xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito il capitolo 4. 14 ore.Non voglio finirlo :tragic::tragic::tragic:
14 Ore?????...Cioe' ti metti a guardare ogni singolo oggetto e granello di polvere dell'ambiente circostante?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

14 Ore?????...Cioe' ti metti a guardare ogni singolo oggetto e granello di polvere dell'ambiente circostante?
O più semplicemente non tira dritto e legge i vari documenti, importanti ai fini di trama ed esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi quindi vi sta piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Beati voi che potete giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io mi sa che inizierò venerdì o addirittura lunedì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io sono al 4 atto e continua a non piacermi...ma avendoci speso 70€ me lo sto facendo piacere cmq..Purtroppo colpa mia che mi aspettavo tutt'altro gameplay e non aspettando le uscite delle recensioni e dei gameplay su Twich e Youtube , per arrivare "vergine" al gioco senza rischi spoilers mi sono fregato con le mie mani!

Ultima modifica da un moderatore:
Come non giocare a Quantum Break. :rickds:Che poi, la mia ragazza credo riuscirebbe a muoversi meglio con il personaggio che questo tizio. :rickds:
L'ho notato pure io... Manco un bimbo di 5 anni è cosi goffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O più semplicemente non tira dritto e legge i vari documenti, importanti ai fini di trama ed esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come faccio io...ma sono al 4 Atto e il mio contatore segna 6 ore

come faccio io...ma sono al 4 Atto e il mio contatore segna 6 ore
credo sia matematicamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia matematicamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure e' cosi'...leggo i documenti una volta, non li leggo come se dovessi correggere l'analisi logica!

Infatti. Io a livello difficile e leggendo TUTTI i documenti e i file ci ho messo una ventina di ore.

Ora sto facendo una seconda run senza leggere nulla, sono a metà terzo atto a circa 6 ore. Penso che ne impiegherò fra le 10 e le 12.

Comunque io non ho capito una cosa (leggere solo se avete finito il gioco):

Non ho capito bene il ruolo di Martin Hatch nella questione. Cioè perchè vuole sabotare Serene? Anche lui è convinto che Jack possa aggiustare il tempo?

Sono all' inizio del quinto atto...e fino ad ora ogni atto mi e' durato 3 orette circa compresi i live action...gioco senza assistenze e a modalita' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ci mette 6 ore non cerca collezionabili e di solito lo gioca a facile.

Io la prima run l'ho finita in 18 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti. Io a livello difficile e leggendo TUTTI i documenti e i file ci ho messo una ventina di ore. Ora sto facendo una seconda run senza leggere nulla, sono a metà terzo atto a circa 6 ore. Penso che ne impiegherò fra le 10 e le 12.

Comunque io non ho capito una cosa (leggere solo se avete finito il gioco):

Non ho capito bene il ruolo di Martin Hatch nella questione. Cioè perchè vuole sabotare Serene? Anche lui è convinto che Jack possa aggiustare il tempo?

Martin Hatch è un polimorfo, quindi lui vorrebbe la fine del tempo, che molto probabilmente avverrà nel 2021, ed è per questo che vuole sabotare Serene

Da non guardare il tempo di gioco tramite dash perche' li tiene conto anche quando si mette in pausa e si fa altro.

Finito il terzo atto, promosso, vediamo dove arriva:sisi:

Stavo pensando a quanti non avevano giocati Alan Wake, beati loro :tragic:

Martin Hatch è un polimorfo, quindi lui vorrebbe la fine del tempo, che molto probabilmente avverrà nel 2021, ed è per questo che vuole sabotare Serene

Ma i polimorfi non possono vivere solo nelle stasi? Lui vive tranquillamente mentre il tempo scorre.

Ma i polimorfi non possono vivere solo nelle stasi? Lui vive tranquillamente mentre il tempo scorre.
Infatti non l'ho mica capita sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a che definizione del televisore lo state giocando?

Io ho notato che abbassandola diventa ancora piu' bello e reale, magari anche dal fatto che graficamente e' tanta roba.

Ci sono giochi invece che se si abbassa perdono tanto..

Infatti non l'ho mica capita sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse quel collirio al chronon che usa gli permette di vivere fuori dalle stasi. Comunque i dubbi su di lui mi sono rimasti.

Ultima modifica da un moderatore:
Nono ragazzi, non ho parole. Ho rigiocato da poco AW in inglese e mi sono ricordato di una cosa. Andate a 05:40 in questo video:

[video=youtube;YlLVe7-yX-0]

Io amo Lake e queste chicche, le adoro. Grandiosi, i Remedy sono grandiosi :ivan:

Il gioco lo sto valutando sempre peggio, tutto bello ma non è possibile che la maggior parte del tempo lo passi a leggere e che per ogni atto c'è una sola sequenza action:bah!:

Ho finito la 5.1 da poco e in due ore 1,30 a leggere, 15 minuti per lo spuntino pomeridiano e altri quindici di fasi action.

Non va bene raga, che cazz però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro