xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è un titolo che punta molto anche sul fattore rigiocabilità, altrimenti non si sbattevano di mettere più scelte ed episodi.

Aspettiamo le recensioni, a me 8 ore sanno di stronzata comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
io son contento perchè il 12 esce dark souls III e quindi sti cazzi di quantum break:rickds:
Io mi farò almeno due run per vedere due possibili evoluzioni, sulle X disponibili, della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi farò almeno due run per vedere due possibili evoluzioni, sulle X disponibili, della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è ovvio, anche io farò così ma la seconda run solo dopo dark souls III

Si ma non c'è niente di confermato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa gli spoiler per ***.
Non mi pare abbia detto nulla di male.

Ci sono articoli in siti su questo, dove sarebbe lo spoiler?

Se stai nervoso sono fatti tuoi.e non bestemmiare che magari ad alcuno dà fastidio.

Dura uno sputo e lo si era capito già da mesi.

io da fan di lake lo aspettavo al passo ma tre stronzatelle che danno una minima alternativa allo svolgimento non giustificano il fatto che durerà na minghia.

Ma tu sei capace di stupire difendendo anche l'assurdo quindi potrei aspettarmi una qualsivoglia risposta pazzesca partorita dalla tua mente.

The order con questi crismi di longevità e tutto il resto a palla è stato crocifisso in sala mensa...

Ma come si fa a paragonare un gioco Remedy a the order...

Remedy potrebbe querelare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare abbia detto nulla di male.Ci sono articoli in siti su questo, dove sarebbe lo spoiler?

Se stai nervoso sono fatti tuoi.e non bestemmiare che magari ad alcuno dà fastidio.

Dura uno sputo e lo si era capito già da mesi.

io da fan di lake lo aspettavo al passo ma tre stronzatelle che danno una minima alternativa allo svolgimento non giustificano il fatto che durerà na minghia.

Ma tu sei capace di stupire difendendo anche l'assurdo quindi potrei aspettarmi una qualsivoglia risposta pazzesca partorita dalla tua mente.

The order con questi crismi di longevità e tutto il resto a palla è stato crocifisso in sala mensa...
Non è una bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E soprattutto, The Order è un QTE unico. Lascialo fuori da questo topic.

Non è una bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E soprattutto, The Order è un QTE unico. Lascialo fuori da questo topic.
The Order non è un QTE, è proprio fatto male, i QTE sono l'ultimo dei suoi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito:.bip: Da domani posso rispondere ad eventuali dubbi sul secondo atto visto che non usciremo con un'anteprima:kep88:

Puoi dirci almeno quanto ti è durato?

Non credo di poter dare una cifra precisa ma per me dura il giusto, la vicenda scorre bene e ti invoglia ad andare avanti
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qb è il gioco che più attendo di questa gen insieme ad Uncharted,8 ore sarebbero sinceramente troppo poche ma non è che ogni gioco con una durata scarsa debba essere paragonato a the order,sta cosa non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se saranno 8 ore intense,con un bel gameplay,una storia ricca di colpi di scena,ben scritta etc mi basteranno,se saranno 3 ore di qte,2 ore di cutscenes e 3 di gameplay allora sarà giusto criticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ryse per fare un esempio nonostante una durata insufficiente è piaciuto parecchio

p.s Dr Whi7es non potresti crearti un nuovo account e scriverci "secondo me il gioco durerà almeno tot ore" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 8 ore secondo me invece sono il giusto per un tps. Insomma guardiamo i max payne per esempio.

Noi non dobbiamo pensare ad alan wake che è un adventure con l'esplorazione per i manoscritti, QB punta molto sulle scelte che è possibile compiere e sulla sua rigocabilità cosa che per esempio non aveva assolutamente the order.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro