F
Falo
Tra un paio d'ore Microsoft stremma qualche ora di gioco. Se volete spoilerarvelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie che me lo hai ricordato cosi mi tengo lontano da Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un paio d'ore Microsoft stremma qualche ora di gioco. Se volete spoilerarvelo.
Se qualcuno volesse seguirlo ecco il link:Quantum Break si prepara alla sua release, fissata su Xbox One e PC per il prossimo mese, e questa notte, alle 3.30 PM PDT (ossia le 23.30 italiane) si terrà uno streaming ufficiale dedicato proprio al gioco, che andrà avanti fino alle 4.30 PM PDT (le 00.30 nostrane).
Non ricordavo manco ci fosse lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La vedo dura io visto la notizia mi sono tenuto alla larga da twicthQualche folle che si è spoilerato quasi due ore di gioco c'è ?
No sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe no l'avresti sicuramente guardato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un buon segno oserei dire; devono avere molta fiducia in QBLe recensioni arriveranno giorni prima dell'uscita.
Manco ce credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManca davvero poco ormai ?
Le recensioni arriveranno giorni prima dell'uscita.