Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi siamo immortali e invincibili. Best team of de faccking uorld.Ma noi non abbiamo infortuni\spompati\dilaniati\devastati, solo gli altri li hanno...
Ti prego, dimmi chi avremmo dovuto mettere, considerando che De Vrij è mezzo rotto.Grande vittoria, ma senza bissecksz avremmo vinto 8 a zero e sarebbe stata chiusa qui.
Questi non perdevano da 4 anni
Si gode di più
Stai dicendo che devo farmi un altro raspone? Ma mi fa male il cazzo!Questi non perdevano da 4 anni
Si gode di più
I leoni di HighburyQuesti non perdevano da 4 anni
Si gode di più
Noi con i giocatori praticamente con le stampelleHanno giocato senza difesa e contro una squadra incredibile, che ti aspettavi frà?
VeroComunque il Bayern Monaco in emergenza ha comunque più cambi di noi ahaha
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ovvio stasera si gode, poi da domani si resetta tuttoRagazzi calma assoluta!!! Ancora non è fatto nulla. Questi non si fanno certo intimidire da San Siro quindi calma e sangue freddissimo
Senza fasce ne cambi. Ma va tutto bene a Narnia.Noi con i giocatori praticamente con le stampelle
Idem non si può dire niente a sta squadraSull'1-1 ero comunque molto soddisfatto della squadra.
Hanno lottato con la lingua fuori contro un Bayern Monaco all'arrembaggio; il 2-1 totalmente inaspettato.
Cazzo scusate, è vero, avevamo anche Zalewski...il grande, irreprensibile Zalewski. Non sapevo giocasse anche a pallone.Senza fasce ne cambi. Ma va tutto bene a Narnia.
EDIT: ho detto una cazzata, avevamo due cambi, ovvero Bisseck, sciagurato in tutti gli ultimi goal presi dall'inter, e Frattesi, che fino a due giornate fa non ne strusciava mezza.
Cazzo scusate, è vero, avevamo anche Zalewski...il grande, irreprensibile Zalewski. Non sapevo giocasse anche a pallone.
Sull'1-1 ero comunque molto soddisfatto della squadra.
Hanno lottato con la lingua fuori contro un Bayern Monaco all'arrembaggio; il 2-1 totalmente inaspettato.
Idem non si può dire niente a sta squadra