xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra un paio d'ore Microsoft stremma qualche ora di gioco. Se volete spoilerarvelo.
Grazie che me lo hai ricordato cosi mi tengo lontano da Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum Break si prepara alla sua release, fissata su Xbox One e PC per il prossimo mese, e questa notte, alle 3.30 PM PDT (ossia le 23.30 italiane) si terrà uno streaming ufficiale dedicato proprio al gioco, che andrà avanti fino alle 4.30 PM PDT (le 00.30 nostrane).
Se qualcuno volesse seguirlo ecco il link:

Qualche folle che si è spoilerato quasi due ore di gioco c'è ?

Non ricordavo manco ci fosse lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ricordavo manco ci fosse lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se no l'avresti sicuramente guardato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se no l'avresti sicuramente guardato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anzi l'avrei fatto solo per spoilerarti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io mi sono guardato i primi 10 minuti, giusto per gasarmi e ammazzare l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo, sempre piu' convinto che sara' un capolavoro:predicatore:

Manca davvero poco ormai ?

Manca davvero poco ormai ?
Manco ce credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi lo vado a prenotare dando dentro quello schifo ( a mio parere ) di tomb rider .

Ultima modifica:
Ma quindi se io compro il gioco avrà anche la possibilità di scaricare le puntate del telefilm?quante puntate sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro