xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito stasera,un buon gioco ma con molte cose non chiare.

Ma le scelte diverse portano molte diversificazioni nella trama o sono piccolezze?

Finito stasera,un buon gioco ma con molte cose non chiare.Ma le scelte diverse portano molte diversificazioni nella trama o sono piccolezze?
Cose non chiare, nella trama? Perché in caso ti dico che sta tutto scritto nei documenti del gioco, quindi di poxo chiaro non ci dovrebbe essere molto. :loris:

Sì, le scelte cambiano principalmente la serie TV.

Cose non chiare, nella trama? Perché in caso ti dico che sta tutto scritto nei documenti del gioco, quindi di poxo chiaro non ci dovrebbe essere molto. :loris:
Sì, le scelte cambiano principalmente la serie TV.
Si,che portano differenze o si che sono trascurabili nel gioco?

Qualcosa di poco chiaro c'è,sopratutto nel finale non si capiscono bene alcune cose e soprattutto il finale non ho capito bene :sisi:

Hatch come fa a vivere dopo che lo hanno ammazzato,è forse uno dei nemici temporali,soprattutto che fine hanno fato tali tizi?

Ultima modifica:
Si,che portano differenze o si che sono trascurabili nel gioco?Qualcosa di poco chiaro c'è,sopratutto nel finale non si capiscono bene alcune cose e soprattutto il finale non ho capito bene :sisi:

Hatch come fa a vivere dopo che lo hanno ammazzato,è forse uno dei nemici temporali,soprattutto che fine hanno fato tali tizi?
questa è una cosa che non ho capito nemmeno io, e infatti mi chiedevo come fosse successo. per il resto invece non ho altri dubbi, sono riuscito a seguire tutto

questa è una cosa che non ho capito nemmeno io, e infatti mi chiedevo come fosse successo. per il resto invece non ho altri dubbi, sono riuscito a seguire tutto
hatch

è un polimorfo, per questo non è "morto". Il dubbio è come faccia a stare in movimento anche quando non c'è la situazione di stasi. Probabilmente grazie al collirio che si vede di tanto in tanto. è un punto però non spiegato il come faccia.

Le cose non chiare a livello di trama sono praticamente zero.

Ci sono alcuni punti che potevano essere approfonditi ( pochi ), ma leggendo documenti audio ecc ecc tutto si ricollega alla fine.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
hatch
è un polimorfo, per questo non è "morto". Il dubbio è come faccia a stare in movimento anche quando non c'è la situazione di stasi. Probabilmente grazie al collirio che si vede di tanto in tanto. è un punto però non spiegato il come faccia.

Le cose non chiare a livello di trama sono praticamente zero.

Ci sono alcuni punti che potevano essere approfonditi ( pochi ), ma leggendo documenti audio ecc ecc tutto si ricollega alla fine.:sisi:
ah ecco, ci avevo pensato ma non ero sicuro. in effetti ha senso, e spiegherebbe anche tutti i suoi comportamenti. grazie!

ah ecco, ci avevo pensato ma non ero sicuro. in effetti ha senso, e spiegherebbe anche tutti i suoi comportamenti. grazie!
è un peccato che siano "solo" quei capitoli. Per forza di cosa la storia giocata gira attorno a jack...ma si potrebbero fare giochi a sè stanti da quanto bene sono caratterizzati Beth, Serene, Hatch. La loro storia è spiegata bene, ma ci si potrebbe fare tantissimo ancora sopra.

Ho iniziato la seconda run, facendo le scelte che non ho fatto alla prima run. E c'è da dire che qualcosa cambia, per dire

Amy o muore o no. E se non muore ha comunque una buona parte durante il gioco. :morristend:

giocato un oretta.

mah, per ora non che mi stia prendendo piu di tanto

si il fatto del tempo e bla bla bla può essere interessante, però il gioco relativamente a meccaniche sta tipo sotto a mezza generazione passata

un gioco oltre alla trama deve pure essere fatto bene a livello di gameplay, bisogna trovare il giusto equilibrio, altrimenti ciccia

sto gioco praticamente non è altro che un semplicissimo TPS, con una marea di roba a livello di trama, fin troppo direi.. visto che, sto fatto degli episodi mi ha dato fastidio non poco, tant'è che li guarderò su internet, perchè con la connessione che mi ritrovo figuriamoci a scaricare quel bordello di giga, mentre finisce ho gia finito il gioco. cioè: evitabile come cosa, perchè poi se non puoi da fastidio.

nota positiva: sono riuscito a vendere il codice per pc, almeno quello.

però, al momento, Alan wake se lo magna a sto quantum break onestamente

Finito a difficile in 16 ore. Inutile dire che ultimamente in qunto a durata non vado molto d'accordo con i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O si sono velocizzati loro, o gioco più lentamente io :kep88:. Comunque grandissimo gioco, bella trama e Gameplay solido anche se un po' ripetitivo alla lunga. Ora, considerando i tempi biblici dei Remedy, non so se attendere un seguito di Alan Wake o di QB :l4gann:.

Finito a difficile in 16 ore. Inutile dire che ultimamente in qunto a durata non vado molto d'accordo con i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O si sono velocizzati loro, o gioco più lentamente io :kep88:. Comunque grandissimo gioco, bella trama e Gameplay solido anche se un po' ripetitivo alla lunga. Ora, considerando i tempi biblici dei Remedy, non so se attendere un seguito di Alan Wake o di QB :l4gann:.
Essendo una IP Microsoft, Quantum Break, spero che MS non cerchi di bruciare le tappe per un eventuale seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche se il trattamento dedicato a QB - prendetevi tutto il tempo che vi serve - mi fa ben sperare. :sisi:

Finita ieri sera anche la seconda run, confermo l'8.5

Tutto molto molto bello dal gameplay alla trama. Quello che mi fa dare 8.5 é la serie TV (ma non perché sia realizzata male , anzi) e la cliscettositá in certi punti della trama. ( ho capito cosa sarebbe successo nel capitolo 5 sin dalle prime fasi del capitolo 1, una cosa abbastanza ricorrente nei racconti sui viaggi nel tempo)

Mi sa che sono arrivato al finale.

Consigli su come sconfiggere Serene possibilmente

evitando quell'onda d'urto che mi fa fuori in un secondo

?

Mi sa che sono arrivato al finale.
Consigli su come sconfiggere Serene possibilmente

evitando quell'onda d'urto che mi fa fuori in un secondo

?

semplicemente corri il più velocemente possibile verso il lato opposto da cui inizia l'onda d'urto, se ti trovi praticamente dalla parte opposta della stanza non ti fa più danno. anche io ci ho sclerato parecchio su, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo una IP Microsoft, Quantum Break, spero che MS non cerchi di bruciare le tappe per un eventuale seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche se il trattamento dedicato a QB - prendetevi tutto il tempo che vi serve - mi fa ben sperare. :sisi:
Basta che non impiegano 6 anni per AW2 e poi altri 6 per QB2. Non dico di bruciare le tappe, ma facessero un gioco almeno ogni 3-4 anni sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro