sul forum di Remedy, al momento non possiamo dire con certezza se saranno pubblicati nuovi video o se avremo qualche annuncio importante. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità, naturalmente pubblicheremo la news non appena sarà possibile.

Spaziogames

Mi sa che l'hands on di spaziogames lo leggeremo poi :rickds:

Altro che giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro