xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusate, io non voglio difendere nulla e nessuno, non me ne frega proprio niente. Sarei il primo ad essere deluso se il gioco dovesse durare davvero 8 ore con solo 6 di giocato.
Qui il problema è semplicemente che si sta facendo passare per verità assoluta un rumor di una persona su neogaf che ha tradotto un altro post rimosso e scritto in francese su un forum appunto francese. Io per dovere di cronaca ho riportato il post originale da dove è scaturito tutto. Ed allo stesso tempo ho postato altri link di gente che invece riporta una durata di 10 e più ore. Se la gente attivasse il cervello invece di farsi attirare da titoli attira click (scusate il gioco di parole), magari non si scatenerebbero queste diatribe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo sono usciti nuovi video, io non vedo nulla perchè non posso spoilerarmi mezzo gioco :rickds:

Action sequences in Act 2

http://www.gamersyde.com/hqstream_qu...-36972_en.html

Aside from action

http://www.gamersyde.com/hqstream_qu...-36970_en.html

The Warehouse

http://www.gamersyde.com/hqstream_qu...-36971_en.html

Leggo che il video warehouse è "very impressive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giusto per curiosità, ho visto il terzo video e confermo le impressioni: è assurdo e farà la gioia di tutti gli amanti degli aspetti tecnici di un gioco. Mi immagino già i fior fior di video, gif con tanto di analisi scrupolose, ritraenti quella scena, che verranno fuori dopo il rilascio del gioco. Tuttavia, proprio perché cedo molto facilmente, ho visto anche gli altri 2 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ludicamente sembra decisamente meglio del primo atto (che pare più una presentazione/tutorial). Però ora basta così, il gioco mi ha convinto, sono sicuro di prenderlo e spero che i giornalisti, con il materiale video, non vadano oltre i primi 2 atti...

Ultima modifica da un moderatore:
Io stavo pensando al fatto che nel gioco ci sono quattro scelte da effettuare quindi in teoria l'ultimo atto dovrebbe presentare 16 possibili variazioni o sbaglio? Anche il fatto che i video in live action peseranno 75 GB potrebbe voler significare che ci saranno molti filmati più o meno diversi a seconda delle scelte...

Io stavo pensando al fatto che nel gioco ci sono quattro scelte da effettuare quindi in teoria l'ultimo atto dovrebbe presentare 16 possibili variazioni o sbaglio? Anche il fatto che i video in live action peseranno 75 GB potrebbe voler significare che ci saranno molti filmati più o meno diversi a seconda delle scelte...
Ragazzi il finale è unico...non fatevi aspettive che non potranno essere soddisfatte. È anche ovvio che se qualsiasi scelta farete porteranno cmq ad unico finale viene da se che non saranno stravolgimenti di trama sconvolgenti eh. E sta cosa la disse anche sam lake eh.

Ragazzi il finale è unico...non fatevi aspettive che non potranno essere soddisfatte. È anche ovvio che se qualsiasi scelta farete porteranno cmq ad unico finale viene da se che non saranno stravolgimenti di trama sconvolgenti eh. E sta cosa la disse anche sam lake eh.
Ovvio che non ci saranno chissà quali variazioni macroscopiche, però si spera che l'esperienza di gioco cambi un po' a seconda delle scelte effettuate altrimenti a cosa li hanno fatti a fare 75 GB di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocio che girano spoiler pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esatto, state lontani da GAF, Twitter (discussioni sotto ai tweet) e tutti i posti frequentati da gente simpatica che vuole spoilerare il mondo.

Ah, un tizio random l'ha definito il The Last of Us di Xbox. Sappiatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto leggendo nulla ne tantomeno vedendo nulla ovviamente...deve essere una sorpresa totale per quanto mi riguarda...comunque il gioco l'ho prenotato da un mese, e ho solo un dubbio sulla questione video...il giorno del D1, oltre all'installazione del gioco, vanno installati i video a parte? quei 75 GB di video di cui si parla sono su disco o.....?

Non vorrei avere il gioco il giorno dell'uscita e poterci giocare 3 giorni dopo, ecco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto leggendo nulla ne tantomeno vedendo nulla ovviamente...deve essere una sorpresa totale per quanto mi riguarda...comunque il gioco l'ho prenotato da un mese, e ho solo un dubbio sulla questione video...il giorno del D1, oltre all'installazione del gioco, vanno installati i video a parte? quei 75 GB di video di cui si parla sono su disco o.....?
Non vorrei avere il gioco il giorno dell'uscita e poterci giocare 3 giorni dopo, ecco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da ciò che ho capito i filmati li puoi o scaricare o guardare in streaming.

Da ciò che ho capito i filmati li puoi o scaricare o guardare in streaming.
Allora penso che li guarderò in streaming...sperando non salti...ho un adsl che gira tra i 4 e i 5 mb effettivi puliti.........

I filmati su Netflix li vedo in Full HD senza problemi...quindi se fanno le cose per bene dovrei poter vedere questi video nella stessa maniera, in teoria........voi che fate?

Esatto, state lontani da GAF, Twitter (discussioni sotto ai tweet) e tutti i posti frequentati da gente simpatica che vuole spoilerare il mondo.
Ah, un tizio random l'ha definito il The Last of Us di Xbox. Sappiatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boooom. Da gamer me lo auguro ma oltre ad un comparto tecnico ottimo e grafica spaccamascella ( e sono sicuro che li ha QB) , deve avere anche la trama super. Comunque mi gasa questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png manca poco ormai

Spiegami su che principio un tizio qualunque che dice che gli è durato solo 8 ore comprese di serie tv è falso ed è tutto da valutare, invece devo credere ad un altro tizio qualunque che me lo paragona a the last of us? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I rumors o tizi qualunque che scrivono boiate sui social network sono affidabili solo quando dicono cose belle del gioco?:pffs:

Spiegami su che principio un tizio qualunque che dice che gli è durato solo 8 ore comprese di serie tv è falso ed è tutto da valutare, invece devo credere ad un altro tizio qualunque che me lo paragona a the last of us? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI rumors o tizi qualunque che scrivono boiate sui social network sono affidabili solo quando dicono cose belle del gioco?:pffs:
Era per perculare chi basa le proprie convinzioni sul tizio francese qualunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me avrà una media recensioni sull'8, ottima esperienza ma troppo breve e spezzettata troppo dai lunghi filmati di fine capitolo. La rigiocabilità solo in parte risolleva la situazione:ahsisi:

Secondo me avrà una media recensioni sull'8, ottima esperienza ma troppo breve e spezzettata troppo dai lunghi filmati di fine capitolo. La rigiocabilità solo in parte risolleva la situazione:ahsisi:
Io sono sempre più convinto che il gioco sarà uno di quelli che spezzerà in due i pareri...chi lo amerà alla follia e chi lo odierà. E di conseguenza sarà veramente complicato dare un voto a questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro