Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caro Mapaan,Il punto è che a me non ispira neanche ed anzi, ti dirò di più, io sono tra quelli che più di tutti ha nutrito e nutre ancora adesso molti dubbi sulla scelta della serie TV e l'ho fatto presente a più riprese e non solo in questo topic. Sono un fan di Remedy ? Assolutamente si ma non è nel mio essere recitare il ruolo da fanboy non vedente. Capisco si possa essere scettici; in questo caso preciso io lo sono per un duplice motivo che riguarda, in primis la natura extra-game e il ritmo spezzato dato da un episodio in live action ma anche perché quando Microsoft ha deciso di mettersi al lavoro sul mondo televisivo non mi ha convinto per nulla, o almeno non ai livelli che vorrei per un titolo Remedy, da cui mi aspetto moltissimo. Tuttavia mi rendo conto che Sam Lake difficilmente, per non dire che sia proprio impossibile, si metterebbe a scrivere o a dirigere qualcosa di cui non è convinto al 100% oltre al fatto che finalmente abbiamo una sperimentazione degna di essere definita tale. Non ci sono trascorsi, è la prima volta e se il mix è giusto, oltre la sostanza ovviamente, potremo solo che trarne vantaggio, e parlo di noi, inteso come videogiocatori. I Remedy sviluppano giochi che fanno dello storytelling la loro base, il loro fulcro, la reale potenza della produzione ma con i due Max Payne ed in parte con AN hanno anche dato molto, moltissimo, anche sul piano del gameplay; si può almeno avere fiducia su quel lato ? Poi è chiaro che se non dovesse funzionare lo si farà presente senza troppi problemi, ben al di là del gusto personale, se una cosa simile funziona davvero lo si capisce benissimo, altrimenti fa nulla; ce ne faremo una ragione. Non puoi dirmi però che era meglio in un modo, nell'alto modo o in quell'altro ancora considerando che a sto giro non ci sono proprio trascorsi. Penso a quanto sia stagnante quest'industria, a quanto poco spazio sia stato dato ad esperienze "diverse" e a pochi giorni dall'uscita di qualcosa davvero di diverso andiamo a toccare i tasti sbagliati, discutendo su basi ancora più errate, tutto a mio avviso ovviamente. E ripeto, non dico che sarà "the cpolavorhooo della giuen"1111" che proprio mi frega un *****, dico che bisogna solo aspettare per farsi un'idea concreta almeno su questo punto della serie live action.
Ma per carità, chi vuole mettere in dubbio che in TLOU, così come in altri (pochi) prodotti non ci sia una grande narrazione nonostante non si ricorra ad elementi esterni al gioco vero e proprio. Il punto è che qui si è presa una decisione diversa... potenzialmente in grado di cambiare le carte in tavola. Non sempre il diverso & nuovo e meglio del vecchio... ma se invece lo fosse ? O se magari si parlasse di un pareggio ?
Questa cosa per me è invece senza senso. Hanno preso una decisione di questo tipo e avendo presente che tipo sia Lake, ripeto, ho enormi dubbi che avrebbe accettato se l'idea non fosse stata sua già in principio o comunque ben condivisa. Anche perché una serie live action è l'unica cosa che davvero potevano sperimentare per la creazione di una proprietà intellettuale transmedia... si presta al game perché può essere frammentata, rigirata e inserita un po' come si preferisce. Dubito abbiano pensato alla moda ma sono pensieri tuoi e non sono nessuno per dirti di cambiare idea.
Non mancherò, considerando che mi trasformo in un cagacazzi di prim'ordine quando si tratta di giochi, e non solo, che fanno del plot e della narrazione il loro piatto forte.
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che martedi' ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah per fortuna ho annullato l'ordine....in attesa delle recensioni ed eventuali pareri vostri.Su Amazon hanno già richiesto di scalare i money...