pipigno
Master of Puppets
SegnalatoComplimenti per il Triplete![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SegnalatoComplimenti per il Triplete![]()
Segnalato![]()
Hai fatto ventordici commenti in 3 minuti qua dentro. Mi sa che per stasera sei rimasto col pupo in braccio. Ti rifarai al ritorno, tranquillo.
Capiscilo poverino, sperava di vedere una gioia per una seraHai fatto ventordici commenti in 3 minuti qua dentro. Mi sa che per stasera sei rimasto col pupo in braccio. Ti rifarai al ritorno, tranquillo.
Post automatically merged:
Visualizza allegato 19765
Stai giocando con una corazzata, attaccavano in linea in 5-6 in casa loro...Secondo tempo vergognoso nonostante il gol di Frattesi.
Dopo la questione infortuni ora anche il fakeplay, ok. Prima di andare non dimenticare queste:Macchè, sono consapevole che siete fortissimi e vincerete ogni competizone, vi gira cosi e amen padre![]()
Niente, siete ingiocabili.Secondo tempo vergognoso nonostante il gol di Frattesi.
Chissà cosa dirà quando aprirà i suoi social e scoprirà che Walker si è fratturato il gomito?Capiscilo poverino, sperava di vedere una gioia per una sera![]()
Niente, siete ingiocabili.
Darmian con i crampi, Bastoni devastato, Lautaro preso a calci. Stai a casa di una delle top europee, anche con le assenze che a proposito hai anche tu nei reparti più importanti per il nostro cazzo di gioco. 47esima partits stagionale. Le partite dovete saperle guardare e non pensare che dovete vincerle 3 a 0 come alla playstation.
Ma no, non mi avrete stasera, sto sborrando copiosamente e non c'è niente che mi farà incazzare.