xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non apro il video ma sapete il nome del doppiatore del protagonista? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ok non ce l'ho fatta e ho aperto, mi sa che è lo stesso che lo doppiava negli X-Men e cioé Francesco Pezzulli ma non ho ascoltato abbastanza per capirlo per bene, magari qualcuno può confermare...non voglio spoilerarmi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto in hype pazzesco, spero di riuscire a metterci le mani sopra già sabato prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prendine 2 copie e spediscimene una... :kappe:

0IIBogE.gif

Interazione ambientale.
no vabbe ricarica l'arma con il caricatore invisibile che prende da una borsa invisibile attaccata al fianco :facepalm:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbe ricarica l'arma con il caricatore invisibile che prende da una borsa invisibile attaccata al fianco :facepalm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tu non vedi la tasca o la borsa, ma in realtà avviene un salto spazio temporale in cui lui va a casa, si scola una birra e prende un caricatore. :morristend:

La Serie TV pesa 75 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quantum Break: Le dimensioni dell'Episode Pack sono di ben 75 GB

Quantum Break, come già saprete, presenta delle sequenze girate con attori veri in pieno stile telefilm che solitamente vengono visualizzate in streaming. Tuttavia, Microsoft ha resto disponibile per il download il pacchetto completo comprendente tutte le scene. Per scaricarlo dovrete armarvi di pazienza, a seconda della vostra connessione, in quanto le sue dimensioni sono di ben 75 GB.

Spaziogames

Holy fuckin shit!

Comunque è evidente che, per chi ha una buona, direi ottima, connessione conviene streamare. Perchè se ti scarichi 75gb avrai anche le parti di serie che, almeno nella prima run, non vedrai perchè non vengono triggerate dalle tue scelte.

Il tutto non considerando il fatto che...quanti di noi hanno 75gb liberi su one in questo momento? Io sì, ma immagino non tutti :.bip:

e comunque non sono in 4k

Streaming e via:asd:

Bene o male ho una 20 mega e i video vanno che é un piacere

Meno male che ho fibra così evito di scaricare :pffs:

Io appunto perché ho la fibra.. Lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh anche così è giusto in effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo vedere quanto spazio mi rimane :biocaf:

Qualcuno potrebbe spiegarmi un attimino come funziona questa cosa delle parti in telefilm? Partono ad ogni fine capitolo e durano 20 minuti x 5 volte oppure ogni tanto durante il gioco parte un filmato del telefilm da 5-10 minuti in base alle scelte e come se fosse una cutscene? :morristend:

Giusto un tantino esagerato...e chi cavolo li ha 75 gb liberi? Meglio andare di streaming sperando non carichi tutto in SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma soprattutto con le connessioni italiane 75gb in quanto li si scarica mediamente :pffs: ??

Senza contare lo spazio che ti prende

Ma se uno è offline come è gestita la cosa? deve per forza scaricarle o connettersi per proseguire o si puo skippare sta cavolo di serie?

ma soprattutto con le connessioni italiane 75gb in quanto li si scarica mediamente :pffs: ??Senza contare lo spazio che ti prende

Ma se uno è offline come è gestita la cosa? deve per forza scaricarle o connettersi per proseguire o si puo skippare sta cavolo di serie?
Se sei offline semplicemente non vedi alcun filmato perchè non puoi né scaricarlo né vederlo in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbero aver fatto qualcosa per farlo vedere pure a chi ha connessioni non proprio ottimali, magari li carica in qualità inferiore o li carica mentre stai ancora giocando il capitolo o che ne so...io di certo non starò lì a scaricare 75 gb, non avrei nemmeno lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro