Champions League [Quarti - Andata] Bayern Monaco-Inter 1-2 (Lautaro, Muller, Frattesi)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima vittoria contro L'INAIL :ahsisi:
Hai fatto ventordici commenti in 3 minuti qua dentro. Mi sa che per stasera sei rimasto col pupo in braccio. Ti rifarai al ritorno, tranquillo.
Post automatically merged:

1744145744839.png

Si sburraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Grande vittoria, ma senza bissecksz avremmo vinto 8 a zero e sarebbe stata chiusa qui.

Se giocassimo sempre così...due palle enormi

Macchè, sono consapevole che siete fortissimi e vincerete ogni competizone, vi gira cosi e amen padre :ahsisi:
Dopo la questione infortuni ora anche il fakeplay, ok. Prima di andare non dimenticare queste:
1744145922701.png

Comunque se avessimo avuto gli esterni titolari a questi gli facevamo i solchi

Secondo tempo vergognoso nonostante il gol di Frattesi.
Niente, siete ingiocabili.
Darmian con i crampi, Bastoni devastato, Lautaro preso a calci. Stai a casa di una delle top europee, anche con le assenze che a proposito hai anche tu nei reparti più importanti per il nostro cazzo di gioco. 47esima partits stagionale. Le partite dovete saperle guardare e non pensare che dovete vincerle 3 a 0 come alla playstation.

Ma no, non mi avrete stasera, sto sborrando copiosamente e non c'è niente che mi farà incazzare.
Post automatically merged:

Capiscilo poverino, sperava di vedere una gioia per una sera :trollface:
Chissà cosa dirà quando aprirà i suoi social e scoprirà che Walker si è fratturato il gomito? :rickds:

Niente, siete ingiocabili.
Darmian con i crampi, Bastoni devastato, Lautaro preso a calci. Stai a casa di una delle top europee, anche con le assenze che a proposito hai anche tu nei reparti più importanti per il nostro cazzo di gioco. 47esima partits stagionale. Le partite dovete saperle guardare e non pensare che dovete vincerle 3 a 0 come alla playstation.

Ma no, non mi avrete stasera, sto sborrando copiosamente e non c'è niente che mi farà incazzare.

Ma noi non abbiamo infortuni\spompati\dilaniati\devastati, solo gli altri li hanno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro