xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La domanda è: se lo prenoti per One e ce l'hai per One, a cosa ti serve averlo anche su pc?Ok che a caval donato non si guarda in bocca, ma non trovo il senso della cosa...
Io ho scritto pochi post fa che l'avrei preso per entrambe le piattaforme. Non l'ho mai fatto in vita mia ma per questo gioco lo farei. E infatti lo farò. Certo è che se ordino la digital e mi regalano la versione pc sarei contento come una pasqua da un lato però scontento dall'altra di non averlo scatolato.

Ma la porcata di MS c'è tutta. Bene, ne abbiamo preso atto che Microsoft interessi vendere, non necessariamente One ma tutto ciò che è legato al gaming.Passiamo oltre e parliamo di Quantum Break, per il resto ci sono moooolti topic per farlo.

Ho visto i nuovi gameplay, eh.. Chi ci arriva ad Aprile.
Io arriverò penso anche a quest'estate...quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo, ma non da d1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho scritto pochi post fa che l'avrei preso per entrambe le piattaforme. Non l'ho mai fatto in vita mia ma per questo gioco lo farei. E infatti lo farò. Certo è che se ordino la digital e mi regalano la versione pc sarei contento come una pasqua da un lato però scontento dall'altra di non averlo scatolato.
Ah ok, se a te personalmente interessava averlo per entrambe, ci credo tu sia contento per la cosa.

D'altro canto peró non credo che a molti sarebbe interessato di averlo sia da una parte che dall'altra, visto che si tratta il pc come fosse il demonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo l'obiettivo di far conoscere QB ad un'altra categoria di mercato è stato raggiunto. Però alla fine era come pensavo, è stata mandata una testata che non è specializzata per cui non ci si poteva aspettare un'analisi tecnica, che infatti non c'è nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse l'esempio di topo gigio alla mostra di quadri è stato esagerato ma il senso era quello :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io arriverò penso anche a quest'estate...quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo, ma non da d1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho seguito molto, però non so, mi puzza di gioco da una run e via, tutto ultra pompato che dura 7-8 ore. Na specie di The Order 1886. (correggetemi tranquillamente)

Ormai é chiaro....non esisteranno più esclusive xbox one..ma caso mai esclusive Microsoft!!! A ognuno tirare le somme e dire se questo é un bene o un male....io ritengo che la la mossa di ms é chiara! Il gaming é su pc...sono sempre più convinto che non ci sarà più una console dopo xbox one!

Non ho seguito molto, però non so, mi puzza di gioco da una run e via, tutto ultra pompato che dura 7-8 ore. Na specie di The Order 1886. (correggetemi tranquillamente)
The order era bilanciato malissimo e di sezioni giocate erano veramente poche, da questo punto di vista remedy è fortissima...a the order manca proprio l'offerta ludica praticamente, cosa che con i remedy non accadrà, ma per il resto...e cioè riguardo il "pompato da una run da 7-8 ore" si, ho avuto la stessa sensazione...per questo dubito fortemente di andare di d1...ma sicuramente lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai é chiaro....non esisteranno più esclusive xbox one..ma caso mai esclusive Microsoft!!! A ognuno tirare le somme e dire se questo é un bene o un male....io ritengo che la la mossa di ms é chiara! Il gaming é su pc...sono sempre più convinto che non ci sarà più una console dopo xbox one!
prima di dar per morte le vendite console nei confronti del pc aspettiamo di capire le vendite che farà il gioco su windows store...

No perchè poi magari capita che su console vende piu che su pc e tutti sti discorsi che si leggono oggi non hanno piu molto senso se uno guarda solo al profitto.

prima di dar per morte le vendite console nei confronti del pc aspettiamo di capire le vendite che farà il gioco su windows store...No perchè poi magari capita che su console vende piu che su pc e tutti sti discorsi che si leggono oggi non hanno piu molto senso se uno guarda solo al profitto.
Infatti io parlo della mossa di ms...é bello che chiaro dove vogliono andare a parare! Ormai sono più pezzi del puzzle che si stanno incastrando! Non é più una singola voce che circola! É l'idea che mi sono fatto io

Se leggo ancora The Order qua dentro mi faccio bannare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui si riscriverà il concetto di storytelling legato ai videogiochi, non scherziamo nemmeno.

The order era bilanciato malissimo e di sezioni giocate erano veramente poche, da questo punto di vista remedy è fortissima...a the order manca proprio l'offerta ludica praticamente, cosa che con i remedy non accadrà, ma per il resto...e cioè riguardo il "pompato da una run da 7-8 ore" si, ho avuto la stessa sensazione...per questo dubito fortemente di andare di d1...ma sicuramente lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, mi hai corretto bene sul primo punto. Di sicuro lo giocherò anche io, non si può lasciare cotanto "pompamento grafico" sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte gli scherzi, se saprà convolgere e ci sarà il giusto equilibrio tra il giocato ed il resto, sarà un win. Ah, anche la durata, speriamo non sia troppo risicata....

- - - Aggiornato - - -

Se leggo ancora The Order qua dentro mi faccio bannare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui si riscriverà il concetto di storytelling legato ai videogiochi, non scherziamo nemmeno.
The Order.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi con sto ragionamento, tutti i giochi only SP sono come The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi con sto ragionamento, tutti i giochi only SP sono come The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Purtroppo quel gioco ha lasciato una impronta indelebile, difficile dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:superhype::superhype::superhype::superhype:

No però io mi tengo cauto...Remedy è garanzia però aspetto il 5 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura... va be.

Comunque cauto con certe affermazioni, poi ti fanno i fotomontaggi :rickds:

ma infatti io volevo dire...

"Beh sì....però saranno 8 ore di erezione...quindi preferisci 50 ore di preliminari o 8 ore di fuego?" :iwan: :iwan: :iwan:

:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Addirittura... va be.Comunque cauto con certe affermazioni, poi ti fanno i fotomontaggi :rickds:
Guarda che potrebbe non essere così distante dalla verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di certo con l'introduzione della serie TV a loro modo l'hanno già cambiato lo storytelling, anche senza sapere di che qualità sia poi il risultato finale...

Però ripeto, aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro