AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 803
Anche io l'ho finito (su 360 e pc se vuoi saperlo) e guarda caso la mia idea su aw coincide con quella della wiki e degli sviluppatori in termini di genere.Quali sono gli elementi non tps? Ci sono tre armi in croce, pochissimi tipi di nemici, zero esplorazione, zero enigmi, pochi dialoghi.si sparacchia dall'inizio alla fine. Capisco che ti sia piaciuto, ma non inventiamoci le cose.
È un tps limitatissimo in un'ambientazione alla twen peaks.
- - - Aggiornato - - -
Ah beh se l'hanno detto gli sviluppatori, è vero. Mi fido più di me stesso dopo aver finito un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente a me la tua sembra superficialità. Classificare aw solo come un tps significa non aver seguito la storia, le atmosfere...ha certamente alcuni elementi dei tps ma si ferma li. Basti pensare che le coperture sono totalmente inesistenti,la varietà di armi solo accennata...e non è un diffetto ma la dimostrazione che in aw gli sviluppatori non volevano dare un peso eccessivo alla parte tps
- - - Aggiornato - - -
Queste mi sembrano le classiche frasi di chi non possiede la console per la quale esce quel certo titolo...con tutto il rispetto ma ne ho gia sentite a valanga del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno significa che il gioco era terribilmente noioso, e confermo, non vedevo l'ora finisse.
riguardo a quantum break...le recensioni non aiutano, si va dal 9 al 4, e considerato che il titolo punta molto sul fattore storia, rischia di piacere molto o non piacere affatto. lo recuperero' quanto lo tireranno dietro a 19 euro, non voglio rischiare
Posso capire che 70 euro siano torppi ma addirittura gia da ora dire di aspettare di trovarlo praticamente nei cassoni delle offerte come se fosse la peggio roba mi lascia perplesso