xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
controllato il monte ore
22

ora spiegatemi come hanno fatto i recensori a finirlo in 6-8 ore...
Io sono a 26 ore e sto ancora alla seconda run difficile giusto per millarlo.. boh, sarò lento io..

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma tu hai passeggiato eh...io l'ho finito a difficile in 13 ore col 97% dei collezionabili tutti letti...non credo che quel 3% di collezionabili che ho saltato mi avrebbero occupato altre 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vero che 6 ore alla prima run sono impensabili...ma 22 vuol dire che ti sei goduto i paesaggi stando a contemplarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che se tu vai lento allora i recensori dicono cavolate...
ma non è assolutamente vero

le cavolate le stai scrivendo tu ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ho goduto di nessun paesaggio e fatto nessuna passeggiata

ho giocato normalmente...cercato i documenti e me li sono letti (trovati nemmeno tutti) morto varie volte e quindi ho rifatto alcune parti e stop...liscio come l'olio proprio

ma non è assolutamente vero
le cavolate le stai scrivendo tu ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ho goduto di nessun paesaggio e fatto nessuna passeggiata

ho giocato normalmente...cercato i documenti e me li sono letti (trovati nemmeno tutti) morto varie volte e quindi ho rifatto alcune parti e stop...liscio come l'olio proprio
Ma tu parli di 22 ore complessive o della sola prima run?? Se è solo una run non so che dirti...9 ore di differenza non saprei come giustificarle...e nella parte finale un bel pò di volte sono morto anch'io

si prima run giocata a normal...che devo dirti il contatore segna quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si prima run giocata a normal...che devo dirti il contatore segna quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che mi pare di aver capito che, se giochi con la console in avvio rapido, il contatore della One ti considera anche le ore in stand-by. A meno che tu non ti riferisca ad un qualche contatore di ore interno al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ad ogni modo, ho ultimato anche il capitolo 4: per il momento, grandissima esclusiva One; appena ultimata, passo ad alan wake.

Ma il contattore dove starebbe ? :hmm:
Nell'hub di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per intenderci...vai in Home, schiacci il pulsante start quando sei sull'icona del gioco e scegli "Hub di gioco"...li si trovano tutti i dati e le classifiche di gioco possibili e immaginabili...compreso il contatore :morris82:

Nel gioco stesso, invece, non mi risulta ci siano contatori...c'è un menù con le statistiche se non ricordo male, ma non credo di aver visto contatori di sorta...però non l'ho "scrollato" in giù...

Mah...22 ore sinceramente mi sembra impensabile come tempo di gioco...in più hai detto pure che non hai preso neanche tutti i collezionabili e hai giocato a normale...

Cioè se mi chiedono quanto dura QB di certo non ci dico 22 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito :mah:

Dopo tempo immemore, problemi e cazzi, vari, finalmente lo sto giocando. Non mi sbilancio, naturalmente. Ma, posso dire che sono felicissimo di aver comprato una One per questo titolo. Grazie ai Remedy che hanno tentato di proporre un prodotto così coraggioso e innovativo sul piano della narrativa. Fregacazzi delle critiche, io non mi aspettavo altro da questo titolo. Non ricordo un inizio così spettacolare da tantissimo tempo. Spero che la mia esaltazione duri per tutto il gioco. Ma, i vostri commenti, mi rincuorano. Graficamente è da spaccamascella. Assieme a Batman e The Witcher, la cosa più bella che abbia visto in questa generazione.

Ho finito solo l'atto 1 del cap 1.

E' troppo prematuro dare un giudizio ma dandogli una prima occhiata sinceramente non riesco a capire chi lo critica, bisogna avere il cervello bacato o non avere una One per dire ciò (seconda opzione più probabile).

Certamente non sarà il gioco della gen ma la trama è godibilissima e graficamente è spaventoso.

Per ulteriori commenti preferisco andare avanti nel gioco ma le premesse sono iper positive.

Arrivato all'atto 4, piu' vado avanti piu' diventa bello ed esaltante, certo avrei preferito piu' interattivita' con l'ambiente di gioco..che rimane un po statico.

Curiosità: per chi ha sia la versione XO che quella W10 del gioco, gli obiettivi sono separati, cioè ci sono 2 1000g? O vale come unico gioco, dato che, a quanto ne sappia, c'è il cross-save? grazie...

Curiosità: per chi ha sia la versione XO che quella W10 del gioco, gli obiettivi sono separati, cioè ci sono 2 1000g? O vale come unico gioco, dato che, a quanto ne sappia, c'è il cross-save? grazie...

Dovrebbero essere unici; ormai noto dalla lista obbiettivi che i cross-platform con il PC (solo GoW: UE ha una lista diversa infatti con la dicitura For W10) hanno nell' immagine del gioco la scritta Xbox Live. Ori, QB & Killer Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il primo capitolo e video.

Sempre più shockato da coloro che hanno criticato questo gioco, da TSO immediato.

L'unica cosa che mi infastidisce sono le munizioni infinite della pistola e i pantaloni col risvolto del protagonista:rickds:

Sicuramente c'è qualche altro difetto ma niente di così eclatante.

Il cross-save dovrebbe esserci perchè io dopo averlo finito su One installato su PC ho ritrovato tutto completato al 100% con l'indicazione continua o nuova partita.

Ragazzi ma a voi alan wake su one va...?mi da sempre errore di rete quando cerco di scaricare il profilo...è normale...?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro